piccolo problema

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
Zio Livio
Messaggi: 5976
Iscritto il: lun ago 25, 2008 7:34 pm

Messaggio da Zio Livio »

Pizzichello è passato ad un altro forum.... :roll: e credo che la four l'abbia venduta....anzi si, l'ha venduta per prendere la thruxton :roll: . Così mi scrisse il 06/10/2011 verso le 12.
Se ti serve l'aggancio vedo di contattarlo.
Meglio una torta in tanti che una merda da solo
Rosco P. Coltrane
Messaggi: 1316
Iscritto il: ven feb 25, 2011 2:32 pm

Messaggio da Rosco P. Coltrane »

Zio Livio715 ha scritto:Pizzichello è passato ad un altro forum.... :roll: e credo che la four l'abbia venduta....anzi si, l'ha venduta per prendere la thruxton :roll: . Così mi scrisse il 06/10/2011 verso le 12.
Se ti serve l'aggancio vedo di contattarlo.


allora abbiamo perso un compagno... :(
Ruggiero
Messaggi: 48
Iscritto il: gio nov 03, 2011 7:21 pm

Messaggio da Ruggiero »

Ciao zio Livio,

Pizzichello é un mio carissimo amico.si mi ha dato qualche dritta ed un'indirizzo interessante.
Volevo cercare di sbrigarmela io,vedrò.se non riesco a sistemarla con le cadele ,passeró a fargli visita.

Grazie cmq

R
RC
Zio Livio
Messaggi: 5976
Iscritto il: lun ago 25, 2008 7:34 pm

Messaggio da Zio Livio »

Ruggiero ha scritto:Ciao zio Livio,

Pizzichello é un mio carissimo amico.si mi ha dato qualche dritta ed un'indirizzo interessante.
Volevo cercare di sbrigarmela io,vedrò.se non riesco a sistemarla con le cadele ,passeró a fargli visita.

Grazie cmq

R

Bene, salutamelo tanto :wink:
Meglio una torta in tanti che una merda da solo
Ruggiero
Messaggi: 48
Iscritto il: gio nov 03, 2011 7:21 pm

Messaggio da Ruggiero »

Con piacere
RC
Ruggiero
Messaggi: 48
Iscritto il: gio nov 03, 2011 7:21 pm

Re: piccolo problema

Messaggio da Ruggiero »

Alla fine ho cambiato le 4 candele,cosa che non avevo fatto quando ho comprato la moto.Ho tagliato di qualche mm uno dei cavi delle pipette perche` ho notato che non funzionava bene.
La moto ora funziona,pensavo di aver risolto il problema ma dopo averla utilizzata per una paio di giorni comincia a scoppiettare quando la lascio riscaldare al minimo. e` possibile che siano i carboratori che, non essendo regolati bene fanno si che arrivi troppa benzina e le candele diventano subito nere?
Le vecchie erano nere e umidiccie penso di benzina.

Grazie per le vostre tips

Ruggiero

Tanti saluti da Pizzichello per zio Livio
RC
LENNY81
Messaggi: 5
Iscritto il: gio dic 22, 2011 8:19 am

Re: piccolo problema

Messaggio da LENNY81 »

CIAO RAGAZZI SONO NUOVO HO APPENA ACQUAISTATO HONDA 500 FOUR NN RIESCO AD APRIRE TAPPO BENZINA
LENNY81
Messaggi: 5
Iscritto il: gio dic 22, 2011 8:19 am

Re: piccolo problema

Messaggio da LENNY81 »

INOLTRE LA SCRITTA RES SUL RUBINETTO BENZINA INDICA LA RISERVA?? SCUSATE SEMBRANO STUPIDATE MA PER ME SONO PROBLEMI EEHHEEHEH LA MIA PRIMA MOTO LA HONDA FOUR
LENNY81
Messaggi: 5
Iscritto il: gio dic 22, 2011 8:19 am

Re: piccolo problema

Messaggio da LENNY81 »

LENNY81 ha scritto:INOLTRE LA SCRITTA RES SUL RUBINETTO BENZINA INDICA LA RISERVA?? SCUSATE SEMBRANO STUPIDATE MA PER ME SONO PROBLEMI EEHHEEHEH LA MIA PRIMA MOTO LA HONDA FOUR

:lol:
guido56
Messaggi: 6701
Iscritto il: dom dic 20, 2009 3:30 pm

Re: piccolo problema

Messaggio da guido56 »

LENNY81 ha scritto:CIAO RAGAZZI SONO NUOVO HO APPENA ACQUAISTATO HONDA 500 FOUR NN RIESCO AD APRIRE TAPPO BENZINA

Stai scherzando,vero?
Comunque,tieni premuto il tappo,premi e tieni premuto il bottoncino di sgancio e lascia il tappo.Vedrai che si apre :D
RES e' la riserva!
Benvenuto nel tunnel.
Foto del mezzo?
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
Rispondi