IL VIAGGIO DI PASQUA 5-12 APRILE 2012
Re: IL VIAGGIO DI PASQUA 5-12 APRILE 2012
ho sparato tutta la cartella foto del viaggio su fb, qualcuno può metterla anche qui? non so' capace
alericcia
ammazza che belle ! e che rosico a essermi fermato, per non dire mai partito, a Clodio....
@ lorenzo: a Lorè, nun te scordà, che poi passa 'n cavalleria. Me devi ancora da pagà er lavoro sur molare: a' mandopera t'a posso puro rigalà, ma me ce so annate tre latte de WD40 e 'na paja de fero pè le pentole, quelle m'è devi da ripagà sennò vado sotto cor Tegola che a buffo nun me dà più gnente.
Te potesse incontrà 'n orso davanti a na fontanella, così magna e beve!
@ lorenzo: a Lorè, nun te scordà, che poi passa 'n cavalleria. Me devi ancora da pagà er lavoro sur molare: a' mandopera t'a posso puro rigalà, ma me ce so annate tre latte de WD40 e 'na paja de fero pè le pentole, quelle m'è devi da ripagà sennò vado sotto cor Tegola che a buffo nun me dà più gnente.
Te potesse incontrà 'n orso davanti a na fontanella, così magna e beve!
Tony2Four
alericcia ha scritto:ho sparato tutta la cartella foto del viaggio su fb, qualcuno può metterla anche qui? non so' capace
Ale mandale a me (tums@honda4fun.com) che le metto insieme alle altre nell'album di viaggio.
;T
Il problema non è la moto.
-
Rosicate gente, rosicate.
Tony, io nun te pago gnènte. None nun pagoooo
E ceo sai perchè? Quanno sei venuto a pijacce pe strada, io c'avevo li sordi pronti. T'ho inseguito, te so stato appiccicato ar culo apposta pe datteli ma tu continuavi a scappà caa maghina.. E mo' come se dice, "te faccio un buono"
Ce poi.. Già me volevi solà cor carzino
E ceo sai perchè? Quanno sei venuto a pijacce pe strada, io c'avevo li sordi pronti. T'ho inseguito, te so stato appiccicato ar culo apposta pe datteli ma tu continuavi a scappà caa maghina.. E mo' come se dice, "te faccio un buono"
Se vuoi correre, vai solo. Se vuoi arrivare lontano, vai con gli amici.
lorenzo400 ha scritto:
evabbè, te manno er Tegola, che è popo popo mì cuggino. Da quanno nun fà più er puggile se occupa de ripijà i sordi a buffo. Nun so se er buono te lo accetta, ma te piacerà conoscello. Lui a te te vole conosce puro subbito
Tony2Four
che bello tornare al paesello triste per la pioggia e ritrovare l'allegria alla scoperta del parabrezza di Roso all'angolo del muretto, della carta stradale dell'Italia centrale rimasta ad asciugare in mezzo al tavolo inzuppata dalla pioggia, e del barbera (buonissimo!) di Tony, e del sacco a pelo di Roso promessa di prossime visite e viaggi!!!!!!
alericcia
- nonsolonet
Roso
"per fortuna domani lavoriamo"
"per fortuna domani lavoriamo"
Bellissime foto. Che gioia!
Mi fa morir dal ridere una foto di Rubin....sembra la caricatura di se stesso, anzi, addirittura sembra Woody Allen
Meglio una torta in tanti che una merda da solo
Che mi importa se oggi pioverà,...è musica sinfonica.
Abbiamo compreso poco la proposta di Napolispara, lui aveva capito subito. Non siamo motociclisti, siamo marinai.
http://www.youtube.com/watch?v=omZImQ_V ... ata_player
Abbiamo compreso poco la proposta di Napolispara, lui aveva capito subito. Non siamo motociclisti, siamo marinai.
http://www.youtube.com/watch?v=omZImQ_V ... ata_player
Honda CB750 Four K2
Suzuki GT550 K
Kawasaki ZXR 750 H1
Я ТВОЙ СЛЧГА Я ТВОЙ РAБОТНИК!
Suzuki GT550 K
Kawasaki ZXR 750 H1
Я ТВОЙ СЛЧГА Я ТВОЙ РAБОТНИК!
- nonsolonet
select play-list rubigno
r.