Scusa la domanda (senza far polemica) ma quando hai comprato la moto
non controllasti il numero di telaio?
help me
Re: help me
Ho una Honda 350 Four "mezza" smontata in garage....
Prima 01/2012............Work in Progress 2013..........Musetto
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Re: help me
guido56 ha scritto:Visto che ci sei,darei una sverniciata a tutto il cannotto.
Mi sembra che su alcune moto di importazione il numero di telaio fosse a sinistra.
Puo' essere che mi sbagli ma tentar non nuoce e riverniciare con bomboletta e' semplice.
già visto anche a sx NIENTE! porcaput..
http://www.youtube.com/watch?v=8IlCKZ38KRE
Balla fino allo sfinimento, potrebbe essere sempre l'ultima volta!
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Re: help me
Saetta79 ha scritto:Scusa la domanda (senza far polemica) ma quando hai comprato la moto
non controllasti il numero di telaio?
purtroppo no non sapevo fossero punzonati pensavo ci fosse solo la targhetta in alluminio mea culpa
http://www.youtube.com/watch?v=8IlCKZ38KRE
Balla fino allo sfinimento, potrebbe essere sempre l'ultima volta!
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Re: help me
Comprati i punzoni e punzonatela.
Punto.
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Re: help me
Gian77 ha scritto:eccoci qua controllato per benino non c'è traccia ne di numeri punzonati e nemmeno di tentativi di occultamento.
Come in ogni piccolo paese si è sparsa la voce e sono accorsi in officina i vecchi motari del paese e sentir loro le cose possono essere 2:
o a suo tempo è stato cambiato il telaio a ricambio e non è stato ripnzonato
oppure era una moto non immatricolata in origine (tipo per correre in pista) e reimmatricolata senza essere punzonata
che dite può essere?
Ciao Gian....come ti hanno gia' detto tutti gli altri anch'io ti confermo che il n. di telaio ci deve essere sulla parte dx del canotto......la vernice a polvere anche se entra nei numeri e' impossibile che li faccia sparire......dico una cazzata, controllato che non sia stata posizionata la targhetta sopra i numeri? senz'altro avrai gia' controllato, ma non mi sembra di avelo letto......x le tue ipotesi.....cambiato il telaio e non punzonato? puo' essere, ma mi sembra impossibile una svista del genere.....una moto nuova non immatricolata e usata x correre in pista il n. di telaio lo deve avere x forza, il telaio e' punzonato in fabbrica non successivamente.......terza opzione, segui il consiglio di Head e...... se va' ha le gambe........
ciao
Il mondo e' bello perche' A....variato....
Re: help me
Ultima modifica di Gian77 il mer lug 11, 2012 10:41 pm, modificato 1 volta in totale.
http://www.youtube.com/watch?v=8IlCKZ38KRE
Balla fino allo sfinimento, potrebbe essere sempre l'ultima volta!
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Re: help me
Dario ha scritto:Gian77 ha scritto:eccoci qua controllato per benino non c'è traccia ne di numeri punzonati e nemmeno di tentativi di occultamento.
Come in ogni piccolo paese si è sparsa la voce e sono accorsi in officina i vecchi motari del paese e sentir loro le cose possono essere 2:
o a suo tempo è stato cambiato il telaio a ricambio e non è stato ripnzonato
oppure era una moto non immatricolata in origine (tipo per correre in pista) e reimmatricolata senza essere punzonata
che dite può essere?
Ciao Gian....come ti hanno gia' detto tutti gli altri anch'io ti confermo che il n. di telaio ci deve essere sulla parte dx del canotto......la vernice a polvere anche se entra nei numeri e' impossibile che li faccia sparire......dico una cazzata, controllato che non sia stata posizionata la targhetta sopra i numeri? senz'altro avrai gia' controllato, ma non mi sembra di avelo letto......x le tue ipotesi.....cambiato il telaio e non punzonato? puo' essere, ma mi sembra impossibile una svista del genere.....una moto nuova non immatricolata e usata x correre in pista il n. di telaio lo deve avere x forza, il telaio e' punzonato in fabbrica non successivamente.......terza opzione, segui il consiglio di Head e...... se va' ha le gambe........
ciao
ciao Dario appurato che sotto la vernice a polvere non c'è niente e che sotto la targhetta in alluminio ancora meno....
ma la domanda sorge spontanea: documenti originali dell'epoca in ordine, targa originale corrispondente al libretto, targhetta in alluminio coincide con n° telaio su libretto, tutti i collaudi precedenti superati come cavolo può essere e poi uno cosa ci guadagnerebbe nel cancellare i numeri punzonati???
(che tra l'altro il telaio secondo me non è mai stato nemmeno riverniciato prima del mio intervento)
comunque a parte tutto le notizie del mecca sono queste: spesa tra i 70 e 80 euri, appuntamento con ingegnere in motorizzazione per ripunzonatura e il gioco è fatto, lui dice che lo ha già fatto per un cliente qualche mese fa per una Fiat 500. Chiaramente prima c'è una verifica della polizia che controllera non si tratti di una moto "sporca", ma io i due precedenti proprietari li conosco e quindi sto tranqillo ma chiaramente con le dita incrociate.
speriamo bene e velocemente.
http://www.youtube.com/watch?v=8IlCKZ38KRE
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Re: help me
Questo è il mio sul canotto + targhetta.
la posizione è quella, non si scappa.
http://img341.imageshack.us/img341/1936/img1843ze.jpg
la posizione è quella, non si scappa.
http://img341.imageshack.us/img341/1936/img1843ze.jpg
Honda CB750 Four K2 Planet Blue Metallic '72