polizze assicurative moto d'epoca aumento ?

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
stargate
Messaggi: 57
Iscritto il: ven ott 24, 2008 12:17 am

Re: polizze assicurative moto d'epoca aumento ?

Messaggio da stargate »

ovviamente con la parola benedette non si vuole offendere nessuno...persona o ente...... solo ironizzare.....l'intento è esprimere la propria opinione o punto di vista......in democraticità.....e senza andare sul personale....... in questi tempi permalosi occorre precisare.......BENEDETTE assicurazioni...!!!!!
giorgio velox
angelfly
Messaggi: 1768
Iscritto il: lun mar 24, 2008 12:17 pm

Re: polizze assicurative moto d'epoca aumento ?

Messaggio da angelfly »

la mia era in scadenza a fine marzo per il momento non l'ho rinnovata ma mi aveva detto la mia assicuratrice che ci sarebbe sato un aumento di circa 30 euro a causa del federalismo fiscale dove le provinci/regioni non ho ben capito, hanno aumentato la tassa.....
lambretta lui 50 cl '68"venduto"
piaggio ciao 50 '75
honda 400 ss '76
piaggio vespa et3 '79
fiat 900t '77"venduto"
bmw 318 cabrio '95
Toyota hilux extracab '87
le mie gioie....
stargate
Messaggi: 57
Iscritto il: ven ott 24, 2008 12:17 am

Re: polizze assicurative moto d'epoca aumento ?

Messaggio da stargate »

e tu l'anno scorso quanto pagavi..?
giorgio velox
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Re: polizze assicurative moto d'epoca aumento ?

Messaggio da Attila »

angelfly ha scritto:la mia era in scadenza a fine marzo per il momento non l'ho rinnovata ma mi aveva detto la mia assicuratrice che ci sarebbe sato un aumento di circa 30 euro a causa del federalismo fiscale dove le provinci/regioni non ho ben capito, hanno aumentato la tassa.....

A quelli del federalismo(quello vero)non gliene frega niente,vogliono solo nuovi modi per spremerci di più... :evil:
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
Avatar utente
paolo750
Messaggi: 4618
Iscritto il: gio nov 27, 2003 4:52 pm

Re: polizze assicurative moto d'epoca aumento ?

Messaggio da paolo750 »

Aurora Assicurazioni (gruppo Unipol): appena rinnovato per la XL, 98 euro annui (uguale per la CBX).

Ciao,
Paolo
Preserve nature
Always wear a helmet
Think safetly
Rispondi