Nuova 400 nuovi problemi ;)

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
tony2four
Messaggi: 2647
Iscritto il: lun ott 13, 2008 5:43 pm

Re: Nuova 400 nuovi problemi ;)

Messaggio da tony2four »

ciao ! quattrocentista anch'io. Curiosità: ma è la stessa moto che quest'estate era inserzionata su Subito.it (se la memoria mi soccorre chiedeva 2100 ed era tra Gaeta, Latina, Circeo o giù di lì). Io poi ne ho presa una gialla nel viterbese, ma quella con quello strano grigio metallizzato mi incuriosiva, ho cercato di vederla più volte, ma il proprietario non mi ha mai c...ato.

Ripeto, solo una curiosità.... sulla mia il 99% delle intemperanze di minimo instabile e difficoltà di avviamento si sono risolte con l'uso, soffiando i getti e mettendo 4 pipette ngk nuove..... :wink: :wink:
Tony2Four
fourioso
Messaggi: 18
Iscritto il: ven dic 02, 2011 4:06 pm

Re: Nuova 400 nuovi problemi ;)

Messaggio da fourioso »

Zio Livio715 ha scritto:
fourioso ha scritto:allora i cilindri funzionano tutti, è stata la prima prova che ho fatto. la moto non presenta problemi di alcun tipo, la velocita' massima che ho preso sin ora sono i 150 km/h ma sembrava che spingesse ancora. sembrerebbe che l'unico difetto sia il non funzionamento della levetta dell'aria poiche sia che la tiro sia che la lascio normale non ci sono cambiamenti. purtroppo non ho l'esperienza necessaria per metterci le mani sopra...

Allora prova a sentire qualche fratello napoletano del forum. Io scenderei i carburatori perchè nella normalità non è possibile che con aria tirata o no non ci sia differenza.


se qualcuno mi potesse aiutare sarebbe veramente grandioso :D !
tony2four ha scritto:ciao ! quattrocentista anch'io. Curiosità: ma è la stessa moto che quest'estate era inserzionata su Subito.it (se la memoria mi soccorre chiedeva 2100 ed era tra Gaeta, Latina, Circeo o giù di lì). Io poi ne ho presa una gialla nel viterbese, ma quella con quello strano grigio metallizzato mi incuriosiva, ho cercato di vederla più volte, ma il proprietario non mi ha mai c...ato.

Ripeto, solo una curiosità.... sulla mia il 99% delle intemperanze di minimo instabile e difficoltà di avviamento si sono risolte con l'uso, soffiando i getti e mettendo 4 pipette ngk nuove..... :wink: :wink:

non credo sia la stessa moto poichè questa l'ho comprata a napoli, il proprietario precedente è di napoli ed è targata na...
Zio Livio
Messaggi: 5976
Iscritto il: lun ago 25, 2008 7:34 pm

Re: Nuova 400 nuovi problemi ;)

Messaggio da Zio Livio »

fourioso ha scritto:
Zio Livio715 ha scritto:
fourioso ha scritto:allora i cilindri funzionano tutti, è stata la prima prova che ho fatto. la moto non presenta problemi di alcun tipo, la velocita' massima che ho preso sin ora sono i 150 km/h ma sembrava che spingesse ancora. sembrerebbe che l'unico difetto sia il non funzionamento della levetta dell'aria poiche sia che la tiro sia che la lascio normale non ci sono cambiamenti. purtroppo non ho l'esperienza necessaria per metterci le mani sopra...

Allora prova a sentire qualche fratello napoletano del forum. Io scenderei i carburatori perchè nella normalità non è possibile che con aria tirata o no non ci sia differenza.


se qualcuno mi potesse aiutare sarebbe veramente grandioso :D !

Prova a fare un appello sul forum help. A Napoli ci sono dei bravissimi ragazzi che conosco personalmente e se hanno il tempo non ti negheranno il favore. La fratellanza è la vostra forza fratello del sud :wink:
Meglio una torta in tanti che una merda da solo
tony2four
Messaggi: 2647
Iscritto il: lun ott 13, 2008 5:43 pm

Re: Nuova 400 nuovi problemi ;)

Messaggio da tony2four »

fourioso ha scritto:non credo sia la stessa moto poichè questa l'ho comprata a napoli, il proprietario precedente è di napoli ed è targata na...


ho ritrovato la stampa dell'annuncio. incredibile. stesso colore, fianchetto senza scritta, era in vendita a Fondi. Hai una gemella in giro per il basso Lazio ! :wink: :wink:

Dai dai, scacciavitala un pò che tra poco col bel tempo te la godi a dovere |
Tony2Four
Rispondi