Reggifaro 500 k2

Riservato a tutte le richieste di aiuto su dove trovare ricambi e non solo.
ATTENZIONE: non è per chi vende ma per chi compra, pertanto tutti gli annunci di vendita verranno cancellati.
Rispondi
monclar
Messaggi: 373
Iscritto il: sab lug 26, 2008 9:42 pm

Reggifaro 500 k2

Messaggio da monclar »

CIao ragazzi,
dato che ho da 2 mesi :!: fermi in dogana i reggifaro comperati in america mi chiedevo se qualcuno ne ha in vendita.
DonVito
Messaggi: 56
Iscritto il: mar giu 21, 2011 10:20 am

Re: Reggifaro 500 k2

Messaggio da DonVito »

ciao prova a guardare nel mercatino
briolle
Messaggi: 657
Iscritto il: lun feb 23, 2004 11:29 pm

Re: Reggifaro 500 k2

Messaggio da briolle »

monclar ha scritto:CIao ragazzi,
dato che ho da 2 mesi :!: fermi in dogana i reggifaro comperati in america mi chiedevo se qualcuno ne ha in vendita.


Scusa ma.. con quale motivazione li tengono in "ostaggio " :?:
è meglio non fare niente che fare le cose a metà
monclar
Messaggi: 373
Iscritto il: sab lug 26, 2008 9:42 pm

Re: Reggifaro 500 k2

Messaggio da monclar »

la motivazione non la so, ma mi hanno richiesto una serie di documenti per poter farmi avere i reggifari del tipo fattura 2 documenti firmati carta identità.. intanto pagati li ho pagati.. e c'è il rischio che li rimandino indietro.
briolle
Messaggi: 657
Iscritto il: lun feb 23, 2004 11:29 pm

Re: Reggifaro 500 k2

Messaggio da briolle »

:?: Lo scopo dei controlli doganali ( oltre ad evitare traffici illeciti ) è quello di batter cassa €€€€€€ e per questo nei miei casi dei miei pacchi provenienti da zone extraeuropa è squasi sempre stata calcolata l'iva sul valore dichiarato +il 2 -3 % di bolli.
è meglio non fare niente che fare le cose a metà
Ergestore1
Messaggi: 100
Iscritto il: lun dic 18, 2006 10:06 pm

Re: Reggifaro 500 k2

Messaggio da Ergestore1 »

monclar ha scritto:la motivazione non la so, ma mi hanno richiesto una serie di documenti per poter farmi avere i reggifari del tipo fattura 2 documenti firmati carta identità.. intanto pagati li ho pagati.. e c'è il rischio che li rimandino indietro.



E' regolare e se non spedisci via fax quello che ti hanno richiesto,il materiale torna indietro
Immagine



Immagine
Rispondi