Salve a tutti

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Gabriel-San
Messaggi: 133
Iscritto il: lun mar 28, 2011 10:29 am

Re: Salve a tutti

Messaggio da Gabriel-San »

Complimentoni Nico, gran bell'oggetto!
;-)
Dani
Messaggi: 4466
Iscritto il: sab mar 12, 2011 2:15 pm

Re: Salve a tutti

Messaggio da Dani »

nicosardo ha scritto:Dani, tu quale mi consigli dei primi due eventualmente? Grazie!


Con il primo sostituisci regolatore e raddrizzatore (quello con la scatola alettata che sulla 750 non sò dove sta ma immagino sotto il fianchetto sx...); con il secondo fai Plug and Play con il tuo regolatore. In entrambi i casi, poi, non dovrai più preoccuparti di verificare periodicamente la taratura del regolatore essendo entrambi elettronici. Come puoi vedere le cifre si "assomigliano"... Io per semplicità prendere il secondo, così fai smonta e rimonta e i collegamenti sono nello stesso punto... molto semplice..

:wink:
Smoothness...
nicosardo
Messaggi: 27
Iscritto il: dom set 09, 2012 9:39 am

Re: Salve a tutti

Messaggio da nicosardo »

Grazie Dani, comunque stamane, dopo aver constatato quanto gli elettrauto abbiano poca voglia di dedicarsi a lavori di questo tipo, ho portato la moto da un meccanico che fa Honda da una vita, ha un 350 four tra le sue moto e conosce bene questo tipo di problemi. Vediamo cosa viene fuori. Grazie a tutti, vi tengo aggiornati.
Dani
Messaggi: 4466
Iscritto il: sab mar 12, 2011 2:15 pm

Re: Salve a tutti

Messaggio da Dani »

Hai fatto bene! Lui lo saprà di sicuro, visto che il regolatore della 350 e quello della 750 sono molto simili...
Facci sapere come và a finire.
:wink:
Smoothness...
stunfs
Messaggi: 1815
Iscritto il: lun mag 03, 2010 8:39 pm

Re: Salve a tutti

Messaggio da stunfs »

Bella moto,complimenti,dovevi tenere anche il 350!
Non ho ancora trovato un problema che,per quanto fosse complicato,a considerarlo nel modo giusto non diventasse ancora più complicato.
onil1962
Messaggi: 34
Iscritto il: lun giu 13, 2011 9:41 am

Re: Salve a tutti

Messaggio da onil1962 »

Benvenuto, nel Club, Dispiace che tu abbia venduto la 75/5, sarebbe stata la perfetta compagna alla tua Nuova Four, ma vedrai che anche questa ti regalerà' soddisfazioni, e beato te che vivi in Sardegna, e non in Pianura Padana come me......
Ciao.
Pota Pota Pota....
marcop
Messaggi: 3595
Iscritto il: mer dic 03, 2003 10:35 pm

Re: Salve a tutti

Messaggio da marcop »

Benvenuto a bordo!

8)
La mappa non è il territorio, e il manuale d'officina non è la moto...
La maggior parte dei problemi che affliggono le motociclette sono causati da quel componente che unisce la sella con il manubrio.
Lento vuol dire preciso, preciso vuol dire veloce!
Rispondi