Assicurazione

Riservato a tutte le richieste di aiuto su dove trovare ricambi e non solo.
ATTENZIONE: non è per chi vende ma per chi compra, pertanto tutti gli annunci di vendita verranno cancellati.
popy 750 k1
Messaggi: 34
Iscritto il: dom mag 22, 2011 7:56 pm

Assicurazione

Messaggio da popy 750 k1 »

:roll: Salve a tutti qualcuno mi può aiutare a trovare un'assicurazione, per potere assicurare più moto anche non iscritte FMI?
Grazie.
la vita è bella.......
Ma senza una four che vita è.....?
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17056
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Re: Assicurazione

Messaggio da Tums »

Se non sbaglio con la Toro puoi assicurare più mezzi, basta che sia tu iscritto all'FMI e non i mezzi.


;T
Il problema non è la moto.
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17056
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Re: Assicurazione

Messaggio da Tums »

No, sbaglio, non è la Toro ma la RSA.


;T
Il problema non è la moto.
Dani
Messaggi: 4466
Iscritto il: sab mar 12, 2011 2:15 pm

Re: Assicurazione

Messaggio da Dani »

C'è anche la Helvetia.
Smoothness...
popy 750 k1
Messaggi: 34
Iscritto il: dom mag 22, 2011 7:56 pm

Re: Assicurazione

Messaggio da popy 750 k1 »

grazie mille provo a contattali e vi farò sapere..
la vita è bella.......
Ma senza una four che vita è.....?
adry
Messaggi: 79
Iscritto il: gio set 22, 2011 6:32 pm

Re: Assicurazione

Messaggio da adry »

SE NON E' ISCRITTA ALL 'ASI LASCIA STARE , PROVA GENERTEL ME LA HANNO ASSICURATA COME MOTO D'EPOCA PUR NON ESSENDO ISCRITTA DA NESSUNA PARTE CON 160 EURO L'ANNO(ULTIMA CATEGORIA).LA POSSO ANCHE SOSPENDERE
Quando sono in para vado in box e pulisco la mia four 400..... e tutto passa
MrZ
Messaggi: 7970
Iscritto il: gio nov 27, 2003 9:53 am

Re: Assicurazione

Messaggio da MrZ »

Dani ha scritto:C'è anche la Helvetia.

Helvetia é vantaggiosa per chi deve assicurare diversi mezzi d'epoca (Auto e moto).
Il costo era di 125€ per il primo mezzo + 8€ per ogni mezzo aggiunto in polizza + 2€ per ogni carta verde.
La copertura assicurativa prevedeva un massimale di 3mln
Purtroppo le misere assicurazioni non ce la fanno più per cui il governo ha dovuto dare una mano e ora il massimale minimo è 6mln il che porta il costo della polizza a 196€.
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
Dani
Messaggi: 4466
Iscritto il: sab mar 12, 2011 2:15 pm

Re: Assicurazione

Messaggio da Dani »

MrZ ha scritto:Purtroppo le misere assicurazioni non ce la fanno più per cui il governo ha dovuto dare una mano e ora il massimale minimo è 6mln il che porta il costo della polizza a 196€.


Hai fatto la polizza di recente? Non mi risulta che helvetia sia aumentata così tanto.....
Smoothness...
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17056
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Re: Assicurazione

Messaggio da Tums »

MrZ ha scritto:Helvetia é vantaggiosa per chi deve assicurare diversi mezzi d'epoca (Auto e moto).
Il costo era di 125€ per il primo mezzo + 8€ per ogni mezzo aggiunto in polizza + 2€ per ogni carta verde.
La copertura assicurativa prevedeva un massimale di 3mln
Purtroppo le misere assicurazioni non ce la fanno più per cui il governo ha dovuto dare una mano e ora il massimale minimo è 6mln il che porta il costo della polizza a 196€.


Io ero con Helvetia e sono passato a RSA: con €190 copro 1 auto, 3 moto e 4 guidatori.



;T
Il problema non è la moto.
MrZ
Messaggi: 7970
Iscritto il: gio nov 27, 2003 9:53 am

Re: Assicurazione

Messaggio da MrZ »

Dani ha scritto:
MrZ ha scritto:Purtroppo le misere assicurazioni non ce la fanno più per cui il governo ha dovuto dare una mano e ora il massimale minimo è 6mln il che porta il costo della polizza a 196€.


Hai fatto la polizza di recente? Non mi risulta che helvetia sia aumentata così tanto.....

Fatta ieri
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
Rispondi