IL VIAGGIO DI PASQUA 5-12 APRILE 2012

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
nobraindivision-luke
Messaggi: 602
Iscritto il: mer gen 06, 2010 10:14 am

Re: IL VIAGGIO DI PASQUA 5-12 APRILE 2012

Messaggio da nobraindivision-luke »

Rubin ha scritto:ehi! Invece di pensare alla pancetta della carbonara tirate fuori il lettore CD!!!

(ieri aprendo il faro della moto per cambiare il manubrio mi son messo contare i fili che devo staccare e m'è presa l'angoscia... ma come si fa?!? Mi sa che lascio tutto così e arrivo con il Condor...)


a me era balenata l'idea di mettere il condor, poi per lo stesso motivo ho optato per l'originale... :mrgreen:
scusa Rubin, e se al posto del lettore mi portassi dietro il portatile? alla fine come spazio è poco più (la batteria dura un tre ore circa, quindi bisogna "solo" caricarlo a intervalli)

(voglia a manetta di partire! ho pure scoperto di avere delle "nuove" borse laterali con cui mio padre è andato in austria nel '70 8) )
l'impianto elettrico è una chiara dimostrazione dell'esistenza di Satana...
Rubin
Messaggi: 3038
Iscritto il: lun mag 10, 2010 8:00 pm

Re: IL VIAGGIO DI PASQUA 5-12 APRILE 2012

Messaggio da Rubin »

nobraindivision-luke ha scritto:
Rubin ha scritto:ehi! Invece di pensare alla pancetta della carbonara tirate fuori il lettore CD!!!

(ieri aprendo il faro della moto per cambiare il manubrio mi son messo contare i fili che devo staccare e m'è presa l'angoscia... ma come si fa?!? Mi sa che lascio tutto così e arrivo con il Condor...)


a me era balenata l'idea di mettere il condor, poi per lo stesso motivo ho optato per l'originale... :mrgreen:
scusa Rubin, e se al posto del lettore mi portassi dietro il portatile? alla fine come spazio è poco più (la batteria dura un tre ore circa, quindi bisogna "solo" caricarlo a intervalli)

(voglia a manetta di partire! ho pure scoperto di avere delle "nuove" borse laterali con cui mio padre è andato in austria nel '70 8) )


il portatile con le casse giuste? Ci può stare :wink:
se penso che mi tocca viaggiare con condor abbinato abbinato a borse e portapacchi...
Honda CB750 Four K2
Suzuki GT550 K
Kawasaki ZXR 750 H1

Я ТВОЙ СЛЧГА Я ТВОЙ РAБОТНИК!
Rubin
Messaggi: 3038
Iscritto il: lun mag 10, 2010 8:00 pm

Re: IL VIAGGIO DI PASQUA 5-12 APRILE 2012

Messaggio da Rubin »

RITROVO per tutti quelli del nord,

Propongo: giovedì 5, ore 11:00, imbocco autostrada A14 dopo Bologna, area di servizio SILLARO OVEST (quella giusto prima dell'uscita di Castel San Pietro). Alle 12:30 circa dovremmo essere all'altezza di Rimini per andare alla CdFA.


Roso, dove ci aspetti?
Ultima modifica di Rubin il dom apr 01, 2012 1:29 am, modificato 2 volte in totale.
Honda CB750 Four K2
Suzuki GT550 K
Kawasaki ZXR 750 H1

Я ТВОЙ СЛЧГА Я ТВОЙ РAБОТНИК!
nobraindivision-luke
Messaggi: 602
Iscritto il: mer gen 06, 2010 10:14 am

Re: IL VIAGGIO DI PASQUA 5-12 APRILE 2012

Messaggio da nobraindivision-luke »

Rubin ha scritto:RITROVO per tutti quelli del nord,

Propongo: giovedì 5, ore 10:00, imbocco autostrada A14 dopo Bologna, area di servizio SILLARO OVEST (quella giusto prima dell'uscita di Castel San Pietro). Alle 11:30 circa dovremmo essere all'altezza di Rimini per andare alla CdFA.


Roso, dove ci aspetti?


me è più facile che mi incontriate direttamente a Caprarola.
In alternativa possiam fare che ci si aggiorna strada facendo e al più ci si incontra all'altezza di Orle.

(in ogni caso mi farebbe comodo un qualche vostro numero di cell... altrimenti io arrivo a Caprarola, e poi? :lol: )
l'impianto elettrico è una chiara dimostrazione dell'esistenza di Satana...
Rubin
Messaggi: 3038
Iscritto il: lun mag 10, 2010 8:00 pm

Re: IL VIAGGIO DI PASQUA 5-12 APRILE 2012

Messaggio da Rubin »

mp :wink:
Honda CB750 Four K2
Suzuki GT550 K
Kawasaki ZXR 750 H1

Я ТВОЙ СЛЧГА Я ТВОЙ РAБОТНИК!
nobraindivision-luke
Messaggi: 602
Iscritto il: mer gen 06, 2010 10:14 am

Re: IL VIAGGIO DI PASQUA 5-12 APRILE 2012

Messaggio da nobraindivision-luke »

Rubin ha scritto:mp :wink:


grazie! :)
l'impianto elettrico è una chiara dimostrazione dell'esistenza di Satana...
tony2four
Messaggi: 2647
Iscritto il: lun ott 13, 2008 5:43 pm

Re: IL VIAGGIO DI PASQUA 5-12 APRILE 2012

Messaggio da tony2four »

Rubin ha scritto:.
se penso che mi tocca viaggiare con condor abbinato abbinato a borse e portapacchi...


un pò come girare in smoking ma con i moon boots :D :D :D :D

ma un assortimento di poliziotteschi in DVD da me forniti quando ci vediamo potrebbe squilibrarti il carico ?
Tony2Four
lorenzo400
Messaggi: 4634
Iscritto il: sab mag 23, 2009 2:38 pm

Re: IL VIAGGIO DI PASQUA 5-12 APRILE 2012

Messaggio da lorenzo400 »

Rubin, troppo presto, fai per le 11.. no? Alle 12.30 siamo da roso :roll:
Se vuoi correre, vai solo. Se vuoi arrivare lontano, vai con gli amici.
Rubin
Messaggi: 3038
Iscritto il: lun mag 10, 2010 8:00 pm

Re: IL VIAGGIO DI PASQUA 5-12 APRILE 2012

Messaggio da Rubin »

lorenzo400 ha scritto:Rubin, troppo presto, fai per le 11.. no? Alle 12.30 siamo da roso :roll:


l'ora di ritrovo dipende più che altro da voi, io in un'oretta arrivo. Per voi due abbondanti. Se volete si fa per le 11.
Honda CB750 Four K2
Suzuki GT550 K
Kawasaki ZXR 750 H1

Я ТВОЙ СЛЧГА Я ТВОЙ РAБОТНИК!
Rubin
Messaggi: 3038
Iscritto il: lun mag 10, 2010 8:00 pm

Re: IL VIAGGIO DI PASQUA 5-12 APRILE 2012

Messaggio da Rubin »

tony2four ha scritto:
Rubin ha scritto:.
se penso che mi tocca viaggiare con condor abbinato abbinato a borse e portapacchi...


un pò come girare in smoking ma con i moon boots :D :D :D :D

ma un assortimento di poliziotteschi in DVD da me forniti quando ci vediamo potrebbe squilibrarti il carico ?


Mio cuggino dice che alle variazioni d'assetto per prezioso carico di DVD ci pensa lui. 8) 8) 8)
Honda CB750 Four K2
Suzuki GT550 K
Kawasaki ZXR 750 H1

Я ТВОЙ СЛЧГА Я ТВОЙ РAБОТНИК!
Rispondi