Ma da voi nevica ?

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Re: Ma da voi nevica ?

Messaggio da Attila »

No...non era la mia...è solo un caso.
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
Mauro
Messaggi: 1117
Iscritto il: mar apr 05, 2005 3:34 pm

Re: Ma da voi nevica ?

Messaggio da Mauro »

Menego89 ha scritto:
Attila ha scritto:...si ma guardate che targa il fuoristrada di Mauro! :D


è la tuaaaaaa!
sbaglio o tempo fa hai postato una tua foto con quella macchina?!stessa targa (almeno la provincia)





Si è questa,mezzo fondamentale per dove sto



Immagine

Uploaded with ImageShack.us
12 lustri su du rote...................


Immagine
tony2four
Messaggi: 2647
Iscritto il: lun ott 13, 2008 5:43 pm

Re: Ma da voi nevica ?

Messaggio da tony2four »

smello55 ha scritto:quì nella capitale poco, ma nevica abbastanza da mandare il tilt la città


tilt ? game over, direi ! alle 17 sono tornato a piedi dall'ufficio, sotto al quale ho lasciato lo sputer che riprenderò... al disgelo. 4 km a piedi vedendo le auto che si intraversavano in caso di pendenze superiori al mezzo grado e due su tre finivano contro le auto parcheggiate. ... Niente da fare qui non siamo abituati e i sette colli con relativi dislivelli non aiutano.

Nel traffico bloccato si sentiva un pò ovattato ma distinguibile solo .....il tintinnio dei bicchieri dei carrozzieri che brindavano 8) 8) 8) .
Tony2Four
stunfs
Messaggi: 1815
Iscritto il: lun mag 03, 2010 8:39 pm

Re: Ma da voi nevica ?

Messaggio da stunfs »

A Bologna è da martedì sera che nevica,a parte un intervallo ieri, stamattina vien giù che è una bellezza,siamo veramente in difficoltà,mai vista tanta neve così di continuo,un conto è la nevicata da 10/15 ore e poi stop,qui continua,boh.A,gli spazzaneve dicono che girano a centinaia,si vede che sono diventato cieco e sordo,avvistati 2 in 4 giorni!
Non ho ancora trovato un problema che,per quanto fosse complicato,a considerarlo nel modo giusto non diventasse ancora più complicato.
jjanawas
Messaggi: 1536
Iscritto il: gio lug 23, 2009 2:35 pm

Re: Ma da voi nevica ?

Messaggio da jjanawas »

smello55 ha scritto:quì nella capitale poco, ma nevica abbastanza da mandare il tilt la città



....dipende dove.... a Boccea ci sono una 40ina di cm.....

Qui al mare :shock: in Abruzzo.... ce ne sono una 30ina...
"Ma come papà...parli con Bonn e non sai cosa vuol dire catz?"
"Eh....ma io con Bonn c'ho altri cazz...ehm, altri gatti..."
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Re: Ma da voi nevica ?

Messaggio da smello55 »

tony2four ha scritto:
smello55 ha scritto:quì nella capitale poco, ma nevica abbastanza da mandare il tilt la città


tilt ? game over, direi ! alle 17 sono tornato a piedi dall'ufficio, sotto al quale ho lasciato lo sputer che riprenderò... al disgelo. 4 km a piedi vedendo le auto che si intraversavano in caso di pendenze superiori al mezzo grado e due su tre finivano contro le auto parcheggiate. ... Niente da fare qui non siamo abituati e i sette colli con relativi dislivelli non aiutano.

Nel traffico bloccato si sentiva un pò ovattato ma distinguibile solo .....il tintinnio dei bicchieri dei carrozzieri che brindavano 8) 8) 8) .


direi proprio di no per quel che ho visto

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
Ergestore1
Messaggi: 100
Iscritto il: lun dic 18, 2006 10:06 pm

Re: Ma da voi nevica ?

Messaggio da Ergestore1 »

Ho chiuso la pompa e me ve vò al calduccio,carburante esaurito,neve e corrente alternata :evil:
Immagine



Immagine
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Re: Ma da voi nevica ?

Messaggio da smello55 »

oggi son uscito con la moto, per roma, perchè non c'era nessuno o comunque pochissime macchine e alle fermate degli autobus c'era da rimanerci.
Ma domani, posso uscire non ho capito se c'è l'obbligo di catene :roll:
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Re: Ma da voi nevica ?

Messaggio da smello55 »

ok trovato, obbligo di catene fino alla 12 :?
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
Rosco P. Coltrane
Messaggi: 1316
Iscritto il: ven feb 25, 2011 2:32 pm

Re: Ma da voi nevica ?

Messaggio da Rosco P. Coltrane »

purtroppo dopo aver iniziato con qualche battuta, adesso devo dire che dalle mie parti ce la stiamo passando maluccio! non c'è elettricità da venrdi e stiamo tirando avanti con un vecchio gruppo elettrogeno a benzina che succhia come un Wrangler 4.0 L :shock:
comunque non mi tiro assolutamente indietro e per far stare al caldo i miei due piccolini acquisterei una cisterna intera! l'unica amarezza è il fatto di essere rimasti completamente abbandonati dall'amm.ne comunale, la quale dopo essersi riempita la bocca di tante belle parole ( leggasi campagna elettorale), adesso se ne stà fregando altamente delle famiglie con neonati...
W l'italia... :(
Rispondi