Dove fare chiavi a roma

Riservato a tutte le richieste di aiuto su dove trovare ricambi e non solo.
ATTENZIONE: non è per chi vende ma per chi compra, pertanto tutti gli annunci di vendita verranno cancellati.
bagarre
Messaggi: 76
Iscritto il: sab dic 31, 2011 5:14 pm

Dove fare chiavi a roma

Messaggio da bagarre »

Salve a tutti, nn chiedetemi come mai ma mio padre si ritrova solo un unica chiave accensione della 500.. Ho gia girato due ferramenta qui a roma ma mi dicono che nn hanno le matrici perche troppo vecchie.. Che mi consigliate di fare?? Nell'attesa grazie a tutti
Class
Messaggi: 237
Iscritto il: sab ott 17, 2009 3:02 pm

Re: Dove fare chiavi a roma

Messaggio da Class »

In zona nuovo salario,in piazza filattiera cè un ferramente che di solito mi fà le chiavi alle vecchiette a soli 4 Euro.
Honda Cb 750 Four K1
Honda Cb 500 Four K2
Honda Cb 900 FD
Honda Cb 1100
Honda Cb 350 K4
Honda Cb 350 Four
Honda Cb 400 Four SS
Honda XRV 650 Africa Twin
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17056
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Re: Dove fare chiavi a roma

Messaggio da Tums »

Il problema non è la moto.
Maximows
Messaggi: 104
Iscritto il: mar apr 12, 2011 11:19 pm

Re: Dove fare chiavi a roma

Messaggio da Maximows »

Avevo lo stesso problema con la mia 500; qui ho risolto in 5 minuti, allo stesso costo per duplicare una chiiave normale.

Ferramenta Detti
via Livorno, 59 (Zona Piazza Bologna)
Tel: 06 44242089

Chiedi di Roberto (il proprietario), anche se poi tutti quanti sono molto gentili e competenti.
Non seguitemi, mi sono perso anch'io .....
DB
Messaggi: 2884
Iscritto il: mar dic 05, 2006 2:00 pm

Re: Dove fare chiavi a roma

Messaggio da DB »

il miglior chiavaro con cui ho avuto a che fare si trova in via lorenzo il magnifico 39.
mi ha copiato delle chiavi che tutti i ferramenta avevano giudicato introvabili
Head
Messaggi: 1060
Iscritto il: gio mar 10, 2011 2:11 pm

Re: Dove fare chiavi a roma

Messaggio da Head »

Chiavari a BG o BS?
Grazie
paperinik
Messaggi: 85
Iscritto il: gio nov 04, 2010 4:36 pm

Re: Dove fare chiavi a roma

Messaggio da paperinik »

Sempre a Roma c'e' questo http://www.sicurchiavi.com/ riproduce le chiavi anche dal solo blocchetto, solo che è un po' caro
tony2four
Messaggi: 2647
Iscritto il: lun ott 13, 2008 5:43 pm

Re: Dove fare chiavi a roma

Messaggio da tony2four »

arisempre a Roma, a via Flavia, c'è Benini (che prima stava a via Collina).

http://www.beninimaurizio.com/

Per la 500 e la 750 le rifece anche a me, aveva i grezzi giusti disponibili da subito ma mi pelò parecchi soldi (non mi ricordo, ma direi una ventina di euro, uno sproposito col senno di poi).

infatti quando si è trattato di fare le doppie per la 400, ho preso il grezzo da David Silver e lo ha lavorato il ferramenta sotto casa....
Tony2Four
cl450
Messaggi: 62
Iscritto il: mer lug 04, 2012 1:09 pm

Re: Dove fare chiavi a roma

Messaggio da cl450 »

le vostre informazioni sono tutte valide ma se volete un vero professionista che vi rifà le chiavi anche senza la chiave, cioè con il solo blocchetto di accenzione:
SICUR DOOR di AMATO VINCENZO - Ferramenta - Casoria 081 7583923
chiedete di Salvatore e ditegli che una appassiontato di moto di Roma via ha parlato di lui.

Una curiosità:"l'ultima volta che sono stato a trovarlo gli ho portato il blocchetto di accenzione del mio KAWASAKI MACH III 500 h1e. Lo ha guardato... mi ha guardato... ha fatto un sorriso da amico poi girandosi ha detto "questa serratura fa schifo" (io mi sono quasi sentito offeso:"una kawasaki mach che ha una serratura da schifo?") ha preso una chiave tipo quella del bloccasterzo del vespone (PX 125 per intenderci) non so se ve la ricordate, l'ha messa dentro il blocchetto senza neanche lavorarla e voilà, come il mago merlino, ha ruotato il blocchetto.
gli ho detto:"SALVATORE SEI UN GRANDE"

ciao a tutti e fatemi sapere.
Marinoni
Messaggi: 341
Iscritto il: mer ott 03, 2012 9:11 pm

Re: Dove fare chiavi a roma

Messaggio da Marinoni »

Head ha scritto:Chiavari a BG o BS?
Grazie

A Brescia c'è la Casa della Serratura in via Solferino. Il nome dice tutto. Ho fatto fare i duplicati del mio 400 senza problemi.
Rispondi