Annunciazione annunciazione....

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Re: Annunciazione annunciazione....

Messaggio da smello55 »

Saetta79 ha scritto:
smello55 ha scritto:saetta nel tunnel ci stavi, ma il cunicolo delle four comincia edesso quando ci metti il culo sopra, e pian piano tasti con mano ogni singolo pezzo e ne comprendi appieno la funzione con pregi e difetti.
Che dire , lo hai detto tu FINALMENTE IN FOUR 8)


Credimi fin ad ora solo pregi, un esempio? i carburatori sono quasi perfetti, senza un pò di ruggine, la "zincatura gialla"
sembra nuova :shock: :D :D

:wink:



non parlo di condizioni di conservazione, ma di conoscenza dei particolari, di sapere che c'è quel cazzillo la così, quell'altro la a cui hai messo una rondellina, quell'altro che aveva un po' di gioco quell'altra cosa che lubrificata va megli e poi chiederai di nuovo dell'olio, del grasso.... :lol: ecco il vero tunnel
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
Dario
Messaggi: 4755
Iscritto il: dom feb 26, 2006 7:16 pm

Re: Annunciazione annunciazione....

Messaggio da Dario »

Finalmente in four Christian...... :wink: :wink: :wink:
dacci sotto x sistemarla, hai poco piu di 5 mesi di tempo...... 8) 8) :wink: :wink:
ciao
Il mondo e' bello perche' A....variato....
Zio Livio
Messaggi: 5976
Iscritto il: lun ago 25, 2008 7:34 pm

Re: Annunciazione annunciazione....

Messaggio da Zio Livio »

Bravo Saetta, mi fa veramente piacere :wink: ma cambia la firma che dalla foto non è ancora smontata :)
Dani ultimamente viene mandato in viaggio parecchie volte :)
Comunque cagher non fa parte del mio Stato Autonomo :wink: Noi abbiamo un unica frazione che si chiama GIOIA.
Meglio una torta in tanti che una merda da solo
centerba
Messaggi: 1100
Iscritto il: ven ago 07, 2009 3:08 pm

Re: Annunciazione annunciazione....

Messaggio da centerba »

Uaaaa Hai modificato anche la firma.... e poi dimmi: la "recciha di nemo" è riferita al fine udito o ad un mero sfotto'? Comunque complimenti. A parte la sella la vedo bene. Armati solo di pazienza per la parte burocratica. ... e non ti saluto con "al prossimo incontro" perché tanto ci tagli come al solito :cry:
salut!
Il Caos è il nome per ogni ordine che ci confonde
Saetta79
Messaggi: 4124
Iscritto il: mer feb 25, 2009 10:25 am

Re: Annunciazione annunciazione....

Messaggio da Saetta79 »

Dario ha scritto:Finalmente in four Christian...... :wink: :wink: :wink:
dacci sotto x sistemarla, hai poco piu di 5 mesi di tempo...... 8) 8) :wink: :wink:
ciao


Ciao Dario, io cercerò di dare il massimo ma non garantisco per la burocrazia....

:wink:
Ho una Honda 350 Four "mezza" ;-) smontata in garage.... Immagine
Prima 01/2012............Work in Progress 2013..........Musetto
Saetta79
Messaggi: 4124
Iscritto il: mer feb 25, 2009 10:25 am

Re: Annunciazione annunciazione....

Messaggio da Saetta79 »

Zio Livio715 ha scritto:Bravo Saetta, mi fa veramente piacere :wink: ma cambia la firma che dalla foto non è ancora smontata :)
Dani ultimamente viene mandato in viaggio parecchie volte :)
Comunque cagher non fa parte del mio Stato Autonomo :wink: Noi abbiamo un unica frazione che si chiama GIOIA.


Grazie Zietto, ma non posso cambiare la firma..... è già tutta in chicchi in cassette della frutta :shock: :lol: :lol: :lol:
la foto è di quando la sono andata a vedere con Enrico.

:wink:
Ho una Honda 350 Four "mezza" ;-) smontata in garage.... Immagine
Prima 01/2012............Work in Progress 2013..........Musetto
Nicola650
Messaggi: 3843
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:01 pm

Re: Annunciazione annunciazione....

Messaggio da Nicola650 »

complimenti!
una moto a casa da sistemare è sempre una gioia.
certo che però dovevi averne tanta di "voglia di four" per pigliarne una senza documenti.

:wink:
Qui il problema è la (mia) moto

http://moto.pedraliscultore.it/
Saetta79
Messaggi: 4124
Iscritto il: mer feb 25, 2009 10:25 am

Re: Annunciazione annunciazione....

Messaggio da Saetta79 »

centerba ha scritto:Uaaaa Hai modificato anche la firma.... e poi dimmi: la "recciha di nemo" è riferita al fine udito o ad un mero sfotto'? Comunque complimenti. A parte la sella la vedo bene. Armati solo di pazienza per la parte burocratica. ... e non ti saluto con "al prossimo incontro" perché tanto ci tagli come al solito :cry:
salut!


Wè Max, e certo che ho modificto la firma era una vita che volevo farlo! :lol: :lol: :lol:
La recchia è riferito al fatto che lui ha sicuramente più "recchia" di me nell'ascoltare un motore Four,
non mi permetterei ma di sfotterlo.
Bhè oltre la sella andrebbe anche riverniciata non credi? pazienza ne ho tanta spero di risolvere quanto prima.
Non dire così non è vero che vi taglio.... l'ultima volta c'è stato un disguido dell'ultimo minuto..... :(
anzi forse è il caso di iniziare ad organizzarci per ....Marzo :lol: :lol: :lol:

:wink:
Ho una Honda 350 Four "mezza" ;-) smontata in garage.... Immagine
Prima 01/2012............Work in Progress 2013..........Musetto
Saetta79
Messaggi: 4124
Iscritto il: mer feb 25, 2009 10:25 am

Re: Annunciazione annunciazione....

Messaggio da Saetta79 »

Nicola650 ha scritto:complimenti!
una moto a casa da sistemare è sempre una gioia.
certo che però dovevi averne tanta di "voglia di four" per pigliarne una senza documenti.

:wink:


Grazie!
Avevo quasi 3 anni (data iscrizione al forum) di arretrati di voglia di Four... :shock: 8) :lol:

:wink:
Ho una Honda 350 Four "mezza" ;-) smontata in garage.... Immagine
Prima 01/2012............Work in Progress 2013..........Musetto
Avatar utente
Carlos Amenda
Messaggi: 2570
Iscritto il: gio nov 27, 2003 11:58 am

Re: Annunciazione annunciazione....

Messaggio da Carlos Amenda »

direi che sei entrato nel tunnel da professionista.
La felicità è piena solo quando è condivisa con Sasha Grey.
Rispondi