Sella Giuliari

Riservato a tutte le richieste di aiuto su dove trovare ricambi e non solo.
ATTENZIONE: non è per chi vende ma per chi compra, pertanto tutti gli annunci di vendita verranno cancellati.
Head
Messaggi: 1060
Iscritto il: gio mar 10, 2011 2:11 pm

Re: Sella Giuliari

Messaggio da Head »

Ordinata'-arrivata e montata?
Ce la fai vedere? prezzo?
Honda CB750 Four K2 Planet Blue Metallic '72
borgo
Messaggi: 115
Iscritto il: mar mar 29, 2011 9:41 pm

Re: Sella Giuliari

Messaggio da borgo »

Head ha scritto:Ordinata'-arrivata e montata?
Ce la fai vedere? prezzo?


è la sorella gemella di quella di alexbg uscita dallo stesso negozio €220 mi ha scontato la spedizione 8)
http://www.ebay.it/itm/HONDA-CB-500-FOU ... 528wt_1037

Appena la monto :evil: posterò qualche foto
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Re: Sella Giuliari

Messaggio da alexbg »

Guarda che la sella va bene con quegli attacchi!! Il bordo della sella originale e' piu' basso e va a coprire il telaio. Quello della Giuliari no. Rimane a vista cosi'. L'unica modifica che hanno fatto e' rendere il supporto leggermente piu' arcuato per permettere alle selle di aprirsi meglio.

Non segarlo assolutamente. Sarebbe un delitto!!

p.s. mi devi un caffe' a Cereglio. Che c.lo hai avuto a trovarla . Se avessi saputo che ne avevano ancora una l'avrei presa io. Davo per scontato che non ne avevano piu'!
Ciaooo

Alessandro
borgo
Messaggi: 115
Iscritto il: mar mar 29, 2011 9:41 pm

Re: Sella Giuliari

Messaggio da borgo »

alexbg ha scritto:Guarda che la sella va bene con quegli attacchi!! Il bordo della sella originale e' piu' basso e va a coprire il telaio. Quello della Giuliari no. Rimane a vista cosi'. L'unica modifica che hanno fatto e' rendere il supporto leggermente piu' arcuato per permettere alle selle di aprirsi meglio.

Non segarlo assolutamente. Sarebbe un delitto!!

p.s. mi devi un caffe' a Cereglio. Che c.lo hai avuto a trovarla . Se avessi saputo che ne avevano ancora una l'avrei presa io. Davo per scontato che non ne avevano piu'!


Non mancherò. Montata è troppo bella. Adesso sto puntando una Giuliari bianca, usata, sul verde secondo me sta benissimo.
Head
Messaggi: 1060
Iscritto il: gio mar 10, 2011 2:11 pm

Re: Sella Giuliari

Messaggio da Head »

ieri c'èera una Giuliari bianca nuova per 500 conservata su Subito a €100. Dopo 5 minuti che c'era l'annuncio gli ho scritto via mail e l'ho bloccata. Era di Treviso se non sbaglio.
Sè, colcaxxo che me l'ha bloccata...alla sera, quando gli ho scritto epr farmi dare le coordinate per il pagamento, l'aveva venduta.
Serviva esser della zona e presentarsi a casa sua con il soldame alla mano...

Peccato.

Sfumato un affare.
Honda CB750 Four K2 Planet Blue Metallic '72
centerba
Messaggi: 1100
Iscritto il: ven ago 07, 2009 3:08 pm

Re: Sella Giuliari

Messaggio da centerba »

Head ha scritto:ieri c'èera una Giuliari bianca nuova per 500 conservata su Subito a €100. Dopo 5 minuti che c'era l'annuncio gli ho scritto via mail e l'ho bloccata. Era di Treviso se non sbaglio.
Sè, colcaxxo che me l'ha bloccata...alla sera, quando gli ho scritto epr farmi dare le coordinate per il pagamento, l'aveva venduta.
Serviva esser della zona e presentarsi a casa sua con il soldame alla mano...

Peccato.

Sfumato un affare.


Sei rimasto fregato come è capitato a me. Solerzia...solerzia!!!
Il Caos è il nome per ogni ordine che ci confonde
DonVito
Messaggi: 56
Iscritto il: mar giu 21, 2011 10:20 am

Re: Sella Giuliari

Messaggio da DonVito »

centerba
Messaggi: 1100
Iscritto il: ven ago 07, 2009 3:08 pm

Re: Sella Giuliari

Messaggio da centerba »

DonVito ha scritto:ciao guarda un pò qui

http://www.ebay.it/itm/sella-honda-500- ... 3519126861


Si l'ho vista ed ho seguito l'asta senza partecipare. S'è chiusa due volte con regolare asta e questa è la terza volta che riappare. Forse il prezzo raggiunto non garbava al proprietario. Comunque sembra buona ma non so se è una giuliari.
Il Caos è il nome per ogni ordine che ci confonde
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Re: Sella Giuliari

Messaggio da alexbg »

centerba ha scritto:
DonVito ha scritto:ciao guarda un pò qui

http://www.ebay.it/itm/sella-honda-500- ... 3519126861


Si l'ho vista ed ho seguito l'asta senza partecipare. S'è chiusa due volte con regolare asta e questa è la terza volta che riappare. Forse il prezzo raggiunto non garbava al proprietario. Comunque sembra buona ma non so se è una giuliari.

A me pare quel tantino consunta. E poi la foto non aiuta, magari volutamente. Boh
Ciaooo

Alessandro
Rispondi