Ma da voi nevica ?
Re: Ma da voi nevica ?
No...non era la mia...è solo un caso.
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
Menego89 ha scritto:Attila ha scritto:...si ma guardate che targa il fuoristrada di Mauro!
è la tuaaaaaa!
sbaglio o tempo fa hai postato una tua foto con quella macchina?!stessa targa (almeno la provincia)
Si è questa,mezzo fondamentale per dove sto
Uploaded with ImageShack.us
smello55 ha scritto:quì nella capitale poco, ma nevica abbastanza da mandare il tilt la città
tilt ? game over, direi ! alle 17 sono tornato a piedi dall'ufficio, sotto al quale ho lasciato lo sputer che riprenderò... al disgelo. 4 km a piedi vedendo le auto che si intraversavano in caso di pendenze superiori al mezzo grado e due su tre finivano contro le auto parcheggiate. ... Niente da fare qui non siamo abituati e i sette colli con relativi dislivelli non aiutano.
Nel traffico bloccato si sentiva un pò ovattato ma distinguibile solo .....il tintinnio dei bicchieri dei carrozzieri che brindavano .
Tony2Four
A Bologna è da martedì sera che nevica,a parte un intervallo ieri, stamattina vien giù che è una bellezza,siamo veramente in difficoltà,mai vista tanta neve così di continuo,un conto è la nevicata da 10/15 ore e poi stop,qui continua,boh.A,gli spazzaneve dicono che girano a centinaia,si vede che sono diventato cieco e sordo,avvistati 2 in 4 giorni!
Non ho ancora trovato un problema che,per quanto fosse complicato,a considerarlo nel modo giusto non diventasse ancora più complicato.
smello55 ha scritto:quì nella capitale poco, ma nevica abbastanza da mandare il tilt la città
....dipende dove.... a Boccea ci sono una 40ina di cm.....
Qui al mare in Abruzzo.... ce ne sono una 30ina...
"Ma come papà...parli con Bonn e non sai cosa vuol dire catz?"
"Eh....ma io con Bonn c'ho altri cazz...ehm, altri gatti..."
"Eh....ma io con Bonn c'ho altri cazz...ehm, altri gatti..."
tony2four ha scritto:smello55 ha scritto:quì nella capitale poco, ma nevica abbastanza da mandare il tilt la città
tilt ? game over, direi ! alle 17 sono tornato a piedi dall'ufficio, sotto al quale ho lasciato lo sputer che riprenderò... al disgelo. 4 km a piedi vedendo le auto che si intraversavano in caso di pendenze superiori al mezzo grado e due su tre finivano contro le auto parcheggiate. ... Niente da fare qui non siamo abituati e i sette colli con relativi dislivelli non aiutano.
Nel traffico bloccato si sentiva un pò ovattato ma distinguibile solo .....il tintinnio dei bicchieri dei carrozzieri che brindavano .
direi proprio di no per quel che ho visto
Uploaded with ImageShack.us
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
-
Ho chiuso la pompa e me ve vò al calduccio,carburante esaurito,neve e corrente alternata
oggi son uscito con la moto, per roma, perchè non c'era nessuno o comunque pochissime macchine e alle fermate degli autobus c'era da rimanerci.
Ma domani, posso uscire non ho capito se c'è l'obbligo di catene
Ma domani, posso uscire non ho capito se c'è l'obbligo di catene
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
ok trovato, obbligo di catene fino alla 12
-
purtroppo dopo aver iniziato con qualche battuta, adesso devo dire che dalle mie parti ce la stiamo passando maluccio! non c'è elettricità da venrdi e stiamo tirando avanti con un vecchio gruppo elettrogeno a benzina che succhia come un Wrangler 4.0 L
comunque non mi tiro assolutamente indietro e per far stare al caldo i miei due piccolini acquisterei una cisterna intera! l'unica amarezza è il fatto di essere rimasti completamente abbandonati dall'amm.ne comunale, la quale dopo essersi riempita la bocca di tante belle parole ( leggasi campagna elettorale), adesso se ne stà fregando altamente delle famiglie con neonati...
W l'italia...
comunque non mi tiro assolutamente indietro e per far stare al caldo i miei due piccolini acquisterei una cisterna intera! l'unica amarezza è il fatto di essere rimasti completamente abbandonati dall'amm.ne comunale, la quale dopo essersi riempita la bocca di tante belle parole ( leggasi campagna elettorale), adesso se ne stà fregando altamente delle famiglie con neonati...
W l'italia...