Il restauro secondo Puccio.....K0....è nato!!
Re: Il restauro secondo Puccio.....K0....è nato!!
....E Martedì arrivò, cuore in gola, mano da giapponese e preparazione finale prima di affidare i miei bambini al verniciatore.
Poche mani di un bell'oro e poi di corsa a togliere le mascherature prima di una rapida essicazione.
https://picasaweb.google.com/lh/photo/S ... directlink
https://picasaweb.google.com/lh/photo/T ... directlink
Beh per oggi sono salvo, posso andare a letto.
ciaoo
Poche mani di un bell'oro e poi di corsa a togliere le mascherature prima di una rapida essicazione.
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Cb 750 Four k0 1970.... "ENDED" https://www.honda4fun.com/home/forums/h4tecnico/23409
Cb 750 FA 1980 next work
Xr 600 r 1986.... "ENDED" https://www.honda4fun.com/home/forums/h4tecnico/28754
Vespa Vba1t 150 1959.... "ENDED"
Cb 750 FA 1980 next work
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Re: Il restauro secondo Puccio.....K0....è nato!!
Complimenti. Per favore, fai una FAQ sullo smontaggio degli ammo. Ho smontato a zero una 500 four K0 (non preziosa come la tua 750) e vorrei recuperare i miei.
Grazie
Grazie
La mia Honda CB500 Four K0 è quasi più vecchia di me!!
Re: Il restauro secondo Puccio.....K0....è nato!!
Angelo1066 stai tranquillo che fornirò tutte le istruzioni per il ripristino degli ammo.
Nel frattempo ho fatto quello che già sai e in + una prova per la realizzazione della chiusura.
Dovrebbe essere un lavoro abbastanza fattibile, ma necessita di un "bravo" saldatore e un "qualsiasi" tornitore.
Comunque per oggi ci sono degli aggiornamenti..
Come sapete avevo acquistato gli adesivi da Andy Cepok su Ebay, sicuro che fossero di forma identica alle strisce dei cb750 k0.
Questi adesivi mi sarebbero serviti per fare le strisce verniciate, ma dopo aver fatto l'oro sui serbatoi ho avuto una brutta conferma.....Gli adesivi non sono uguali all'originale.
HO DOVUTO TOGLIERE L'ORO CHE AVEVO DATOOO. TRE ORE DI DURO LAVORO, MENO MALE CHE C'ERA SOTTO IL TRASPARENTE SENNO' ANDAVO A TROVARE ANDY E GLI STRAPPAVO LE PALLE
Dopo ore a vomitare dal terrore Un amico mi ha prestato un suo serbatoio e ho replicato la forma realizzandoli con nastro da carrozziere.
Questo è il suo serba con accanto uno dei miei.
https://picasaweb.google.com/lh/photo/m ... directlink
Questo è l'adesivo realizzato e le striscioline per lasciare la forma in negativo prima della verniciatura.
https://picasaweb.google.com/lh/photo/S ... directlink
Pronti per l'oro..
https://picasaweb.google.com/lh/photo/i ... directlink
A questo punto il lavoro più difficile, praticamente tre ore di Attentissimo lavoro per applicare le striscioline della 3M.
https://picasaweb.google.com/lh/photo/5 ... directlink
https://picasaweb.google.com/lh/photo/A ... directlink
Se vedete nel perimetro del rimasuglio di blue è perchè il nero che applicherò coprirà perfettamente tutto.
Domani si vernicia
Nel frattempo ho fatto quello che già sai e in + una prova per la realizzazione della chiusura.
Dovrebbe essere un lavoro abbastanza fattibile, ma necessita di un "bravo" saldatore e un "qualsiasi" tornitore.
Comunque per oggi ci sono degli aggiornamenti..
Come sapete avevo acquistato gli adesivi da Andy Cepok su Ebay, sicuro che fossero di forma identica alle strisce dei cb750 k0.
Questi adesivi mi sarebbero serviti per fare le strisce verniciate, ma dopo aver fatto l'oro sui serbatoi ho avuto una brutta conferma.....Gli adesivi non sono uguali all'originale.
HO DOVUTO TOGLIERE L'ORO CHE AVEVO DATOOO. TRE ORE DI DURO LAVORO, MENO MALE CHE C'ERA SOTTO IL TRASPARENTE SENNO' ANDAVO A TROVARE ANDY E GLI STRAPPAVO LE PALLE
Dopo ore a vomitare dal terrore Un amico mi ha prestato un suo serbatoio e ho replicato la forma realizzandoli con nastro da carrozziere.
Questo è il suo serba con accanto uno dei miei.
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Questo è l'adesivo realizzato e le striscioline per lasciare la forma in negativo prima della verniciatura.
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Pronti per l'oro..
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A questo punto il lavoro più difficile, praticamente tre ore di Attentissimo lavoro per applicare le striscioline della 3M.
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Se vedete nel perimetro del rimasuglio di blue è perchè il nero che applicherò coprirà perfettamente tutto.
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Cb 750 FA 1980 next work
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Re: Il restauro secondo Puccio.....K0....è nato!!
Complimenti, un lavoro certosino...di cesello, direi.
La mia Honda CB500 Four K0 è quasi più vecchia di me!!
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Re: Il restauro secondo Puccio.....K0....è nato!!
Ciao Puccio,
ti segnalo questo:
http://www.ebay.it/itm/Stosdampfer-Fede ... 2569cf3cc3
potrebbe esserti utile.
ti segnalo questo:
http://www.ebay.it/itm/Stosdampfer-Fede ... 2569cf3cc3
potrebbe esserti utile.
La mia Honda CB500 Four K0 è quasi più vecchia di me!!
Re: Il restauro secondo Puccio.....K0....è nato!!
Grazie Angelo, gli ho già sotto controllo....Ma non per l'acquisto
Gli voglio fare identici.
Nel frattempo oggi sono continuati i lavori ai serba, che giornata snervante.....
Ma la pazienza mi ha pagato:
https://picasaweb.google.com/lh/photo/C ... directlink
Presto farò anche il filmatino completo, spero di poter aiutare molte persone.
Gli voglio fare identici.
Nel frattempo oggi sono continuati i lavori ai serba, che giornata snervante.....
Ma la pazienza mi ha pagato:
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Re: Il restauro secondo Puccio.....K0....è nato!!
MOZZAFIATO
Se vuoi correre, vai solo. Se vuoi arrivare lontano, vai con gli amici.
Re: Il restauro secondo Puccio.....K0....è nato!!
Ciao a tutti amici, scusate per l'assenza....Il tempo è poco e di carne al fuoco ne ho troppa.
Sono a chiedere un parere/consiglio, poichè come propone Cms ho acquistato i 4 gommini che loro indicano per le valvole.
La pagina è questa e il pezzo è il numero 1. Il mio telaio ha numero successivo al CB750E-1014996 pertanto deve montare 4 gommini e non 8.......CONFERMATE ??
Grazie
Sono a chiedere un parere/consiglio, poichè come propone Cms ho acquistato i 4 gommini che loro indicano per le valvole.
La pagina è questa e il pezzo è il numero 1. Il mio telaio ha numero successivo al CB750E-1014996 pertanto deve montare 4 gommini e non 8.......CONFERMATE ??
Grazie
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Re: Il restauro secondo Puccio.....K0....è nato!!
ack3r ha scritto:Ciao a tutti amici, scusate per l'assenza....Il tempo è poco e di carne al fuoco ne ho troppa.
Sono a chiedere un parere/consiglio, poichè come propone Cms ho acquistato i 4 gommini che loro indicano per le valvole.
La pagina è questa e il pezzo è il numero 1. Il mio telaio ha numero successivo al CB750E-1014996 pertanto deve montare 4 gommini e non 8.......CONFERMATE ??
Grazie
Non c'e' il link.
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
Re: Il restauro secondo Puccio.....K0....è nato!!
Scusate per la mancanza.....
http://www.cmsnl.com/honda-cb750k0-four ... ml#results
E' il particolare numero 1, nei telai fino al 1014995 indicano che sono necessari 8 pezzi.
Dal 1014996 ne indicano 4 per le valvole in ingresso.
Che mi dite?? Grazie
http://www.cmsnl.com/honda-cb750k0-four ... ml#results
E' il particolare numero 1, nei telai fino al 1014995 indicano che sono necessari 8 pezzi.
Dal 1014996 ne indicano 4 per le valvole in ingresso.
Che mi dite?? Grazie
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