cuccoillegal ha scritto:dai su, v dopo i 120 all'ora ha una crisi d'asma
La tua perchè non sei capace di metterla a punto.....
cuccoillegal ha scritto:dai su, v dopo i 120 all'ora ha una crisi d'asma
cuccoillegal ha scritto:certo.
volevo esprimere semplicemente il basilare concetto che se usi due alberi a camme diversi per aspirazione e scarico, riesci a controllare tutto in modo più preciso a regimi più elevati.
smello, hai mai guidato la 400 four ? su strada, per un pò?
Denis75 ha scritto:Ciao a tutti,
tralasciando le specifiche del costruttore sulla velocità della 400.....ho appena messo su strada la mia rossa dopo lungo restauro conservativo (dove potevo..il motore ad esempio è rifatto). Chiaramente non si pensa che un 400 del '75 raggiunga i 160 km/h, ma vorrei dare un po' più di sprint alla mia. 4-5000 giri per me sono ottimali sia come consumo che come rumore, vibrazioni ecc. In sesta a 4000 giri raggiungo gli 85 Km/h (sul contakm). Ho letto su alcuni topic che, per la 750, esistono pignoni e corona di diverse dimensioni in modo da poter variare la velocità. Qualcuno di voi sa se esiste qualcosa anche per la 400?
Grazieeeeeeeeeee