Differenze motori four 500 K1 e K2

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
Zio Livio
Messaggi: 5976
Iscritto il: lun ago 25, 2008 7:34 pm

Re: Differenze motori four 500 K1 e K2

Messaggio da Zio Livio »

iperpaolo ha scritto:
fracon77 ha scritto:spero che una volta provato vada bene sto motore... le marmite le ho già, forse quanlcuna si deve ricromare, la sella dici che riuscirei a scambiarla con questa che ho montata su? a me non piace tanto


la giuliari sportiva, con la sua fodera peró e non so se questa lo é, potrebbe valere tanto quanto una sella originale ( intendo rifoderata su base originale ) un 200 euro

le marmitte controllale bene, se salta parecchia cromatura significa che c'é ruggine, e la ruggine parte da dentro, quindi se é uscita fuori significa che é passante. Non tutti i cromatori sono disposti a ricromarla, gli si sporcano le vasche di cromatura.

Mi sembra tantino....Io quella del 400 bianca e originale l'ho trovata a 120 €.
Meglio una torta in tanti che una merda da solo
iperpaolo
Messaggi: 2264
Iscritto il: gio apr 01, 2010 12:39 am

Re: Differenze motori four 500 K1 e K2

Messaggio da iperpaolo »

Zio Livio715 ha scritto:
iperpaolo ha scritto:
fracon77 ha scritto:spero che una volta provato vada bene sto motore... le marmite le ho già, forse quanlcuna si deve ricromare, la sella dici che riuscirei a scambiarla con questa che ho montata su? a me non piace tanto


la giuliari sportiva, con la sua fodera peró e non so se questa lo é, potrebbe valere tanto quanto una sella originale ( intendo rifoderata su base originale ) un 200 euro

le marmitte controllale bene, se salta parecchia cromatura significa che c'é ruggine, e la ruggine parte da dentro, quindi se é uscita fuori significa che é passante. Non tutti i cromatori sono disposti a ricromarla, gli si sporcano le vasche di cromatura.

Mi sembra tantino....Io quella del 400 bianca e originale l'ho trovata a 120 €.


mmm quella per la 500 io l ho cercata per qualche mese, oltre a essere difficile da trovare, non ce n'erano a meno di 200 , (infatti alla fine ho preso una sella originale che all'epoca era stata modificata e panettonizzata). Certo la botta di fortuna aspettando arriva.
fracon77
Messaggi: 192
Iscritto il: dom ott 24, 2010 8:21 pm

Re: Differenze motori four 500 K1 e K2

Messaggio da fracon77 »

comunque se a qualcuno interessa e vuole scambiare..
Honda Four 750 k1, Guzzi NF Carabinieri.....
e tante altre vespe!!!
Rispondi