Mi presento
Re: Mi presento
Benvenuto e complimenti per i mezzi!
Alcune strade portano più a un destino che a una destinazione. Jules Verne
emanuelegva ha scritto:Ragazzi non sono pratico di forum ma mi sorge spontanea una domanda; c'è una regola scritta per cui si debba dire quanto si pagano le cose? Mi sembra che l'accento sia piu' sul quanto l'ho pagata piuttosto che sulla moto stessa..io sono ben contento di raccontarvi la mia esperienza, parlare della moto e offrire una birra a chi volesse venire a vederla per scambiare quattro chiacchere ma le domande sui soldi, dal quanto l'hai pagato a quanto guadagni non mi piacciono. Per la cronaca l'amico sapeva quanto valeva la moto perchè consigliato da una persona competente e ho dovuto contrastare altre offerte, quindi botta di culo fino ad un certo punto, piuttosto botta di culo a trovare una moto con 3800km originali.
Scusami per l'insistenza, ma era solo per giocare.... sei liberissimo di non dire nulla....
e poi se leggi questo mio post:
https://www.honda4fun.com/home/forums/h4forum/25110
nemmeno io ho detto nulla....
Di nuovo complimenti e falla ruggire quanto prima!
Ho una Honda 350 Four "mezza" smontata in garage....
Prima 01/2012............Work in Progress 2013..........Musetto
Prima 01/2012............Work in Progress 2013..........Musetto
Cmq, se vai a rileggerti i primi tuoi post in questo tuo 3d, l'argomento valutazione della suddetta 750 ed il suo prezzo per comprarla rapportato al valore di mercato (fatta idea confrontandoti su subito.it) l'hai toccato tu in primis, e noi ti siam venuti dietro a ruota.
Non vuoi dire il prezzo con cui ti sei portato a casa il pacco: fà niènt.
la prossima volta, però, non insinuare in noi la più che normale cuoriosità.
lamps!
Non vuoi dire il prezzo con cui ti sei portato a casa il pacco: fà niènt.
la prossima volta, però, non insinuare in noi la più che normale cuoriosità.
lamps!
Honda CB750 Four K2 Planet Blue Metallic '72
-
Forse sono sembrato un po' bacchettone e nel caso mi scuso, pero' mi sono appena riletto i post e non ho mai chiesto consiglio sul valore, sul prezzo etc ect e tantomeno ho fatto allusioni, anzi ho sempre cercato di evitare l'argomento, di certo non ho cercato di punzecchiare la vostra curiosità, peraltro comprensibile..
Già nel mio primo post ho specificato che Il punto fosse che lavori fare e dove farli..
Il secondo post di risposta parlava già del prezzo, il 4 post, sempre non mio, parlava nuovamente del prezzo di conseguenza io ho risposto 'Grazie ragazzi, penso davvero sia una bella occasione, non ho ancora fatto un offerta, sto pensando a cosa proporre che sia onesto e commisurato alle condizioni della moto, domani metto altre foto, ciao' questa frase non mi sembra allusiva o maliziosa, ho semplicemente risposto a chi mi chiedeva il prezzo o cosa avessi offerto, alla seconda pagina dopo che subito.it era stato tirato in mezzo (non da me) ho detto la mia, nuovamente senza chiedere a nessuno un parere, il mio punto era ed è la moto.
Non vorrei davvero entrare nel merito del prezzo rischiamo di sporcare una cosa bella e pulita, ciao!
PS; il faro posteriore è originale?
Già nel mio primo post ho specificato che Il punto fosse che lavori fare e dove farli..
Il secondo post di risposta parlava già del prezzo, il 4 post, sempre non mio, parlava nuovamente del prezzo di conseguenza io ho risposto 'Grazie ragazzi, penso davvero sia una bella occasione, non ho ancora fatto un offerta, sto pensando a cosa proporre che sia onesto e commisurato alle condizioni della moto, domani metto altre foto, ciao' questa frase non mi sembra allusiva o maliziosa, ho semplicemente risposto a chi mi chiedeva il prezzo o cosa avessi offerto, alla seconda pagina dopo che subito.it era stato tirato in mezzo (non da me) ho detto la mia, nuovamente senza chiedere a nessuno un parere, il mio punto era ed è la moto.
Non vorrei davvero entrare nel merito del prezzo rischiamo di sporcare una cosa bella e pulita, ciao!
PS; il faro posteriore è originale?
la penso diverasamente da te in merito, ma tant'è.
Per ilf aro post non so aiutarti. sicuramente eprò qualcunio ti dirà....abbi fede.
ciao
Per ilf aro post non so aiutarti. sicuramente eprò qualcunio ti dirà....abbi fede.
ciao
Honda CB750 Four K2 Planet Blue Metallic '72
Emanuele non te la prendere, in questo forum (come in tutti gli altri) ci sono un pò di "comari pettegole e chiaccherone" che amano essere al corrente di tutto ciò che accade nel "vicinato"... Non c'è malizia o doppio fine, te lo assicuro...
In ogni caso ti faccio i complimenti per il "doppio colpo"...... ho notato che l'Alfa ha la targa originale (e addirittura di Milano.... ); a questo proposito il consiglio che ti ha dato Paolo750 vale oro.......
Il fanale dietro della 750 non è originale, ma stai tranquillo che quello originale si trova senza grossi problemi e non costa nemmeno uno sproposito, piuttosto controlla che il portatarga sia il suo originale e non sia stato sostituito assieme al fanale...
Nelle prossime settimane ci sarà una birrata a Milano (purtroppo sono un pò impegnato e non sò quando riuscirò ad organizzarla): se riesci passa che ci salutiamo e facciamo due chiacchere. Idem, sabato prossimo 18 febbraio c'è il mercatino di Novegro e ci stiamo organizzando per incontrarci là e pranzare insieme (quasi sicuramente ci sarà anche una delegazione del Classic Honda Club da Torino).
Ciao!
In ogni caso ti faccio i complimenti per il "doppio colpo"...... ho notato che l'Alfa ha la targa originale (e addirittura di Milano.... ); a questo proposito il consiglio che ti ha dato Paolo750 vale oro.......
Il fanale dietro della 750 non è originale, ma stai tranquillo che quello originale si trova senza grossi problemi e non costa nemmeno uno sproposito, piuttosto controlla che il portatarga sia il suo originale e non sia stato sostituito assieme al fanale...
Nelle prossime settimane ci sarà una birrata a Milano (purtroppo sono un pò impegnato e non sò quando riuscirò ad organizzarla): se riesci passa che ci salutiamo e facciamo due chiacchere. Idem, sabato prossimo 18 febbraio c'è il mercatino di Novegro e ci stiamo organizzando per incontrarci là e pranzare insieme (quasi sicuramente ci sarà anche una delegazione del Classic Honda Club da Torino).
Ciao!
Smoothness...
-
Grazie mille Dani, per la birrata spero di esserci anche se sono a Milano solo i week end e quello del 18 mi sa che saro' alla fiera di Rho alla mostra di auto d'epoca la Domenica e il Sabato, spero, a ritirare la CB...per l'Alfa sono contentissimo anche perchè sembrerebbe avere un kit Nardi dell'epoca con volante e sedili sportivi e cambio sul pavimento, l'unico problema è che non ho piu' spazio...
paolo750 ha scritto:L'ing.Ettore è la persona che fa al caso tuo, per entrambi i mezzi.
Ciao
Paolo
può darsi...specie per l'Alfona , dato che di 750 e di esperti è pieno il mondo.
Per il giovane fortunello , il prezzo è come chiedere il diametro esatto del ...foro , dato che trovare il 1900 da solo è indice che il" foro" esiste ....hehe
Paolo , per il 18 ci sentiamo dato che sono ad Autoclassica ed al Meeting ever green Alfa
A me fa piacere che il topic non vada in polemica. A dire il vero mi fa molto piacere leggere confronti di rispetto in questo modo, pur con opinioni diverse e sono anche contento che il Dani abbia fatto l'invito alla birrata.
Bene, qui come sappiamo tutti da un anno vige l'eguaglianza e non conta un cazzo nessuno, ma ci tenevo solo a dirvi il mio pensiero.
Per quanto riguarda il prezzo, ci vuoi dire o no quanto cazzo hai speso?
Scherzo fratello , anzi, io sono uno di quelli che i costi fatti dagli altri non li chiedo mai e i miei magari a volte li dico, ma a volte no soprattutto in internet.
Bella l'auto, io la lascerei così con la sua polvere.
Bene, qui come sappiamo tutti da un anno vige l'eguaglianza e non conta un cazzo nessuno, ma ci tenevo solo a dirvi il mio pensiero.
Scherzo fratello , anzi, io sono uno di quelli che i costi fatti dagli altri non li chiedo mai e i miei magari a volte li dico, ma a volte no soprattutto in internet.
Meglio una torta in tanti che una merda da solo
-
Zio Livio715 ha scritto:A me fa piacere che il topic non vada in polemica. A dire il vero mi fa molto piacere leggere confronti di rispetto in questo modo, pur con opinioni diverse e sono anche contento che il Dani abbia fatto l'invito alla birrata.
perchè Zio, anche quella è d'epoca!?