restauro è una parola grossa cb400f
-
Re: restauro è una parola grossa cb400f
grazie, in realtà ci passo molto meno tempo di quanto vorrei...
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
a me il fanale non piace. c'avrei messo un classico tondo
pure io sono per il tondo, e il cateyes lo vedo bene più come parte integrante del portatarga, ma voglio vedere come sta con la staffetta, aspettiamo, e son favorevole alle alternative
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
-
oggi ho finito la staffetta... sta asciugandosi
comunque volevo montare la targa (se mai l'avrò) subito il fanale usando gli altri due attacchi originali sul parafango e mettere la targa bella sdraiata che prenda la luce dal fanale che ha la finestrella sotto bianca...
secondo me l'effetto strano lo fa la forma ellittica con le frecce originali... infatti ho preso tutto ellittico, frecce comprese (sono le piccole bianche in foto)
comunque volevo montare la targa (se mai l'avrò) subito il fanale usando gli altri due attacchi originali sul parafango e mettere la targa bella sdraiata che prenda la luce dal fanale che ha la finestrella sotto bianca...
secondo me l'effetto strano lo fa la forma ellittica con le frecce originali... infatti ho preso tutto ellittico, frecce comprese (sono le piccole bianche in foto)
-
ecco il braccetto finito, la posizione del faro è più o meno definitiva il portatarga è appoggiato e basta, lo vorrei più inclinato verso il faro...
-
ho preso le heidenau k65... sembravano parecchio cazzute ed erano nelle misure corrette...
speriamo bene
speriamo bene
Ciao Mugen!
Seguo sempre la tua discussione, in attesa che posti qualche foto.
Come va ? Sei arrivato alle gome, vedo. Hai finito tutto il resto ?
Ascolta, ho visto che hai riverniciato alcune parti del telaio, il porta-targa, ecc.
Hai usato colori acrilici in bomboletta ?
Con del trasparente lucido di sopra ?
Io sono alle prese col telaio della mia moto, ho cominciato usando delle bombolette "professionali" (dicono) ma non sono molto soddisfatto del risultato.
Ho scelto nero lucido, ma senza trasparente di sopra temo si graffi alla prima occasione.
Cosa mi consigli (chiedo anche a chi ci legge) ?
Conviene il fai-da-te (alla fine nel telaio tubolare le parti esposte sono poche, e sono sempre tubi)?
Se tu avessi il telaio completamente smontato (come il mio adesso) lo porteresti da un carroziere ?
Considera che il mio è combinato come il tuo (per quello che vedo dalle foto), alcuni punti di ruggine sulle saldature, più generale opacità e qualche graffio. Nelle parti nascoste, i punti ruggine aumentano.
In merito alle gomme, come mai le cambi ?
Come ti sei trovato con le Metzeler (avevi queste, giusto) ?
Ciao e buona continuazione!
Seguo sempre la tua discussione, in attesa che posti qualche foto.
Come va ? Sei arrivato alle gome, vedo. Hai finito tutto il resto ?
Ascolta, ho visto che hai riverniciato alcune parti del telaio, il porta-targa, ecc.
Hai usato colori acrilici in bomboletta ?
Con del trasparente lucido di sopra ?
Io sono alle prese col telaio della mia moto, ho cominciato usando delle bombolette "professionali" (dicono) ma non sono molto soddisfatto del risultato.
Ho scelto nero lucido, ma senza trasparente di sopra temo si graffi alla prima occasione.
Cosa mi consigli (chiedo anche a chi ci legge) ?
Conviene il fai-da-te (alla fine nel telaio tubolare le parti esposte sono poche, e sono sempre tubi)?
Se tu avessi il telaio completamente smontato (come il mio adesso) lo porteresti da un carroziere ?
Considera che il mio è combinato come il tuo (per quello che vedo dalle foto), alcuni punti di ruggine sulle saldature, più generale opacità e qualche graffio. Nelle parti nascoste, i punti ruggine aumentano.
In merito alle gomme, come mai le cambi ?
Come ti sei trovato con le Metzeler (avevi queste, giusto) ?
Ciao e buona continuazione!
-
ciao, io avendo il telaio completamente smontato non ci pensierei un attimo a portarlo da un carrozziere, il mio mi va benissimo così, della moto perfetta me ne frega proprio il giusto...
le gomme le ho prese prima di tanto altro perchè ho trovato un offerta sulle heidenau, ho l'anteriore sbagliata (3.25) e le gomme che ci sono su sono vecchie di vent'anni
montate ci sono delle michelin, ma l'ho solo provata a spinta per ora
le gomme le ho prese prima di tanto altro perchè ho trovato un offerta sulle heidenau, ho l'anteriore sbagliata (3.25) e le gomme che ci sono su sono vecchie di vent'anni
montate ci sono delle michelin, ma l'ho solo provata a spinta per ora
-
arrivate le heidenau k65... bellissime e delle misure corrette...
se volete sono su gommadiretto a poco
se volete sono su gommadiretto a poco