depression
Re: depression
oggi provo.. ma se avete ragione avrete birra a volontà se passate dalle mie parti, garantito!
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- Iscritto il: gio mag 24, 2012 10:00 am
Re: depression
secondo me devi solo registrare il cavo...
http://www.flickr.com/photos/cucco
Gpz 900R, Gpz 550 , Z1000 '03
la mia 900R http://www.youtube.com/watch?v=ClvTnDgnwVo
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Re: depression
dunque ieri ci riprovo. riregistro la frizione e riparto:
1 marcia slitta (non da tutta la trazione)
2 idem
3 proprio sfolla senza trazione
4 un pò di trazione
5 e chi la vede sto in montagna solo curve!
io la birra ve la offro.. però non so più che fare!
1 marcia slitta (non da tutta la trazione)
2 idem
3 proprio sfolla senza trazione
4 un pò di trazione
5 e chi la vede sto in montagna solo curve!
io la birra ve la offro.. però non so più che fare!
Re: depression
Rimango della mia opinione.
Hai montato male la frizione,non hai lasciato gioco tra piattello e asta spingidisco.2/3mm di gioco ci vogliono.
Prova a regolare.
E poi non ho ancora capito se sfolla.Azz,quando dici che sfolla perde proprio la marcia e devi reinserirla?
Hai montato male la frizione,non hai lasciato gioco tra piattello e asta spingidisco.2/3mm di gioco ci vogliono.
Prova a regolare.
E poi non ho ancora capito se sfolla.Azz,quando dici che sfolla perde proprio la marcia e devi reinserirla?
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
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Re: depression
sfolla nel senso che penso di aver inserito la 3 marcia ma se accelero non ha trazione o solo qualche istante. Mi dici del gioco tra asta e spindisco, cioè secondo te è come se la frizione fosse sempre in presa?
Re: depression
se come ti ho detto chiudendo il gas fino a fermare la moto(non tirare la frizione) hai ancora la marcia inserita il cambio non centra, è la frizione che non attacca, probabilmnte perchè mal regolata, o se per dischia ndati , ma sembra un po' troppo eccessivo il comportamento
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
Re: depression
monclar ha scritto:sfolla nel senso che penso di aver inserito la 3 marcia ma se accelero non ha trazione o solo qualche istante. Mi dici del gioco tra asta e spindisco, cioè secondo te è come se la frizione fosse sempre in presa?
Non hai risposto ne' alla mia domanda e neppure a quella di Smello.Come credi si possa aiutarti?
Z1300 1981
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Re: depression
scusa guido pensavo di essermi chiarito ma ora cerco di spiegarmi: non è che perdo la marcia (la terza) ma è che quando l'ho inserita e accelero la moto o strattona (ha trazione qualche volta) oppure proprio non ha trazione e devo per forza mettere in 4. In 1 e 2 invece la moto non ha la trazione giusta sembra sempre che slitti.. Poi la prova di smello non l' ho fatta
Re: depression
monclar ha scritto:scusa guido pensavo di essermi chiarito ma ora cerco di spiegarmi: non è che perdo la marcia (la terza) ma è che quando l'ho inserita e accelero la moto o strattona (ha trazione qualche volta) oppure proprio non ha trazione e devo per forza mettere in 4. In 1 e 2 invece la moto non ha la trazione giusta sembra sempre che slitti.. Poi la prova di smello non l' ho fatta
Secondo me è questione di frizione.....
prova a seguire le Faq:
https://www.honda4fun.com/home/faq/tecni ... che-slitta
e
https://www.honda4fun.com/home/faq/tecni ... e-frizione
Ho una Honda 350 Four "mezza" smontata in garage....
Prima 01/2012............Work in Progress 2013..........Musetto
Prima 01/2012............Work in Progress 2013..........Musetto
Re: depression
mi fate dubitare..
comunque il p14 è nuovo,la pallina c'è, l'asta è integra, i dischi aftermarket ma nuovi (quelli di acciaio non sono nuovi ma hanno una regolare planarità), le molle nuove, il cavo è usato.
Porto il p14 verso destra finché è duro, non lo posso mettere a ore 2 come da manuale perché diventa la leva sarebbe troppo morbida e lascio a ore 3 serrando il dadino,quindi regolo la vite al carter un centimetro sopra il dado di registro e lascio al manubrio 1 cm di gioco.
Di più..non saprei
comunque il p14 è nuovo,la pallina c'è, l'asta è integra, i dischi aftermarket ma nuovi (quelli di acciaio non sono nuovi ma hanno una regolare planarità), le molle nuove, il cavo è usato.
Porto il p14 verso destra finché è duro, non lo posso mettere a ore 2 come da manuale perché diventa la leva sarebbe troppo morbida e lascio a ore 3 serrando il dadino,quindi regolo la vite al carter un centimetro sopra il dado di registro e lascio al manubrio 1 cm di gioco.
Di più..non saprei