IL VIAGGIO DI PASQUA 5-12 APRILE 2012

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
carlofour
Messaggi: 3987
Iscritto il: ven set 05, 2008 11:27 pm

Re: IL VIAGGIO DI PASQUA 5-12 APRILE 2012

Messaggio da carlofour »

Non leggo Ale. Che ne è di lei? Tutto bene? :wink:

Lorenzo, fino alle 13 di lunedì il tuo telefono aveva ancora la segreteria. :shock: Presumo che siate rimasti a letto fino a tardi. 8) Ma poi? Cosa avete fatto di preciso? Non c'ho capito nulla. :?
Lo dico sempre: ...meglio la 500 oggi che la 750 domani...!
Immagine
lorenzo400
Messaggi: 4634
Iscritto il: sab mag 23, 2009 2:38 pm

Re: IL VIAGGIO DI PASQUA 5-12 APRILE 2012

Messaggio da lorenzo400 »

carlofour ha scritto:Non leggo Ale. Che ne è di lei? Tutto bene? :wink:

Lorenzo, fino alle 13 di lunedì il tuo telefono aveva ancora la segreteria. :shock: Presumo che siate rimasti a letto fino a tardi. 8) Ma poi? Cosa avete fatto di preciso? Non c'ho capito nulla. :?


Lunedì mattina c'è stata una tromba d'aria come sai. Siamo rimasti a casa fino alle 13 piu o meno e poi siamo partiti verso nord. Controvento o con vento laterale (che caga.. :mrgreen: ) Io e luke a Bari abbiamo preso l'autostrada e siamo arrivati a Vasto, dove verso le 19.30 abbiamo trovato un albergo. Per inciso, con la tuta antipioggia per ripararsi dal freddo e controvento, credo di avere fatto i 13 con un litro (invece dei 18 canonici).
Alessandra (che è rientrata, tutto bene :) )e rubin hanno fatto il gargano, anche se da quello che ho capito non ne hanno fatto nemmeno metà causa vento gelido dal mare.
Quindi verso le 22 ci hanno raggiunti in albergo.
Il giorno dopo ci siamo fatti l'adriatica, all'altezza di Porto sant'Elpidio la nostra Alessandra, di fronte alle montagne innevate, ci saluta e torna indietro per deviare verso l'entroterra. Io, luke e rubin arriviamo a Falconara, sempre con l'adriatica.
Rubin si ferma dal suo amico triumphista a falconara, io e luke (sono le 16) ci buttiamo in autostrada verso milano.
Alle 20.30 sono arrivato a melegnano, sotto pioggia battente. Alle 21 ho messo le chiappe nella vasca da bagno :D :D

Carlo grazie ancora di tutto, e tanti auguri alla tua signora per il ginocchio :wink: :wink:
Se vuoi correre, vai solo. Se vuoi arrivare lontano, vai con gli amici.
Rubin
Messaggi: 3038
Iscritto il: lun mag 10, 2010 8:00 pm

Re: IL VIAGGIO DI PASQUA 5-12 APRILE 2012

Messaggio da Rubin »

Io ripartito stamattina dalla C.d.F.A. e completato l'ultimo tratto della Squinzano-Padova fatto tutto via SS16 Adriatica, per uno sviluppo di oltre 970km con consumo medio della 750 di circa 18Km/l.

Mi ci vorrebbero ore di racconto per descrivere, salutare e ringraziare a dovere tutte le meravigliose persone (compagni di viaggio inclusi) che ho reincontrato o conosciuto per la prima volta.

Di una cosa ora mi sono convinto più che mai: QUELLA chiave girala. Andarli ad incontrare non ha prezzo.
Honda CB750 Four K2
Suzuki GT550 K
Kawasaki ZXR 750 H1

Я ТВОЙ СЛЧГА Я ТВОЙ РAБОТНИК!
Avatar utente
nonsolonet
Messaggi: 2431
Iscritto il: ven dic 12, 2003 9:39 am

Re: IL VIAGGIO DI PASQUA 5-12 APRILE 2012

Messaggio da nonsolonet »

Rubin ha scritto:
Di una cosa ora mi sono convinto più che mai: QUELLA chiave girala. Andarli ad incontrare non ha prezzo.


8) 8) 8)

8) r.
Roso 8-)
"per fortuna domani lavoriamo"
Avatar utente
DD
Messaggi: 4601
Iscritto il: dom mag 08, 2005 9:52 pm

Re: IL VIAGGIO DI PASQUA 5-12 APRILE 2012

Messaggio da DD »

gran belle foto e gran bei racconti!! 8) 8)
"Stasera ho trovato un posto speciale, dove ogni sguardo è occasione per un sorriso" (Anonimo - Febbraio 2005)
Avatar utente
nonsolonet
Messaggi: 2431
Iscritto il: ven dic 12, 2003 9:39 am

Re: IL VIAGGIO DI PASQUA 5-12 APRILE 2012

Messaggio da nonsolonet »

Le foto mandiamole a Tums@honda4fun.com ...tutti :wink:

8)r.
Roso 8-)
"per fortuna domani lavoriamo"
Rubin
Messaggi: 3038
Iscritto il: lun mag 10, 2010 8:00 pm

Re: IL VIAGGIO DI PASQUA 5-12 APRILE 2012

Messaggio da Rubin »

Immagine

La fisiognomica è una scienza esatta.

Da destra a sinistra: Aramis, Porthos, Athos e naturalmente D'Artagnan.
Honda CB750 Four K2
Suzuki GT550 K
Kawasaki ZXR 750 H1

Я ТВОЙ СЛЧГА Я ТВОЙ РAБОТНИК!
Matteosan
Messaggi: 821
Iscritto il: mer feb 27, 2008 8:33 pm

Re: IL VIAGGIO DI PASQUA 5-12 APRILE 2012

Messaggio da Matteosan »

ragazzi, quanto mi tira il culo non esserci stato!! bellissime foto e bella esperienza! spero di vedervi tutti a Cereglio.
Comprendere le cose così come sono è la vera chiave di ogni felicità.
alericcia
Messaggi: 469
Iscritto il: mer giu 22, 2011 11:17 pm

Re: IL VIAGGIO DI PASQUA 5-12 APRILE 2012

Messaggio da alericcia »

carlofour ha scritto:Non leggo Ale. Che ne è di lei? Tutto bene? :wink:

Lorenzo, fino alle 13 di lunedì il tuo telefono aveva ancora la segreteria. :shock: Presumo che siate rimasti a letto fino a tardi. 8) Ma poi? Cosa avete fatto di preciso? Non c'ho capito nulla. :?




ciao Carlo ci sono! anche se turbata dal rientro e ancora senza troppe parole.
E' stato un viaggio bellissimo, nonostante il cattivo tempo, e lo è stato grazie alla meravigliosa ospitalità di tutti voi, da Napoli, a Lecce, a Brindisi, spero avremo presto modo di condividere la strada insieme! Siete veramente speciali.

...e che dire dei miei adorabili compagni di viaggio... la separazione a Porto s. giorgio mi stava per commuovere.
alericcia
alericcia
Messaggi: 469
Iscritto il: mer giu 22, 2011 11:17 pm

Re: IL VIAGGIO DI PASQUA 5-12 APRILE 2012

Messaggio da alericcia »

[ora scendo ad accudire la piccola, la quale oltre alla catena di distribuzione bisognosa di attenzioni (Aleri', questo non significa che tu non debba fare nulla finché io non apro! ;) ) ha avuto anche un raffreddore elettrico sotto i 6000rpm ][/quote]


...è sicuro che io non apro finché non apri tu, la mia rossa sta una favola!!!!! m'ha fatto solo uno scherzetto appena inziate le curve della Salaria la manopola dell'acceleratore che simpaticamente si bloccava a tutto gas... te sembrava morbido morbido è? m'ha salvata un benzinaio.... prossimo viaggio con fw40 in borsa :D
alericcia
Rispondi