CIAO RAGAZZI VOLEVO UNA CHIARIMENTO, LA MIA 400 MONTA UNA MARMITTA MARVING, VI CHIEDO SE E' LA SUA ORIGINALE O FA GIA PARTE DI QUELLE MARMITTE "ELABORATE".
IN TAL CASO VORREI MIGLIORARE IL SAUD CHE TERMINALE POTREI MONTARE?
GRAZIE
INFORMAZIONI SU ARMITTA MARVING
INFORMAZIONI SU ARMITTA MARVING
Quando sono in para vado in box e pulisco la mia four 400..... e tutto passa
-
- Messaggi: 2362
- Iscritto il: mar mag 16, 2006 1:20 am
Re: INFORMAZIONI SU ARMITTA MARVING
Beh no... non credo proprio che il Marving sia il suo originale...
... in molti mi chiamano anche Dario.
- CB 750 FOUR (1977) - FIAT 128 SL (1972) -
- CB 750 FOUR (1977) - FIAT 128 SL (1972) -
Re: INFORMAZIONI SU ARMITTA MARVING
adry ha scritto:CIAO RAGAZZI VOLEVO UNA CHIARIMENTO, LA MIA 400 MONTA UNA MARMITTA MARVING, VI CHIEDO SE E' LA SUA ORIGINALE O FA GIA PARTE DI QUELLE MARMITTE "ELABORATE".
IN TAL CASO VORREI MIGLIORARE IL SAUD CHE TERMINALE POTREI MONTARE?
GRAZIE
No, non è proprio l'originale, forse solo uno Yoshimura farebbbe una porca figura, portafoglio permettendo...
Io direi di lasciarlo cosi, è sempre un Marving!!!
In moto la cornice non c’è più . Hai un contatto completo con ogni cosa. Non sei più uno spettatore, sei nella scena, e la sensazione di presenza è travolgente. "Lo Zen e l’arte della manutenzione della motocicletta" di Robert M. Pirsig
Re: INFORMAZIONI SU ARMITTA MARVING
se hai un 4 in 1 marving racing difficile tu possa ricercare un suono più intenso, hai un master? la versione omologata?
o hai solo il terminale marving e i colletttori suoi?
o hai solo il terminale marving e i colletttori suoi?
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
-
- Messaggi: 1043
- Iscritto il: gio mar 01, 2012 9:35 pm
Re: INFORMAZIONI SU ARMITTA MARVING
credo anch'io che tu abbia il solo terminale marving omologato
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////