Roma - Cereglio : Ecco l'idea!
Re: Roma - Cereglio : Ecco l'idea!
La consuma, soprattutto nella parte che sale da pontassieve è spettacolare...zona rossa ad ogni curva
"Stasera ho trovato un posto speciale, dove ogni sguardo è occasione per un sorriso" (Anonimo - Febbraio 2005)
DD ha scritto:La consuma, soprattutto nella parte che sale da pontassieve è spettacolare...zona rossa ad ogni curva
Giusto così come la futa soprattutto quando scende dalla raticosa verso Bologna.
Meglio una torta in tanti che una merda da solo
- nonsolonet
Grande Lemon, fra i pochi sopravvissuti della vecchia eppur sempre gloriosa CR
Se posso dir la mia, fidatevi gente...poche chiacchiere e distintivi
r.
Roso
"per fortuna domani lavoriamo"
"per fortuna domani lavoriamo"
buuu tutta austrada... buuuu!!!!
lemonmar organizziamo il miniraduno per metterci d'accordo!
lemonmar organizziamo il miniraduno per metterci d'accordo!
-
alericcia ha scritto:...mannaggia che le immagini non le so pubblicà...
io ho imparato questo sistema grazie ad Attila,
copio e incollo:
Aprire il sito: http://tinypic.com/
Premi Sfoglia (cerca e carica l’immagine dal tuo computer)
Premi Upload Now
Ti apparirà una scritta che inserirai nel rigo sottostante chiamato Your Answer rispettando punteggiatura,lettere maiuscole e minuscole
Premi ancora Upload Now
Da quello che esce:
Clicca col tasto destro sul secondo rigo in basso: IMG Code for Forums & Message Boards
Cliccandoci col tasto destro del mouse,la scritta si evidenzia e scegli Copia dal menù a tendina
Vai nel post che avrai aperto nel topic e fai Incolla sempre dal menù a tendina.
Attenzione! L’immagine non deve essere più grande di 700 pixel in larghezza!
Per ridurla dovrai usare un altro programma,altrimenti puoi pubblicare un rigo di collegamento alla foto semplicemente evidenziando e copiando sul rigo Direct Link for Layouts che poi incollerai nel post che hai aperto.
tenta e ritenta, ci riuscirai
..la meccanica non è la moglie del meccanico...(F. Mattei)...io lo so ma non la conosco...
Vedo che siamo molto affiatati.. Facciamo che prendiamo il treno fino a Bologna no?
Prox ven sera o sabato necessario incontro per decidere il tragitto!
Prox ven sera o sabato necessario incontro per decidere il tragitto!
iltexano ha scritto:Vedo che siamo molto affiatati.. Facciamo che prendiamo il treno fino a Bologna no?
Se poteva pure fà
Ma Ferrovie sembrerebbe aver levato da dicembre scorso questo utilissimo servizio
http://www.trenitalia.com/cms/v/index.jsp?vgnextoid=a42eeaf433aca110VgnVCM1000003f16f90aRCRD
Traghetto ?
Tony2Four
Moto OK, quindi io c'è. Per organizzare la partenza il prox fine settimana non ci sono, quindi magari ci sentiamo sul forum, comunque di massima OK per venerdì mattiina.
Tony, ieri ho visto la tua moto sotto i ferri, tutta smontata. Ma tu alla fine che fai, vieni con Tony Junior in moto o in macchina?
Sbaglio poi o pure Smello l'ha portata li.
Tony, ieri ho visto la tua moto sotto i ferri, tutta smontata. Ma tu alla fine che fai, vieni con Tony Junior in moto o in macchina?
Sbaglio poi o pure Smello l'ha portata li.
Non seguitemi, mi sono perso anch'io .....