smello55 ha scritto:sul motul 300 avrai anche letto che ha una rapida caduta prestazionale, quind pochi km e comunque poco tempo tra un cambio e l'altro. Ps: vero che la maggior usura si manifesta nelle fasi critiche che sono principalmete l'avviamento a freddo e le fasi di fforte solecitazione termica e di pressione, per via delle dilatazioni e delle coppie esagerate, metterci l'acqua minerale perchè la pompa la spara subito in testa, perchè offre poca resistenza per poi avere resitenza la tagglio nulla a caldo, significa avere gli organi che arriveranno a strisciare l'uno con l'altro perchè l'olio non sta più adeso alal superfice di contatto, su una catena se ci metti un bell'olio fino penetrerà ben dentro gli alberini e si lubrificherà al meglio per una scorrevolezza eccezionale fin da i primi giri, spara la moto a 100 km /h e vedi quell'olio dove finisce , fai il tutto con un grasso molto denso e vedrai che avrai difficoltà a lubrificare internamente, ma rimarrà sulle superfici per più tempo, adesso questo èun esempio limite del menga, molto semplicistico, ma se vuoi farci qualche riflessione....
Esempi perfetti!
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
azz e sei riusicto a comprendere quanto scritto, ho riletto adesso io ed ho fatto difficoltà....
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
smello55 ha scritto:, io non do mica credito alle persone in base al numero di post , e nemmeno mi sembra che ci siano persone che si pongono a seconda del numero di interventi........ ?????
ohh mi hai devastato l'alter ego!
di chi?
ciao cari.. frà...oggi ti ho pensato, appena posso ti mando un video