x75 ha scritto:Denis75 ha scritto:Ciao a tutti,
tralasciando le specifiche del costruttore sulla velocità della 400.....ho appena messo su strada la mia rossa dopo lungo restauro conservativo (dove potevo..il motore ad esempio è rifatto). Chiaramente non si pensa che un 400 del '75 raggiunga i 160 km/h, ma vorrei dare un po' più di sprint alla mia. 4-5000 giri per me sono ottimali sia come consumo che come rumore, vibrazioni ecc. In sesta a 4000 giri raggiungo gli 85 Km/h (sul contakm). Ho letto su alcuni topic che, per la 750, esistono pignoni e corona di diverse dimensioni in modo da poter variare la velocità. Qualcuno di voi sa se esiste qualcosa anche per la 400?
Grazieeeeeeeeeee
scusa se suona come una sboronata...
ma se non lo tiri il 400 non si scioglie:
il mio 400 dopo 120mila tirati per il collo
con il marving ed una borsa da serbatoio piena
era ottimista e volitivo sui 170km/h ( contachilometri di un vfr e gps)..
a due viaggio sui 140..150...
No no, prego per la sboronata