IL VIAGGIO DI PASQUA 5-12 APRILE 2012

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
tony2four
Messaggi: 2647
Iscritto il: lun ott 13, 2008 5:43 pm

Re: IL VIAGGIO DI PASQUA 5-12 APRILE 2012

Messaggio da tony2four »

Rubin ha scritto:
hombre , t'avverto che la riccia ha deciso che la musica in Four ha da essere solo funk.

Io però ho deciso di portare comunque un po' di tutto perché non tutti possono avere gli stessi gusti, quindi mi porto dietro cd non solo funk ma anche funk jazz, raw funk, blax funk, psycho Funk, Acid funk, elettro funk, italo funk, southern funk, hip Hop funk, British funk e white funk.


eqquindi l'opera omnia dei GFR aka Grand Funk Railroad te la porto o no ? :wink:
Tony2Four
Rubin
Messaggi: 3038
Iscritto il: lun mag 10, 2010 8:00 pm

Re: IL VIAGGIO DI PASQUA 5-12 APRILE 2012

Messaggio da Rubin »

tony2four ha scritto:
Rubin ha scritto:
hombre , t'avverto che la riccia ha deciso che la musica in Four ha da essere solo funk.

Io però ho deciso di portare comunque un po' di tutto perché non tutti possono avere gli stessi gusti, quindi mi porto dietro cd non solo funk ma anche funk jazz, raw funk, blax funk, psycho Funk, Acid funk, elettro funk, italo funk, southern funk, hip Hop funk, British funk e white funk.


eqquindi l'opera omnia dei GFR aka Grand Funk Railroad te la porto o no ? :wink:


Sì, sì portala te. Con una custodia di soli 28 CD ho dovuto fare una selezione piuttosto essenziale e lascio a casa diversa roba. Ad esempio non porto disco funk, quella se la volete ve ne andate in discoteca :wink:






Avvertenze d'uso: Mi raccomando, mi porto tutti CD originali e per l'80% pagati con sanguinosi dollari in USA. Non sciupatemeli o perdetemeli 8)
Honda CB750 Four K2
Suzuki GT550 K
Kawasaki ZXR 750 H1

Я ТВОЙ СЛЧГА Я ТВОЙ РAБОТНИК!
tony2four
Messaggi: 2647
Iscritto il: lun ott 13, 2008 5:43 pm

Re: IL VIAGGIO DI PASQUA 5-12 APRILE 2012

Messaggio da tony2four »

Honda4Funk ? :roll: :roll: :roll:
Tony2Four
Avatar utente
napolispara
Messaggi: 6749
Iscritto il: mer nov 30, 2005 4:52 pm

Re: IL VIAGGIO DI PASQUA 5-12 APRILE 2012

Messaggio da napolispara »

Forse riuscirò ad essere dei vostri, ancora non ne ho la certezza ma sto lavorando per un matrimonio lampo!
Una domanda: come volete fare Roma-Gragnano? Non sono un fun dell'autostrada, ma davvero da roma a napoli strade carine e relativamente scorrevoli secondo me non ci sono. Poi dipende da che ora vogliamo arrivare a gragnano. Se riuscissimo ad arrivare per pranzo non sarebbe male (ma la vedo durissima, si dovrebbe partire da Roma verso le 10, 10.30) e dopo si scollina verso la costiera (via sorrento o via agerola).
Veloci ma senza fretta!
Respirando coi talloni
La semaforologia è una scienza esatta!
Se frenavo era peggio!
Immagine

MVDR
Zio Livio
Messaggi: 5976
Iscritto il: lun ago 25, 2008 7:34 pm

Re: IL VIAGGIO DI PASQUA 5-12 APRILE 2012

Messaggio da Zio Livio »

Giovedì mattina mi sveglio e decido. La pioggia non mi va se è troppa anche perchè limita tutti gli spostamenti programmati e i tempi di percorrenza calcolati. Quindi fottetevi voi e dio che la manda.
Meglio una torta in tanti che una merda da solo
Avatar utente
nonsolonet
Messaggi: 2431
Iscritto il: ven dic 12, 2003 9:39 am

Re: IL VIAGGIO DI PASQUA 5-12 APRILE 2012

Messaggio da nonsolonet »

napolispara ha scritto:Forse riuscirò ad essere dei vostri

nap vedi di esserci...perchè a me tocca ringambare gragnano e mi farebbe piacere trovarci cmq a caprarola 8)

riuscissimo ad arrivare per pranzo non sarebbe male (ma la vedo durissima, si dovrebbe partire da Roma verso le 10, 10.30) e dopo si scollina verso la costiera (via sorrento o via agerola).


come sopra...con rammarico, ringambo :|

8) r.
Roso 8-)
"per fortuna domani lavoriamo"
Rubin
Messaggi: 3038
Iscritto il: lun mag 10, 2010 8:00 pm

Re: IL VIAGGIO DI PASQUA 5-12 APRILE 2012

Messaggio da Rubin »

napolispara ha scritto:Forse riuscirò ad essere dei vostri, ancora non ne ho la certezza ma sto lavorando per un matrimonio lampo!
Una domanda: come volete fare Roma-Gragnano? Non sono un fun dell'autostrada, ma davvero da roma a napoli strade carine e relativamente scorrevoli secondo me non ci sono. Poi dipende da che ora vogliamo arrivare a gragnano. Se riuscissimo ad arrivare per pranzo non sarebbe male (ma la vedo durissima, si dovrebbe partire da Roma verso le 10, 10.30) e dopo si scollina verso la costiera (via sorrento o via agerola).


Credo che le intenzioni siano percorrere la Appia e la Domiziana. Ma decideremo sul tavolino di Caprarola. Un pranzo a Gragnano comunque lo vedo anch'io improbabile. Facile che vi si arrivi a metà/tardo pomeriggio. Meglio quindi a cena e poi a nanna a Salerno.

Se i napoletani poi ci vogliono raggiungere a Salerno il 7 si va tutti a Matera.
Honda CB750 Four K2
Suzuki GT550 K
Kawasaki ZXR 750 H1

Я ТВОЙ СЛЧГА Я ТВОЙ РAБОТНИК!
Rubin
Messaggi: 3038
Iscritto il: lun mag 10, 2010 8:00 pm

Re: IL VIAGGIO DI PASQUA 5-12 APRILE 2012

Messaggio da Rubin »

iltexano ha scritto:mi sono un pò perso sul vostro passaggio a roma!

Siccome la mattina non mi posso prendere il permesso ma alle 12 si, che ne dite se pranziamo insieme magari ai castelli (che stanno verso sud, quindi roma-napoli) e poi verso le 14 vi muovete per salerno?


Cosa faremo a Roma lo decideremo improvvisando Giovedì sera, comunque eventualmente teniamo aperta l'opzione pranzo ai Castelli. Per il pomeriggio ci segui fino a Salerno?
Honda CB750 Four K2
Suzuki GT550 K
Kawasaki ZXR 750 H1

Я ТВОЙ СЛЧГА Я ТВОЙ РAБОТНИК!
alericcia
Messaggi: 469
Iscritto il: mer giu 22, 2011 11:17 pm

Re: IL VIAGGIO DI PASQUA 5-12 APRILE 2012

Messaggio da alericcia »

tony2four ha scritto:Honda4Funk ? :roll: :roll: :roll:




siiiiiiiiiii!! :D
alericcia
alericcia
Messaggi: 469
Iscritto il: mer giu 22, 2011 11:17 pm

Re: IL VIAGGIO DI PASQUA 5-12 APRILE 2012

Messaggio da alericcia »

Zio Livio715 ha scritto:Giovedì mattina mi sveglio e decido. La pioggia non mi va se è troppa anche perchè limita tutti gli spostamenti programmati e i tempi di percorrenza calcolati. Quindi fottetevi voi e dio che la manda.




stai calmo zio. non pioverà, solo nuvole
alericcia
Rispondi