ack3r ha scritto:Ciao a tutti, vorrei un consiglio....
Il 19 di Febbraio ci sarà la mostrascambio di Novegro e io vorrei parteciparvi per l'acquisto delle marmitte Honda Hm300. Come sapete si trovano da David Silver, ma conosco solo un'alternativa a David Silver, ovvero un signore di Ferrara.
Cosa mi consigliate? Vado a Novegro ? Oppure mi consigliate qualche altro sito?
Grazie
Dipende dal prezzo. Non credo che quello di Ferrara le costruisca lui. Vai da chi ti costa di meno.
ack3r ha scritto:Ciao a tutti, vorrei un consiglio....
Il 19 di Febbraio ci sarà la mostrascambio di Novegro e io vorrei parteciparvi per l'acquisto delle marmitte Honda Hm300. Come sapete si trovano da David Silver, ma conosco solo un'alternativa a David Silver, ovvero un signore di Ferrara.
Cosa mi consigliate? Vado a Novegro ? Oppure mi consigliate qualche altro sito?
Grazie
dove costa meno, tanto non penso che ci sia piú di una fabbrica che faccia ancora questi scarichi.
anche io dovrei acquistare i 4 scarichi a trombincino originali. Fammi felice, dimmi di + di quetso contatto e di cosa ha e vende? Anche in pm...
se parliamo di gente che fa repliche di scarichi ancora in produzione con i relativi marchi siamo nell'ambito dell'illegalità.....penso che se così fosse il soggetto che le fa non avrebbe piacere a rendere pubblico su un forum il suo nome, specialmente con l'aria che tira.....
cmq stai tranquillo non ho ricevuto nessun pm (lo scrivo così perchè mi piace di più)
Se non puoi risolvere il problema con un martello, hai un problema elettrico !!!
skassakaxxo ha scritto:se parliamo di gente che fa repliche di scarichi ancora in produzione con i relativi marchi siamo nell'ambito dell'illegalità.....penso che se così fosse il soggetto che le fa non avrebbe piacere a rendere pubblico su un forum il suo nome, specialmente con l'aria che tira.....
cmq stai tranquillo non ho ricevuto nessun pm (lo scrivo così perchè mi piace di più)
Allora e proprio un segreto.... e si rischia pure l'arrivo di un PM... Per essere solidale con voi mandate molto gentilmente un PM anche a me? per gli scarichi del 350..... Grazie
Ciao a tutti, chiedo delucidazioni in merito alle forchette del cambio del mio cb 750 Ho fatto le misurazioni con il micrometro e ho rilevato le seguenti misurazioni (riportate nella foto, nella punta della forchetta).
Preciso che le forchette partono con la 1 da sx poi 2 al centro e 3 a dx.
Verificando sui manuale mi risulta che le mie siano sotto tolleranza.