Mi presento

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
centerba

Re: Mi presento

Messaggio da centerba »

Vorrei vedere la macchina senza quel centimetro di polvere. Ma che è una sprint?
Il Caos è il nome per ogni ordine che ci confonde
paolo750

Messaggio da paolo750 »

emanuelegva ha scritto:Solo che ho fatto una pazzia, l'ho presa in pacchetto con una macchina!

Che botta di culo!

Ciao
Paolo
Preserve nature
Always wear a helmet
Think safetly
Ettore

Messaggio da Ettore »

occhio a non esporre il culo alla finestra .ci potrebbe fare il nido una cicogna !

1900 Alfa conservata.....culo come il traforo del Sempione .

...e spara il prezzo ordunque !!!!!!
emanuelegva

Messaggio da emanuelegva »

Non c'è un prezzo della moto, ho comprato tutto insieme...la macchina è un Alfa 1900 Super del 1957 il cui unico problema è che non si trova il libretto, abbiamo solo trovato una copia del complementare, è anche ferma da 50 anni e temo ci vorrà qualche lavoretto in piu' che non sul CB.

La moto la porto a casa, spero, tra un paio di settimane...poi inizio i lavori e chi volesse passare per 4 chiacchere è il benvenuto!
paolo750

Messaggio da paolo750 »

L'ing.Ettore è la persona che fa al caso tuo, per entrambi i mezzi.

Ciao
Paolo
Preserve nature
Always wear a helmet
Think safetly
guido56

Messaggio da guido56 »

Sai,siam curiosi di sapere che botta di culo hai avuto.
Non mi interessa il prezzo della moto,basta sapere quanto hai pagato il pacco intero! :mrgreen:
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
emanuelegva

Messaggio da emanuelegva »

Ragazzi non sono pratico di forum ma mi sorge spontanea una domanda; c'è una regola scritta per cui si debba dire quanto si pagano le cose? Mi sembra che l'accento sia piu' sul quanto l'ho pagata piuttosto che sulla moto stessa..io sono ben contento di raccontarvi la mia esperienza, parlare della moto e offrire una birra a chi volesse venire a vederla per scambiare quattro chiacchere ma le domande sui soldi, dal quanto l'hai pagato a quanto guadagni non mi piacciono. Per la cronaca l'amico sapeva quanto valeva la moto perchè consigliato da una persona competente e ho dovuto contrastare altre offerte, quindi botta di culo fino ad un certo punto, piuttosto botta di culo a trovare una moto con 3800km originali.
smello55

Messaggio da smello55 »

tranquillo non sta scritto da nessuna parte (anche se io il regolamento non lo conosco bene :mrgreen: )
son solo curriosi.
Comunque mettiti all'opera, bel tagliandone e poi pulire lucidare ... :wink:
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
guido56

Messaggio da guido56 »

emanuelegva ha scritto:Ragazzi non sono pratico di forum ma mi sorge spontanea una domanda; c'è una regola scritta per cui si debba dire quanto si pagano le cose? Mi sembra che l'accento sia piu' sul quanto l'ho pagata piuttosto che sulla moto stessa..io sono ben contento di raccontarvi la mia esperienza, parlare della moto e offrire una birra a chi volesse venire a vederla per scambiare quattro chiacchere ma le domande sui soldi, dal quanto l'hai pagato a quanto guadagni non mi piacciono. Per la cronaca l'amico sapeva quanto valeva la moto perchè consigliato da una persona competente e ho dovuto contrastare altre offerte, quindi botta di culo fino ad un certo punto, piuttosto botta di culo a trovare una moto con 3800km originali.

Bella risposta che non ammette repliche . :wink:
Eravamo e siamo dei curiosi invidiosi :mrgreen:
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
stunfs

Messaggio da stunfs »

Bravo!due bei pezzi,complimenti,faccele vedere lucide e splendenti!
Non ho ancora trovato un problema che,per quanto fosse complicato,a considerarlo nel modo giusto non diventasse ancora più complicato.
Rispondi