Re: romans il 2 / napoli ????

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
Saetta79
Messaggi: 4124
Iscritto il: mer feb 25, 2009 10:25 am

Re: Re: romans il 2 / napoli ????

Messaggio da Saetta79 »

smello55 ha scritto:provo a stimolare un po'

http://vimeo.com/search?q=fouroman


Certo che tra NA e RM è una bella gara, questo giro risale a quasi un anno fa..... 8)
Ho una Honda 350 Four "mezza" ;-) smontata in garage.... Immagine
Prima 01/2012............Work in Progress 2013..........Musetto
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Re: Re: romans il 2 / napoli ????

Messaggio da smello55 »

Saetta79 ha scritto:
smello55 ha scritto:provo a stimolare un po'

http://vimeo.com/search?q=fouroman


Certo che tra NA e RM è una bella gara, questo giro risale a quasi un anno fa..... 8)


ma guarda che di giri più recenti ce ne son stati diversi altri, solo che di questo abbiamo testimonianza video 8)
di qualche altro ho anche del girato da montare, ma ancora non ho fatto nulla :oops:
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
alericcia
Messaggi: 469
Iscritto il: mer giu 22, 2011 11:17 pm

Re: romans il 2 / napoli ????

Messaggio da alericcia »

io parto da tiburtina dunque vi intercetterei sulla Tiburtina subito dopo il raccordo, tipo alle 10 e mezza? Non voglio rompere ulteriormente la minchia ma per le 17 devo essere di nuovo a Roma quindi ad un certo punto rientro... smello mandato mp con numero mio e di alecambiapezzi, alecambiapezzi ce l'hai gia
alericcia
alecambiapezzi
Messaggi: 340
Iscritto il: lun gen 21, 2008 11:15 am

Re: romans il 2 / napoli ????

Messaggio da alecambiapezzi »

scusatemi tutti ma mi e' sopravvenuta una specie di influenza intestinale che mi ha costretto
a continui scatti improvvisi verso il bagno con coliche e dolori vari dalle 03.00 di questa mattina, :cry:
sono debilitato, sto migliorando ma ho idea che domani sab 2 e' meglio che stia a casa riguardato :?
domenica spero di essere disponibile, devo vedere l' evolversi della cosa.
smello non ti preoccupare che sentirai presto il mio strombazzamento. :wink:
..la meccanica non è la moglie del meccanico...(F. Mattei)...io lo so ma non la conosco...
alericcia
Messaggi: 469
Iscritto il: mer giu 22, 2011 11:17 pm

Re: romans il 2 / napoli ????

Messaggio da alericcia »

alecambiapezzi ha scritto:scusatemi tutti ma mi e' sopravvenuta una specie di influenza intestinale che mi ha costretto
a continui scatti improvvisi verso il bagno con coliche e dolori vari dalle 03.00 di questa mattina, :cry:
sono debilitato, sto migliorando ma ho idea che domani sab 2 e' meglio che stia a casa riguardato :?
domenica spero di essere disponibile, devo vedere l' evolversi della cosa.
smello non ti preoccupare che sentirai presto il mio strombazzamento. :wink:




povero ale mi dispiace!!! ...certo che ale tu, ale io e ale pure smello :D comunque non prometteva bene questa uscita ho maldestramente spostato impegni di lavoro e boicottato uno importante con amici... evabbe tutto mi dice di fare la brava e a questo punto cedo e vi mando un abbraccio... io domenica lavoro sicuro, alla prossima!
alericcia
alericcia
Messaggi: 469
Iscritto il: mer giu 22, 2011 11:17 pm

Re: romans il 2 / napoli ????

Messaggio da alericcia »

tra l'altro non so nemmeno riuscita a mandare i PM... proprio negata co sto sito... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
alericcia
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Re: romans il 2 / napoli ????

Messaggio da smello55 »

Alecambiapezzi, ma stai a giocà o 6 serio??? :shock:

alericcia se sai leggerli gli MP te lo mando io il mio numero poi squillami, mandami mex fai te
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
DB
Messaggi: 2884
Iscritto il: mar dic 05, 2006 2:00 pm

Re: romans il 2 / napoli ????

Messaggio da DB »

quindi chi siamo?

sfingo gapapp soanlu dove siete?
il texano che fa?
alecambiapezzi
Messaggi: 340
Iscritto il: lun gen 21, 2008 11:15 am

Re: romans il 2 / napoli ????

Messaggio da alecambiapezzi »

smello55 ha scritto:Alecambiapezzi, ma stai a giocà o 6 serio??? :shock:


...purtropposno serissimo, la prima evoluzione c'e' stata, l' intestino mi sta dando una tregua, ma ora
ho 38,5 di febbre e per il mio fisico ti assicuro che e' tanto. :cry:

.... forse e' un segno, ma tra 15 giorni avro' il fine settimana disponibile quindi
rimontate e lucidate le moto, non pensiate che vi accanno cosi' sul piu' bello,
ho impiegato 4 anni per iniziare a comunicare ed incontrarmi con tutti voi ed ora ho intenzione di
proseguire ( sempre che non mi cacciate, ma di solito se mi cacciano dalla porta, io rientro dalla finestra
un mio amico diceva che sono come la gramigna, mi strappi, ma riciccio sempre). :mrgreen:
..la meccanica non è la moglie del meccanico...(F. Mattei)...io lo so ma non la conosco...
tony2four
Messaggi: 2647
Iscritto il: lun ott 13, 2008 5:43 pm

Re: romans il 2 / napoli ????

Messaggio da tony2four »

coraggio, Ale(cambiapezzi) Montezuma non è stato tenero neanche con me, ci sono passato un attimo prima di cereglio, ma in poco tempo passa.

Piuttosto, io che il giretto sia sabato (domani) o che sia domenica se si parte da Clodio alle solite 9.30 a far colazione ci vengo volentieri.

Seguo il topic...
Tony2Four
Rispondi