Anno nuovo...nouvo look

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
ergal
Messaggi: 28
Iscritto il: sab dic 31, 2011 2:57 pm

Re: Anno nuovo...nouvo look

Messaggio da ergal »

molto gradevole...pulirei il retrotreno togliendo il parafango e con un buon sottosella
Avatar utente
Ampex
Messaggi: 711
Iscritto il: gio mag 13, 2004 11:21 am

Re: Anno nuovo...nouvo look

Messaggio da Ampex »

manialcielo ha scritto:bella Ampex!!!mi piace molto l inclinazione che hai dato al marving!mi riesci a fare due foto x l ammo di sterzo su come l hai messo che devo montarlo pure io sulla Fouriosa!?!


Quando rientro a fine mese ti faccio le foto.
Ciao
Se una moto hai, dai il gas e vai.......
Avatar utente
Ampex
Messaggi: 711
Iscritto il: gio mag 13, 2004 11:21 am

Re: Anno nuovo...nouvo look

Messaggio da Ampex »

manialcielo ha scritto:se posso dare un consiglio,ma che ovviamente è basato sul mio gusto personale....un colpetto di nero a quel tamburo dietro ;)


Nooooooo........mi sono fatto un mazzo per lucidarlo :lol: :lol: :lol: :lol:
Se una moto hai, dai il gas e vai.......
Avatar utente
nonsolonet
Messaggi: 2431
Iscritto il: ven dic 12, 2003 9:39 am

Re: Anno nuovo...nouvo look

Messaggio da nonsolonet »

:lol: :lol: :lol: ognuno dice la sua, và bene che sia cosi, ma pochi forse conoscono veramente Ampex...quella moto è ormai una vecchia conoscenza per me ed è stata sempre una tra le più belle in assoluto e sempre diversa...eppoi è proprio la sua :wink:
ricordo come fosse ieri l'acquisto del marving ad imola...missione impossibile fino a quando non è uscito fuori quello giusto al prezzo giusto, con la freddezza e meticolosità che contraddistingue il nostro AA...Amico Ampex :wink: un abbraccio a tutta la bella famiglia, cazzo la Diana l'ho vista appena nata, ambasciatore di H4F :shock: :shock: :shock:

8) r.
Roso 8-)
"per fortuna domani lavoriamo"
manialcielo
Messaggi: 3707
Iscritto il: gio apr 26, 2007 8:58 am

Re: Anno nuovo...nouvo look

Messaggio da manialcielo »

Ampex ha scritto:
manialcielo ha scritto:se posso dare un consiglio,ma che ovviamente è basato sul mio gusto personale....un colpetto di nero a quel tamburo dietro ;)


Nooooooo........mi sono fatto un mazzo per lucidarlo :lol: :lol: :lol: :lol:

e allora rispetto x la lucidatura! :D
attendo fotine del morza sterzo! :wink:
un abbraccio! :D
Che bella cosa na jurnata in Fouriosa!!!
Zio Livio
Messaggi: 5976
Iscritto il: lun ago 25, 2008 7:34 pm

Re: Anno nuovo...nouvo look

Messaggio da Zio Livio »

nonsolonet ha scritto::lol: :lol: :lol: ognuno dice la sua, và bene che sia cosi, ma pochi forse conoscono veramente Ampex...quella moto è ormai una vecchia conoscenza per me ed è stata sempre una tra le più belle in assoluto e sempre diversa...eppoi è proprio la sua :wink:
ricordo come fosse ieri l'acquisto del marving ad imola...missione impossibile fino a quando non è uscito fuori quello giusto al prezzo giusto, con la freddezza e meticolosità che contraddistingue il nostro AA...Amico Ampex :wink: un abbraccio a tutta la bella famiglia, cazzo la Diana l'ho vista appena nata, ambasciatore di H4F :shock: :shock: :shock:

8) r.

Bellissima Roso :wink:
Meglio una torta in tanti che una merda da solo
Avatar utente
Ampex
Messaggi: 711
Iscritto il: gio mag 13, 2004 11:21 am

Re: Anno nuovo...nouvo look

Messaggio da Ampex »

Ciao Grande Roso, ne é passato di tempo....sembra ieri ed invece son passati 7 anni :lol: :lol:
Un grande abbraccio anche a te.
Salutoni.
Se una moto hai, dai il gas e vai.......
Rispondi