Ma voi..
Re: Ma voi..
Io quoto abbestia lo Zio Un so mia matto.
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
-
Le mie Onde sono in clinica al caldo a farsi un bel lifting
Pane di Prato, vin di Pomino, potta lucchese e cinci fiorentino!
Sti Ca@@i....fa' troppo freddo
smello55 ha scritto:marcop ha scritto:... con stò freddo pisquano, la moto, la state usando?
ovvio, ma il detto non era che non esiste cattivo tempo...
Mi e' capitato di avviare i camion a -13 questa settimana....e intanto che guardavo il termometro, mi e' veuta in mente la firma di Massicox.....ma col cacchio che ci sarei uscito in moto.....
ciao
Il mondo e' bello perche' A....variato....
Questa mattina, nonostante il freddo, ho indossato "vestiti adeguati!!" e sono uscito per un breve giretto in moto. Dopo qualche metro ho però avvertito una forte sensazione di alleggerimento sull'anteriore, il che mi a spinto a rientrare immediatamente. Che sia un problema sulla forcella?......mi consigliate di sostituire l'olio con uno di diversa densità più idoneo alle basse temperature?
A parte le battute....questo giro a Bologna (per non parlare della Romagna e Marche) ne è venuta veramente tanta! Perciò: moto dentro al calduccio ed io fuori a spalare!!!
ciao.
MM.
A parte le battute....questo giro a Bologna (per non parlare della Romagna e Marche) ne è venuta veramente tanta! Perciò: moto dentro al calduccio ed io fuori a spalare!!!
ciao.
MM.
...non ho tempo lo sai, non ho tempo oramai, per fare tutti quei discorsi... (VR'52)
...se non si è matti in Honda4fun,qua dentro non si dura a lungo...
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
minerva ha scritto:Questa mattina, nonostante il freddo, ho indossato "vestiti adeguati!!" e sono uscito per un breve giretto in moto. Dopo qualche metro ho però avvertito una forte sensazione di alleggerimento sull'anteriore, il che mi a spinto a rientrare immediatamente. Che sia un problema sulla forcella?......mi consigliate di sostituire l'olio con uno di diversa densità più idoneo alle basse temperature?
ciao.
MM.
ma sulla neve fresca attacca ? dico a passo d'uomo, non posso spalare tutta sta roba e voglio tirarla fuori dal garage
-
Paolo da retta a me se non vuoi finire con il muso per terra lascia perdere!
poi se non erro a roma vige il divieto di circolazione dei motocicli (ordinanza del sindaco), a Olevano anche?
poi se non erro a roma vige il divieto di circolazione dei motocicli (ordinanza del sindaco), a Olevano anche?
Rosco P. Coltrane ha scritto:Paolo da retta a me se non vuoi finire con il muso per terra lascia perdere!
qua il sindaco Marco, mio cugino tra l'altro, ha ordinato la chiusura di tutte le strade, le ruspe stanno ancora togliendo la neve e gl ialberi ehehe
tums ha scritto:Io si.
Il problema non è il freddo ma le strade scivolose.
;T
concordo
"Stasera ho trovato un posto speciale, dove ogni sguardo è occasione per un sorriso" (Anonimo - Febbraio 2005)