Re: romans il 2 / napoli ????

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
jjanawas
Messaggi: 1536
Iscritto il: gio lug 23, 2009 2:35 pm

Re: romans il 2 / napoli ????

Messaggio da jjanawas »

A colazione ci sto pure io col vespone.
Male che va se pijamo il caffè e se n'annamo a casa.
Se fosse stato un Fouroman sarebbe stato omologato lo stesso, non so se il regolamento del "Romans il 2" è uguale.
"Ma come papà...parli con Bonn e non sai cosa vuol dire catz?"
"Eh....ma io con Bonn c'ho altri cazz...ehm, altri gatti..."
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Re: romans il 2 / napoli ????

Messaggio da smello55 »

alecambiapezzi, me dispiace :cry:
tranquillo vedremo di trovare altre occasioni.

Vale visto che vieni con il mezzo veloce, con gomme fresche, fai in tempo a fare il giro e rientrare.
DB te do per scontato che ci sei, anche perchè fino ad orvinio fai da guida 8)

risposta di texano?
Sfingo?
Lillo?
gapap?

...
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
sfingo
Messaggi: 249
Iscritto il: gio nov 04, 2010 12:06 pm

Re: romans il 2 / napoli ????

Messaggio da sfingo »

Ciao, Smello ho letto il messaggio, purtroppo domani vado a scalare (a piedi) il monte Sirente con amici. Se domenica fate un giretto o un caffè in centro vengo volentieri. :wink:
Alcune strade portano più a un destino che a una destinazione. Jules Verne
DB
Messaggi: 2884
Iscritto il: mar dic 05, 2006 2:00 pm

Re: romans il 2 / napoli ????

Messaggio da DB »

io ci sto si :D
9.30 a clodio poi si vede (vale sali col vespone no?!)
DB
Messaggi: 2884
Iscritto il: mar dic 05, 2006 2:00 pm

Re: Re: romans il 2 / napoli ????

Messaggio da DB »

ah! io so arrivare fino a orvinio poi per il lago ci vuole tommy
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Re: Re: romans il 2 / napoli ????

Messaggio da smello55 »

si dai che lo porto così rendo utile quel brutto accendisigari
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
iltexano
Messaggi: 539
Iscritto il: gio mag 28, 2009 11:07 am

Re: Re: romans il 2 / napoli ????

Messaggio da iltexano »

Dubito di poter venire.. Pero lasciatemi un Cell in pvt!

Pero il lago del turano l'ho fatto 100 volte..
www.giroviaggiare.it - Raccontaci i tuoi viaggi

www.iltexano.it - Se vuoi cazzarare vieni pure! :D
tony2four
Messaggi: 2647
Iscritto il: lun ott 13, 2008 5:43 pm

Re: romans il 2 / napoli ????

Messaggio da tony2four »

alle 9.30 eravamo a Clodio. la mia gialletta alla vista della moto di DB e di Smello nonchè della vespa di Valerio si è commossa, e si è incantato un galleggiante. lago di benzina.

ovviamente il tutto proviene da un carburo interno, sarà un pomeriggio gioioso....
Tony2Four
tony2four
Messaggi: 2647
Iscritto il: lun ott 13, 2008 5:43 pm

Re: Re: romans il 2 / napoli ????

Messaggio da tony2four »

.... è stato un pomeriggio gioioso..

rimesso a posto il galleggiante incantato e rimesso su lo scarico originale (aperto apposito topic in H4tecnico). moto a posto....

@ jjanawas: il mio amico domattina cerca il carter non si ricordava di averlo ma è sicuro di non aver buttato nulla. i gommini strumenti del 350 che ho sono totalmente sfaldati ma sembrano identici a quelli del 500. viti ne ho parecchie, lunedi ti mando l'excel con le misure

@ db grazie per la prova "comparata"

@ smello visto che il vecchio da cantiere c'è già posso venire a pulire i ferri prima di riporli ?

:wink:
Tony2Four
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Re: romans il 2 / napoli ????

Messaggio da smello55 »

Rientrato, uscita da non annoiarsi :roll:
Subito dopo esser ripartiti, piccola sosta per fusibie a DB poi tutto liscio, salita ad orvinio con tanto di mini ingarellamento con una truxton kittata, che dopo poche curve ho capito stava giocando e stava dietro solo perchè forse gli piaceva vedere la targa NA :roll:
sosta in piazzzetta e mitica pizza intrisa d'olio della zia rosina, lustrata a base di olio per gli stivali di alericcia :mrgreen: e via per il turano, bella strada bel paesaggio... strada molto dissestata per il Salto invece, ma fin li tt ok.
Al rientro su un curvone sento la mia k che ondeggia vistosamente pochi secondi e mentre decellero e realizzo di aver forato, mi fermo con la ruota a terra... :(
beh da li si è rimessa in moto la macchina degli amici e guidando un po sul serbatoio e un po in piedi, siamo arrivati dapprima ad un barrettino nel quale la gente aveva preso troppi aperitivi e non sebrava darci troppa retta, poi si alza un garage e salta fuori un compressore, ma la valvola era tagliata :cry: :cry:
il tipo si è offerto di tenermela la nottata, ma ho optato per arrivare a rieti e lasciarla dallo zio di valerio che gentilmente mi ha fatto questa enorme cortesia, e la mia four questa notte giace nietemeno che accanto ad una sorella gemella... i casi della vita eh, ma soprattutto le persone amiche che ringrazio ancora, Janawas che mi ha procurato il ricovero, mi riporta a prendere la mia belle a mi presta i mezzi per farlo, DB che si è fatto non pochi chilometrini in più per riaccompagnarmi (poi non devo esser comodo come passeggero) e Alericcia, che ha tardato notevolmente il suo rientro. :wink:
Ovviamente Salutone a Tony , che nonostante gli impegni un salto lo fa sempre.... ah tony, come attrezzista sei stra ben accetto :D
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
Rispondi