polizze assicurative moto d'epoca aumento ?

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
stargate
Messaggi: 57
Iscritto il: ven ott 24, 2008 12:17 am

polizze assicurative moto d'epoca aumento ?

Messaggio da stargate »

Salve a tutti... oggi mi è arrivata la comunicazione dell'assicurazione della mia moto d'epoca honda 350 four, regolarmente iscritta fmi; il fatto è che fino all'anno scorso pagavo meno di 60 euro all'anno e invece quest'anno dovrei pagare 143 euro!!!!
Sapete dirmi qualche cosa in merito? c'e' qualche novità riguardo alle tariffe? o è una iniziativa presa dal mio assicuratore..? ( ce sta a prova'...?!)
giorgio velox
centerba
Messaggi: 1100
Iscritto il: ven ago 07, 2009 3:08 pm

Re: polizze assicurative moto d'epoca aumento ?

Messaggio da centerba »

Sentito anch'io da un paio di amini napoletani. Spero che la cosa non si diffonda troppo. Già l'anno scorso m'hanno fatto prendere uno spavento: una lettera m'avvisava che dovevo recarmi in agenzia per comunicazioni importanti. Ecco l'aumento, penso io e giù di bestemmie e pensieri cattivi sull'agente assicurativo, sui suoi parenti più prossimi e... mi fermo qui. Mi reco in agenzia già rassgnato a subire ogni sorta di fustigazione.... ed invece ... era solo l'avviso di scadenza: C...O SCRIVETELO!! M'avete fatto prendere un colpo. Ma vaff... Speriamo quest'anno non ci siano sorprese.
Il Caos è il nome per ogni ordine che ci confonde
Fabieddu
Messaggi: 949
Iscritto il: dom ott 31, 2010 11:47 pm

Re: polizze assicurative moto d'epoca aumento ?

Messaggio da Fabieddu »

Toro ass. da 86anno passato a 122 :?
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Re: polizze assicurative moto d'epoca aumento ?

Messaggio da Attila »

...le lobby hanno bisogno di più soldi... :roll:
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
malkmus74
Messaggi: 214
Iscritto il: gio ago 07, 2008 11:42 am

Re: polizze assicurative moto d'epoca aumento ?

Messaggio da malkmus74 »

La Helvetia qui a Salerno è passata da 110 a 130...
Umberto
Messaggi: 44
Iscritto il: lun mar 19, 2012 9:11 pm

Re: polizze assicurative moto d'epoca aumento ?

Messaggio da Umberto »

malkmus74 ha scritto:La Helvetia qui a Salerno è passata da 110 a 130...


figurati che in sicilia la helvetia non opera più... almeno così mi hanno detto! ma posso fare l'assicurazione con una compagnia che non è della mia città ?
stargate
Messaggi: 57
Iscritto il: ven ott 24, 2008 12:17 am

Re: polizze assicurative moto d'epoca aumento ?

Messaggio da stargate »

Benedette assicurazioni.. voglio sentire qualc'uno della federazione in merito......Purtroppo mi scade il giorno di pasquetta ...
Ultima modifica di stargate il sab apr 07, 2012 11:56 am, modificato 1 volta in totale.
giorgio velox
Head
Messaggi: 1060
Iscritto il: gio mar 10, 2011 2:11 pm

Re: polizze assicurative moto d'epoca aumento ?

Messaggio da Head »

Maledette.
Massimo
Messaggi: 747
Iscritto il: lun mag 16, 2005 5:51 pm

Re: polizze assicurative moto d'epoca aumento ?

Messaggio da Massimo »

stargate ha scritto:Maledette assicurazioni.... voglio sentire qualc'uno della federazione in merito......Purtroppo mi scade il giorno di pasquetta ...


FMI? sono stati i primi l'anno scorso a non rinnovare ed a non offrire più una polizza storica agli iscritti quindi mi sembra proprio tempo perso, bisogna arrangiarsi e secondo me i prezzi migliori sono intorno ai 120/130 Euro trovando chi ha ancora voglia di farle
Ciao ciao
Massimo
Un revolutionnaire ne demissionne jamais
stargate
Messaggi: 57
Iscritto il: ven ott 24, 2008 12:17 am

Re: polizze assicurative moto d'epoca aumento ?

Messaggio da stargate »

si si infatti ho gia capito tutto....quest'anno mega aumento....poi l'anno prossimo porteranno le polizze al pari delle altre.....e fra due ti diranno che avere una moto d'epoca è un lusso... un vezzo....un vizio.....e come tale ti proporranno una polizza assicurativa a un costo anche superiore a quello previsto per un a moto normale.... ogni argomento o il contrario di ogni argomento ha comunque un senso per il loro fine ..... l'imperativo è aumentare ..... aumentare....aumentare......
giorgio velox
Rispondi