ok, lo so, dopo 3 anni di restauro non potevo pretendere che che tutto funzionasse a regola d'arte...
ma almeno che non pisciasse olio dalla testa...
altra cosa che non mi convince è il fatto che fa fatica a salire di giri come se fosse legatissima e la sensazione è come se non avesse potenza
a questo punto mi vengono 1000 dubbi... l'avrò messa fuori fase? gioco valvole regolato male? boh? al minimo gia benissimo...anche fino ai 4000 poi è come strozzata....
ho provato a lanciare sula statale: non sono riuscito a superare i 120km/h circa e i 6000 giri... a gas spalancato! mah? mi sa che dovrò rismontare un sacco di cose (testa) uff che balle
sono invece molto contento del cambio e della modifica della frizione idraulica...
primo giro di collaudo: 'na mmm...
Re: primo giro di collaudo: 'na mmm...
non ricordo hce lavori hai fatto.... s ehai messo mano alla termica, la perdita è una bella seccatura, per il rendimento, possono esser tante cose, variatore di fase, carburazione, stato del motore...
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
Re: primo giro di collaudo: 'na mmm...
smello55 ha scritto:non ricordo hce lavori hai fatto.... s ehai messo mano alla termica, la perdita è una bella seccatura, per il rendimento, possono esser tante cose, variatore di fase, carburazione, stato del motore...
la vecchia scuola richiederebbe controllo valvole+accensione+carburazione (ed in più guarda il filtro aria se non è tappato da qualcosa) tanto per iniziare!
Re: primo giro di collaudo: 'na mmm...
il motore l'ho rifatto completamente (pistoni, bronzine, forchette cambio, etc...etc...) settimana prossima cercherò di capirci qualcosa... purtroppo il tempo è poco...