il mio fiat 900T.
Partiamo dall'inizio:
mi scadeva l'assicurazione il 31/03 ed ero assicurato alla helvetia ormai da 6/7 anni,
con un unica assicurazione cumulativa ci assicuravo vespa honda e fiat, 2 guidatori e 2 veicoli circolanti contemporaneamente,
la persona che mi assicurava è la sorella di un mio amico/ex colega.
Non ho rinnovato subito l'assicurazione visto il tempo sempre di mer..tanto l'assicurazione scade in automatico se non rinnovata, lunedì ho deciso di rifarla (sperando che il tempo si dia una calmata), mando la solita mail e mi arriva subito la risposta, che l'utente contattato e in maternità contattare....,ovviamente contatto immediatamente la persona e dopo poche ore mi scrive che per le moto non ci sono problemi € 124 mentre per il fiat visto che la cilindrata è inferiore a 1000cc non possono più assicurarmi , gli ho chiesto un'altermnativa ma niente, andando a leggermi sul sito della helvetia leggo che assicurano anche i mezzi con cilindrata inferiore a 1000 solo se iscritti asi "cazzo" se la sorella del mio amico non era a casa mi assicurava lo stesso (come gli anni precedenti), ho dovuto contattare altra assicurazione BARTOLINI & MAURI di Torino che mi assicurano il tutto ma con un solo mezzo circolante per volta alla cifra di € 224....nessuna iscrizione asi basta un qualsiasi club "io club honda4fun "
Qualcuno la conosce?
Ma che cavolo di limitazione mettono alla cilindrata il mio è 950 è quindi non può essere assicurato se non asi?
sarà mica per tutte le fiat 500 che ci sono in giro?
certo che a volte se le inventano di tutte per "spillarci" più soldi
non mi assicurano più...
non mi assicurano più...
lambretta lui 50 cl '68"venduto"
piaggio ciao 50 '75
honda 400 ss '76
piaggio vespa et3 '79
fiat 900t '77"venduto"
bmw 318 cabrio '95
Toyota hilux extracab '87
le mie gioie....
piaggio ciao 50 '75
honda 400 ss '76
piaggio vespa et3 '79
fiat 900t '77"venduto"
bmw 318 cabrio '95
Toyota hilux extracab '87
le mie gioie....
Re: non mi assicurano più...
Prenditi una 127 Special 1050cc
Honda CB750 Four K2
Suzuki GT550 K
Kawasaki ZXR 750 H1
Я ТВОЙ СЛЧГА Я ТВОЙ РAБОТНИК!
Suzuki GT550 K
Kawasaki ZXR 750 H1
Я ТВОЙ СЛЧГА Я ТВОЙ РAБОТНИК!
Non è l'unica compagnia a non stipulare polizze per le piccole cilindrate, pare che il motivo sia impedire di assicurare mezzi utilitari usati giornalmente. Nella mia polizza TORO è specificato che la copertura non è attiva appunto per l'uso casa ufficio! Mah...
...ti hanno beccato in giro mentre ci andavi a vendere l'olio d'oliva..?
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
Eccolo il "Panettone" come veniva chiamato il 900 e pensare che alcuni azzardavano pateticamente qualche inseguimento!!
...detto anche il pullmino delle suore....
Cambia assicurazione Angelino,mi sa che fai prima ed è meglio.
Cambia assicurazione Angelino,mi sa che fai prima ed è meglio.
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)