che sfigato!!!
Re: che sfigato!!!
Evidentemente tu invece hai problemi a relazionati con le persone e non riesci a fare un discorso senza buttarla sul filosofico, sulla presa per il culo e la saccenza.
Se sei tanto bravo, parla chiaro e finiscila di are u professore.
il tuo modo, che uno puó cogliere dappertutto qui sparso per il forum, è irritante.
Se sei tanto bravo, parla chiaro e finiscila di are u professore.
il tuo modo, che uno puó cogliere dappertutto qui sparso per il forum, è irritante.
Re: che sfigato!!!
Evidentemente non sono io quello che ha problemi...non coglierò la tua provocazione tranne che dirti:
mettiti in fila che prima di te ce sono altri.
La risposta è stata data e il modo di darla è del tutto personale e principalmente rivolto a chi ha aperto il topic, il quale potrà utilizzarla nel modo che più gli pare e piace. Fine.
mettiti in fila che prima di te ce sono altri.
La risposta è stata data e il modo di darla è del tutto personale e principalmente rivolto a chi ha aperto il topic, il quale potrà utilizzarla nel modo che più gli pare e piace. Fine.
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
Re: che sfigato!!!
Il "mettiti in fila che prima di te ce ne sono altri" direi che è alquanto eloquente e non lascia adito a fraintendimenti di sorta.
Ròbe dè màch!
Ròbe dè màch!
Re: che sfigato!!!
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
-
- Messaggi: 1417
- Iscritto il: ven nov 21, 2008 1:43 pm
Re: che sfigato!!!
Indio ha scritto:Semplicemente il piombo agisce da lubrificante per le parti mobili del carburatore. La benzina rossa di un tempo ne era ricchissima. La ruggine nel serbatoio che poi si accumula anche nei tubi ed arriva sino ai carburatori tende a far bloccare il galleggiante ...
ehmmm, le benzine attuali sono SENZA piombo....piu ottani o meno ottani non vuol dire piu o meno piombo....
Sono gli additivi che fanno aumentare il numero di ottani.
e che io sappia il potere del piombo nella vecchia benzina rossa serviva come antidetonante e per lubrificare le valvole (e non per icarburatori.....)
La ruggine nel serba si crea per la condensa,e se nehai, hai voglia adusare additivi olii ecc.....tankerite o avrai rogne ad i getti!
Nelle nostre moto la Vpower puo servire se batte in testa(il mio caso, che non migliora neanche modificando la fase..),o peravere un pelo di sprint in piu. Alla lunga dovrebbe lasciare le camere di scoppio piupulite oltretutto (ma visto il costo/km che devi fare per avere dei vantaggi in questo senso, forse ti conviene aprire la testa ogni tot...)
Re: che sfigato!!!
...attento Valerio...dopo passi per "saccente e professore"...
Per il resto quoto tutto,parola per parola.
Per il resto quoto tutto,parola per parola.
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
Re: che sfigato!!!
Non preoccuoarti, lo scettro lo detieni tu.
-
- Messaggi: 4557
- Iscritto il: dom ott 03, 2010 7:01 pm
Re: che sfigato!!!
Attila ha scritto:Evidentemente sei digiuno di di storia della motocicketta ; la replica Four del modello Benelli 500 Quattro del 1974 li montava,nella fattispecie Dell'Orto VHB 22 B getto max 88,getto min 45,valvola gas 50,spillo conico E35 alla seconda tacca,polverizzatore 265 AE,vite aria aperta di un giro;bisognerebbe verificare la perfetta compatibilità coi manicotti di aspirazione ma mi risulta fossero intercambiabili. Pensi ancora che sia divertente..?
Però preparato il ragazzo.
Atti a novembre ti voglio alla fiera di Sora.
Re: che sfigato!!!
Ci sarò ma di sabato.
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
-
- Messaggi: 4557
- Iscritto il: dom ott 03, 2010 7:01 pm