Re: romans il 2 / napoli ????

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Re: romans il 2

Messaggio da smello55 »

DB ha scritto:certo che è tutta dritta eh..
potremmo ogni 2 km fare una inversione a U
tornare indietro di 500 metri
fare una nuova inversione a U
proseguire per altri 2 km
nuova inversione a U e così via
almeno gli diamo un po' di brio :D



hai capito perchè ho fatto la premessa a costo di sembrare lamentoso?
sto facendo quelle strade spesso ultimamente e come hai detto per la prima ora si va solo dritti e non c'è nemmeno nulla da vedere.
Attendo quindi attrattiva su tratto successivo
Ma se scendiamo c'è speranza di qualche napoletano? :roll:
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
alecambiapezzi
Messaggi: 340
Iscritto il: lun gen 21, 2008 11:15 am

Re: romans il 2

Messaggio da alecambiapezzi »

smello55 ha scritto:Ale io dal tuo link vedo solo ceprano- sperlonga qualcuno del loco che ci consigli una strada gradevole

la mia idea originaria, dopo aver conosciuto nemoblack a cereglio, era quella di incontrarsi con i napoletan's
in quel di ceprano che e' piu' o meno a meta' strada e da li andare o verso il mare o verso i monti,
poi qualcuno ha proposto terracina, e allora sperlonga attraverso la strada che ho linkato
che a vista di mappa passa in mezzo a due parchi e fa un tot di curve fino al mare.
ma se si passa da attila, se disponibile, e non si incontrano i nap's cambia tutto! :wink:
poi se la strada sara' troppo dritta e piana si puo' sempre prendee in considerazione DB :lol:

comunque sono disponibile per tutti i percorsi(turano ecc.) :)
..la meccanica non è la moglie del meccanico...(F. Mattei)...io lo so ma non la conosco...
jjanawas
Messaggi: 1536
Iscritto il: gio lug 23, 2009 2:35 pm

Re: romans il 2

Messaggio da jjanawas »

Tanto per fare numero.

Quello con la moto smontata sono io. Sono in corso i lavori che avrei dovuto fare quest'inverno, ma poi impegnato con traslochi vari ho rimandato.
Ale mi sta aiutando (cioè, diciamo che è uno scambio reciproco: lui mi fa vedere come si mette a punto la moto, io gli faccio vedere come si fa il vecchio da cantiere).
Ora ho i pezzi cromati belli sparpagliati, in modo da lucidare il lucidabile. Domani passo da Fusco e vedo se ha il p14.
Se gliela faccio a lucidare il tutto, ci sono. Anche se sarà dura, perchè ho solo un paio di sere.

Ah, alecambiapezzi: ho comprato le gomme nuove!!!!
Mi rode solo il chiccherone che il disegno avanti è diverso da quello dietro...però sono belline, molto 70's.
P.S.
Sono fresche fresche di produzione, così per i prossimi 15 anni sto a posto :mrgreen:
"Ma come papà...parli con Bonn e non sai cosa vuol dire catz?"
"Eh....ma io con Bonn c'ho altri cazz...ehm, altri gatti..."
alecambiapezzi
Messaggi: 340
Iscritto il: lun gen 21, 2008 11:15 am

Re: romans il 2

Messaggio da alecambiapezzi »

cos'e' il p14?
fusco e' puntuale, serio e fornito ma se puoi evitalo.....costa!
io le cromature le faccio con la pasta arexons cromature brillanti e' ottima anche sul motore(le parti non verniciate)
laddove sia necessario la abbino a paglietta abrsiva di ferro fine NON QUELLA PER I PIATTI che riga ma quella che si consuma insudiciando di limatura tutto cio' che hai intorno.
hai provato le gomme nuove? hai sentito come curva? un altro mondo

al lavoro! :wink:
..la meccanica non è la moglie del meccanico...(F. Mattei)...io lo so ma non la conosco...
tony2four
Messaggi: 2647
Iscritto il: lun ott 13, 2008 5:43 pm

Re: romans il 2

Messaggio da tony2four »

alecambiapezzi ha scritto:cos'e' il p14?
fusco e' puntuale, serio e fornito ma se puoi evitalo.....costa!
io le cromature le faccio con la pasta arexons cromature brillanti e' ottima anche sul motore(le parti non verniciate)
laddove sia necessario la abbino a paglietta abrsiva di ferro fine NON QUELLA PER I PIATTI che riga ma quella che si consuma insudiciando di limatura tutto cio' che hai intorno.
hai provato le gomme nuove? hai sentito come curva? un altro mondo

al lavoro! :wink:


aleeeee ! stavorta nun hai studiato ! cò 2 p14 e un p10 negli anni '70 se faceva na P38 (scherzo, eh!)

valè, se serve una mano io la sera sono libero.
Anche di più: tanto per attualizzare ho aperto l'uscio di casa alle 21 trovandomi nel mezzo di un tornado tra mia moglie e mio figlio, ero sulla soglia e volevo far finta di aver sbagliato casa. mi girano talmente che che ora scendo in garage smonto la mia in chicchi e poi la rimonto. quindi se serve manodopera in nero e a bassa specializzazione sai chi chiamare.... :wink:
Tony2Four
Maximows
Messaggi: 104
Iscritto il: mar apr 12, 2011 11:19 pm

Re: romans il 2

Messaggio da Maximows »

Ecco, a questo punto anche io scrivo per fare numero.

Sabato 2 non ci sono. Sicuro al 100%. Domenica 3 possibile, ma difficile.

Vabbeh, seguo il post, ogni tanto scrivo qualcosa per allungare la minestra, così magari a 100 si arriva ...
Non seguitemi, mi sono perso anch'io .....
Rubin
Messaggi: 3038
Iscritto il: lun mag 10, 2010 8:00 pm

Re: romans il 2

Messaggio da Rubin »

Se volete vi racconto come faccio il ragù per i bigoli al ragù alla veneta.
Honda CB750 Four K2
Suzuki GT550 K
Kawasaki ZXR 750 H1

Я ТВОЙ СЛЧГА Я ТВОЙ РAБОТНИК!
tony2four
Messaggi: 2647
Iscritto il: lun ott 13, 2008 5:43 pm

Re: romans il 2

Messaggio da tony2four »

Rubin ha scritto:Se volete vi racconto come faccio il ragù per i bigoli al ragù alla veneta.


contributo apprezzatissimo. magari per diluire il brodo frammenta il racconto in 4 post, tipo "ingredienti", "preparazione", "servire in tavola" e infine "degustazione". :lol: :lol:
Tony2Four
alericcia
Messaggi: 469
Iscritto il: mer giu 22, 2011 11:17 pm

Re: romans il 2

Messaggio da alericcia »

Se i napoletani non si fanno vivi io voto per il lago del Turano, vale la pena scendere per strade dritte, piatte e probabilmente anche trafficate verso il mare se si combina l'incontro con i napoletani, ma di questi non c'è traccia... pure te però Smello un titolo un po più accattivante... 8) 8) 8)
alericcia
iltexano
Messaggi: 539
Iscritto il: gio mag 28, 2009 11:07 am

Re: romans il 2

Messaggio da iltexano »

Se volete andare a sperlonga vi consiglio questo giro:

http://goo.gl/maps/pjdT

l'ho fatto per anni con la macchina (mi fermavo a sabaudia però) e passa in strade di campagna bellissime, velocità moderate (attenzione a trattori et similia visto che ci sono le vigne) ma goduria assicurata!

Vi fate una bellissima passeggiata e poi riprendete l'appia per fare gli ultimi km un pò piu allegrotti! ;)
www.giroviaggiare.it - Raccontaci i tuoi viaggi

www.iltexano.it - Se vuoi cazzarare vieni pure! :D
Rispondi