parastrappi ruota posteriore cb 500

Riservato a tutte le richieste di aiuto su dove trovare ricambi e non solo.
ATTENZIONE: non è per chi vende ma per chi compra, pertanto tutti gli annunci di vendita verranno cancellati.
Rispondi
tiuz76
Messaggi: 51
Iscritto il: lun gen 11, 2010 8:27 pm

parastrappi ruota posteriore cb 500

Messaggio da tiuz76 »

ciao, qualcuno sa indicarmi dove potere recuperare i parastrappi ruota posteriore per cb 500 f k1?
per comodità volevo trovare in internet, ma non sono riuscito a trovarli da nessuna parte.
se qualcuno è stato più scaltro di me...
grazie ;-)
fabio gianluigi
Messaggi: 522
Iscritto il: mar feb 02, 2010 5:21 pm

Re: parastrappi ruota posteriore cb 500

Messaggio da fabio gianluigi »

La Honda li ha finiti ??
Att.ne che io ho comperato tutti i ricambi nuovi da Honda e rispetto a quelli su E-Bay i prezzi sono più bassi. Ti consiglio di consultare sempre il prezzo Honda prima di ogni acquisto. Quando chiami il concessionario Honda comunica il part number e subito di confermano disponibilità e prezzo.
four forever four
nonnorampa
Messaggi: 4557
Iscritto il: dom ott 03, 2010 7:01 pm

Re: parastrappi ruota posteriore cb 500

Messaggio da nonnorampa »

fabio gianluigi ha scritto:La Honda li ha finiti ??
Att.ne che io ho comperato tutti i ricambi nuovi da Honda e rispetto a quelli su E-Bay i prezzi sono più bassi. Ti consiglio di consultare sempre il prezzo Honda prima di ogni acquisto. Quando chiami il concessionario Honda comunica il part number e subito di confermano disponibilità e prezzo.


Fabio va che non tutti i concessionari honda applicano il prezzo di listino...ci sono anche vari LADRONES
E non tutti sono amici di JR per avere lo sconto.
tiuz76
Messaggi: 51
Iscritto il: lun gen 11, 2010 8:27 pm

Re: parastrappi ruota posteriore cb 500

Messaggio da tiuz76 »

allora provo a sentire un'altra concessionaria Honda. la prima dove sono andato non me li aveva procurati.
provo e poi vi faccio sapere.
intanto ho scaricato il part number e l'esploso.
grazie
fabio gianluigi
Messaggi: 522
Iscritto il: mar feb 02, 2010 5:21 pm

Re: parastrappi ruota posteriore cb 500

Messaggio da fabio gianluigi »

jrampa ha scritto:
fabio gianluigi ha scritto:La Honda li ha finiti ??
Att.ne che io ho comperato tutti i ricambi nuovi da Honda e rispetto a quelli su E-Bay i prezzi sono più bassi. Ti consiglio di consultare sempre il prezzo Honda prima di ogni acquisto. Quando chiami il concessionario Honda comunica il part number e subito di confermano disponibilità e prezzo.


Fabio va che non tutti i concessionari honda applicano il prezzo di listino...ci sono anche vari LADRONES
E non tutti sono amici di JR per avere lo sconto.


Parole sacrosante
four forever four
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Re: parastrappi ruota posteriore cb 500

Messaggio da smello55 »

fabio gianluigi ha scritto:
jrampa ha scritto:
fabio gianluigi ha scritto:La Honda li ha finiti ??
Att.ne che io ho comperato tutti i ricambi nuovi da Honda e rispetto a quelli su E-Bay i prezzi sono più bassi. Ti consiglio di consultare sempre il prezzo Honda prima di ogni acquisto. Quando chiami il concessionario Honda comunica il part number e subito di confermano disponibilità e prezzo.


Fabio va che non tutti i concessionari honda applicano il prezzo di listino...ci sono anche vari LADRONES
E non tutti sono amici di JR per avere lo sconto.


Parole sacrosante



bah io fino ad ora ho trovato solo 2 categorie di concessionari, quelli che non ordina proprio il pezzo e quelli che lo ordinano, e da questi ultimi il prezzo era quasi uguale a quelli in rete, qualche euro meno, ma se ci aggiungi che non paghi la spedizione, il risparmio non è poco senza particolari sconti.
Il prezzo del concessionario dovrebbe essere unico, se poi qualche d'uno decide di praticare lui uno sconto ok, ma non può rialzare.
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
nonnorampa
Messaggi: 4557
Iscritto il: dom ott 03, 2010 7:01 pm

Re: parastrappi ruota posteriore cb 500

Messaggio da nonnorampa »

I parastrappi ruota post. in honda costano 38 euro di listino.Però purtroppo non sono più disponibili.
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Re: parastrappi ruota posteriore cb 500

Messaggio da smello55 »

brutta storia, tocca trovare avanzi di magazzino, se nessuno li replica
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
tiuz76
Messaggi: 51
Iscritto il: lun gen 11, 2010 8:27 pm

Re: parastrappi ruota posteriore cb 500

Messaggio da tiuz76 »

son passato dal concessionario honda di Cremona e mi ha confermato quanto detto da jrampa, non sono più disponibili...
sapete consigliarmi qualche altro metodo per recuperarli?
qualcuno ne ha una serie da vendermi.
ci tenevo a cambiarli anche se non sono malconci per quanto letto nel forum... mi fido e seguo i consigli di alcuni iscritti...
Rispondi