Cromatura ad acqua - godete..
Cromatura ad acqua - godete..
basta trovare un amico alto e uno basso...T puo' fare quello alto...
http://www.youtube.com/watch?v=Up_CLJXR ... r_embedded
http://www.youtube.com/watch?v=Up_CLJXR ... r_embedded
Moto:
Cb750 k0, 1, 2, F1
Cb500 K0, 1, 2
Cb550 F0, F1, F2
Cb400 F1
GL1000 K1,2,3,Z
Cb250 K0
CB125 K0
XL250 K0, K3
VF500
VFR750
Spacy250
Cb750 k0, 1, 2, F1
Cb500 K0, 1, 2
Cb550 F0, F1, F2
Cb400 F1
GL1000 K1,2,3,Z
Cb250 K0
CB125 K0
XL250 K0, K3
VF500
VFR750
Spacy250
Re: Cromatura ad acqua - godete..
ma come fa?
vernicia, subito lava con acqua.
Avranno consumato 1 metro cubo di acqua ed 1 metro cubo di vernice...
Honda CB750 Four K2 Planet Blue Metallic '72
iperpaolo ha scritto::shock:
ma come fa?
vernicia, subito lava con acqua.
Credo che sia una combinazione di prodotti e macchinario, questo è il loro sito.
;T
Il problema non è la moto.
il macchinario per i lavori piccoli costa 9400 euro........giusto due lire chi non ha 9400 euro da spendere in sta cagata??
Vuoi mettere la soddisfazione.......
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
Con quello che costano le cromature e gli impianti che servono io me lo farei,poi mi riciclo e cambio mestiere!
Non ho ancora trovato un problema che,per quanto fosse complicato,a considerarlo nel modo giusto non diventasse ancora più complicato.
si beh..ma questa qui non è una cromatura e dubito fortemente che abbia la stessa resistenza.
Manovra ha scritto:si beh..ma questa qui non è una cromatura e dubito fortemente che abbia la stessa resistenza.
E' si, sembra giusto un'effetto cromo per tutte le superfici, nel sito dice che è nitrato d'argento.
- Prince of Persia
Aggiungo qualche nozionetecnica per alzare un po' il livello:
Un signore va a trovare a casa un amico che è diventato improvvisamente ricco, è chiaramente colpito dallo sfarzo dell'arredamento ma la sua attenzione viene subito colpita da una statua, si rivolge quindi all'amico e gli dice : ammazza che realismo, poi così lucida e brillante! e l'altro gli risponde: è il nonno, nel testamento ha scritto che per avere tutta l'eredità avrei dovuto cromarlo.
Un signore va a trovare a casa un amico che è diventato improvvisamente ricco, è chiaramente colpito dallo sfarzo dell'arredamento ma la sua attenzione viene subito colpita da una statua, si rivolge quindi all'amico e gli dice : ammazza che realismo, poi così lucida e brillante! e l'altro gli risponde: è il nonno, nel testamento ha scritto che per avere tutta l'eredità avrei dovuto cromarlo.
Cucina chiusa. Verboten!