10......

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Rispondi
grey

10......

Messaggio da grey »

volte, 10 anni, ero ancora un ragazzotto la prima volta, la prima mia partecipazione a una community web, che poi si e' tradotta in una grande amicizia con gli stessi, incontrandoci anche fuori dal contesto del sito con sempre piu' frequenza,condivivendo momenti felici e meno felici, e bene o male cercando di esserci al raduno di cereglio, che e' quello che ci raggruppa tutti insieme per potersi vedere e fare due parole insieme, nel corso di questi anni si sono aggregati al gruppo nuove presenze, e il gruppo cresce, ma il zoccolo duro e' sempre quello, oramai una concreta conferma di un incredibile feeling di gruppo,anche se obiettivamente io sono un po' assente alle attivita del gruppo, io vi sento comunque sempre molto vicini, anche se in questi ultimi tempi frequento poco il forum il pensiero e li' sempre,in quanto impegnatissimo su altri campi, pero', non riesco a fare a meno di pensare a questa comunita',e , quando ce' il raduno, magari poche ore perche' incasinato con gli impegni di lavoro, ma devo esserci, assolutamente,e anche quest'anno, e' stato emozionante scendere dalla stradina del centro sportivo che ospita il raduno, emozionante anche perche' vi dico che anche se non avevo l'honda four non me ne fregava di meno, quello che mi interessava era di vedervi, salutarvi, stare un paio d'ore li con voi,quel poco che potevo insomma, questo e' stato l'aspetto piu' importante, vedervi, abbracciarvi, con la speranza pure di vedervi piu' frequentemente in futuro,adesso non ho' tante parole, ogni qualvolta ritorno da cereglio un po' di malinconia ce, mi manca lo spunto per scrivere bei discorsi qua' pieni di allegria, ma comunque credo avete capito quello che vi voglio dire, che vi voglio bene ragazzi, e che quando arriva maggio so' che devo, dico devo essere a cereglio, non posso non esserci, magari velocemente ma devo, vi voglio bene ragazzi, a presto.....
meravigliosa four................mmmmmm......le vespeeeeeee....
Oliver64

Re: 10......

Messaggio da Oliver64 »

Grandissimo Grey!
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
Rispondi