Presentazione : Simone Ergal

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
ergal
Messaggi: 28
Iscritto il: sab dic 31, 2011 2:57 pm

Re: Presentazione : Simone Ergal

Messaggio da ergal »

ok, ci ho parlato..era in vacanza (bella per lui) , lunedi la vado a pagare ,passaggio e la mando a prendere con il furgone...mi ha detto che sarebbe passato all aci per sentire quanto costa il passaggio e che orari hanno...sapete se hanno qualche tipo di agevolazione per le moto d'epoca ???
ergal
Messaggi: 28
Iscritto il: sab dic 31, 2011 2:57 pm

Re: Presentazione : Simone Ergal

Messaggio da ergal »

ragazzi brutta notizia..la mia avventura in questo forum credo finirà qua e vi spiego il perchè.
Il venditore ha latitato piu volte, sono riuscito a contattarlo mercoledi e mi dice che sarei potuto andare a ritirare la moto il sabato od il lunedi successivo e che la sera dello stesso mercoledi mi avrebbe richiamato per farmi sapere il costo del passaggio all aci visto che doveva passarci per altre pratiche. Mercoledi sera non ricevo nessuna telefonata, giovedi nemmeno...venerdi lo chiamo , 1 volta , 2 ,3 ,4 ...alla fine gli mando un sms con scritto "fammi sapere al piu presto perchè devo organizzarmi con i soldi e con il furgone" ...zero risposta..lo richiamo , nulla...
Visto che io sono di una serietà estrema e sta gente mi fa girare i coglioni, l'ho mandato a quel paese e con un sms l'ho liquidato....

ieri ho visto due suzuki : un gs450 e un gs550.
Domani vado a vedere una collezione di un signore che vende parecchia roba....
mi dispiace ma credo che un cb in quelle condizioni ed a quel prezzo non lo troverò....
Zio Livio
Messaggi: 5976
Iscritto il: lun ago 25, 2008 7:34 pm

Re: Presentazione : Simone Ergal

Messaggio da Zio Livio »

ergal ha scritto:ragazzi brutta notizia..la mia avventura in questo forum credo finirà qua e vi spiego il perchè.
Il venditore ha latitato piu volte, sono riuscito a contattarlo mercoledi e mi dice che sarei potuto andare a ritirare la moto il sabato od il lunedi successivo e che la sera dello stesso mercoledi mi avrebbe richiamato per farmi sapere il costo del passaggio all aci visto che doveva passarci per altre pratiche. Mercoledi sera non ricevo nessuna telefonata, giovedi nemmeno...venerdi lo chiamo , 1 volta , 2 ,3 ,4 ...alla fine gli mando un sms con scritto "fammi sapere al piu presto perchè devo organizzarmi con i soldi e con il furgone" ...zero risposta..lo richiamo , nulla...
Visto che io sono di una serietà estrema e sta gente mi fa girare i coglioni, l'ho mandato a quel paese e con un sms l'ho liquidato....

ieri ho visto due suzuki : un gs450 e un gs550.
Domani vado a vedere una collezione di un signore che vende parecchia roba....
mi dispiace ma credo che un cb in quelle condizioni ed a quel prezzo non lo troverò....

Io mi auguro che tu possa trovare una four, ma la tua avventura qui può continuare lo stesso :wink:
Qui vige l'eguaglianza e non conta un cazzo nessuno, indipendentemente da che moto hai.
Meglio una torta in tanti che una merda da solo
stunfs
Messaggi: 1815
Iscritto il: lun mag 03, 2010 8:39 pm

Re: Presentazione : Simone Ergal

Messaggio da stunfs »

Benvenuto Ergal,fai l'antitetanica,è importante!
Non ho ancora trovato un problema che,per quanto fosse complicato,a considerarlo nel modo giusto non diventasse ancora più complicato.
Saetta79
Messaggi: 4124
Iscritto il: mer feb 25, 2009 10:25 am

Re: Presentazione : Simone Ergal

Messaggio da Saetta79 »

Simone, la moto non conta! io per quasi 3 anni sono stato quì senza una four! Resta!

:wink:
Ho una Honda 350 Four "mezza" ;-) smontata in garage.... Immagine
Prima 01/2012............Work in Progress 2013..........Musetto
ergal
Messaggi: 28
Iscritto il: sab dic 31, 2011 2:57 pm

Re: Presentazione : Simone Ergal

Messaggio da ergal »

Ragazzi ho preso un gs450.... ok allora resto qua :)
Saetta79
Messaggi: 4124
Iscritto il: mer feb 25, 2009 10:25 am

Re: Presentazione : Simone Ergal

Messaggio da Saetta79 »

ergal ha scritto:Ragazzi ho preso un gs450.... ok allora resto qua :)


Bravo! resta qua!
E ora faccela vedè! :D

:wink:
Ho una Honda 350 Four "mezza" ;-) smontata in garage.... Immagine
Prima 01/2012............Work in Progress 2013..........Musetto
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Re: Presentazione : Simone Ergal

Messaggio da Attila »

...manco una Honda,una Suzuky e se è per questo pure bicilindrica...
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
Rispondi