Cosa ne pensate ???

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Re: Cosa ne pensate ???

Messaggio da Attila »

....c'era da capirla dopo una strippa del genere...minimo le saran girate le balle.
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Re: Cosa ne pensate ???

Messaggio da alexbg »

Attila ha scritto:Non per giustificare ma non ci dimentichiamo che quella manovra è stata effettuata svariate volte:
http://tv.liberoquotidiano.it/video/104 ... ciere.html
...e non solo da quella nave,probabilmente lo sapevano in molti capitaneria compresa...se colpa c'è è stata di molti che se ne sono fregati del rischio.


Non capisco questa tradizione dell'"inchino" . Ma chissenefrega dell'inchino??? Io sono andato in crociera varie volte e non me ne e' mai fregato una mazza se la nave passa a 100 metri o a 10 chilometri dalla riva. Basta non farla affondare! Se poi i marinai se la fanno addosso dall'emozione se una nave fa l'inchino , non me ne puo' fregare di meno se ci va di mezzo la mia vita!
Ciaooo

Alessandro
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Re: Cosa ne pensate ???

Messaggio da Attila »

...infatti io costa minchia che ci vado e mai ci andrò in crociera... :twisted:
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
Hondapride
Messaggi: 88
Iscritto il: mar lug 21, 2009 9:49 am

Re: Cosa ne pensate ???

Messaggio da Hondapride »

Io penso che schettino sia un miserabile...
zaizer
Messaggi: 1461
Iscritto il: ven mar 05, 2004 4:37 pm

Re: Cosa ne pensate ???

Messaggio da zaizer »

la prima cosa che ho pensato:
...tra una bottiglia e una baldracca sa com' è...

http://www.youtube.com/watch?v=05KqA2KNasQ&feature=related
Saetta79
Messaggi: 4124
Iscritto il: mer feb 25, 2009 10:25 am

Re: Cosa ne pensate ???

Messaggio da Saetta79 »

Io penso che non sia solo lui a dover pagare... (e deve pagare sia ben chiaro)
ma non è giusto che la Costa ne esca pulita pulita....
ho sentito ad esempio che l'assicurazione della Costa NON paga se la nave era fuori rotta....
quindi facendo "l'inchino" era fuori rotta...
e anche la capitaneria che sapeva di questa consuetudine, come ha scritto Attila, è responsabile.....
E molto facile e "conveniente" far ricadere la colpa su una sola persona (ripeto colpevole e che va punito).
Ho una Honda 350 Four "mezza" ;-) smontata in garage.... Immagine
Prima 01/2012............Work in Progress 2013..........Musetto
Head
Messaggi: 1060
Iscritto il: gio mar 10, 2011 2:11 pm

Re: Cosa ne pensate ???

Messaggio da Head »

In pratica era alticcio e lo stavano sbocchinando a festa quando la bestiona ha sgrattuggiato contro lo scoglio...alchè è volato in plancia e ha fatto "LA MANOVRA".

:x
Honda CB750 Four K2 Planet Blue Metallic '72
Rosco P. Coltrane
Messaggi: 1316
Iscritto il: ven feb 25, 2011 2:32 pm

Re: Cosa ne pensate ???

Messaggio da Rosco P. Coltrane »

alexbg ha scritto:
Menego89 ha scritto:Prima di tutto tristezza x le 4000 e più vittime!

Soprattuto per la tedesca che se ne e' sbattuta le palle di far sapere che era viva ed e' andata a casa sua senza dire niente a nessuno.


e in fatti bella testa di minchia germanica!! e non mi venite a dire dopo la strizza che ha preso ecc. ecc.. anche perchè li ci sono sommozzatori che stanno rischiando la vita da giorni, casomai anche nel tentativo di raggiungere la cabina dove era alloggiata la testa di minchia germanica (perchè in quei casi credo le tentino tutte), quando questa invece già stava a casa sua... :evil:
Rispondi