CIao ragazzi,
dato che ho da 2 mesi fermi in dogana i reggifaro comperati in america mi chiedevo se qualcuno ne ha in vendita.
Reggifaro 500 k2
Re: Reggifaro 500 k2
ciao prova a guardare nel mercatino
monclar ha scritto:CIao ragazzi,
dato che ho da 2 mesi fermi in dogana i reggifaro comperati in america mi chiedevo se qualcuno ne ha in vendita.
Scusa ma.. con quale motivazione li tengono in "ostaggio "
è meglio non fare niente che fare le cose a metà
la motivazione non la so, ma mi hanno richiesto una serie di documenti per poter farmi avere i reggifari del tipo fattura 2 documenti firmati carta identità.. intanto pagati li ho pagati.. e c'è il rischio che li rimandino indietro.
Lo scopo dei controlli doganali ( oltre ad evitare traffici illeciti ) è quello di batter cassa €€€€€€ e per questo nei miei casi dei miei pacchi provenienti da zone extraeuropa è squasi sempre stata calcolata l'iva sul valore dichiarato +il 2 -3 % di bolli.
è meglio non fare niente che fare le cose a metà
-
monclar ha scritto:la motivazione non la so, ma mi hanno richiesto una serie di documenti per poter farmi avere i reggifari del tipo fattura 2 documenti firmati carta identità.. intanto pagati li ho pagati.. e c'è il rischio che li rimandino indietro.
E' regolare e se non spedisci via fax quello che ti hanno richiesto,il materiale torna indietro