tums ha scritto:Insomma, un po' come il sito che c'è La fuori, è un po' tutto da scoprire. ;T
la Fouri vorrai dire
Tums, si il vecchio php stava per scoppiare, anche NGWclub, Sohc, Hondatwins.net etc hanno fatto uprgrade, e la possibilita' di fare upload diretto di jpg aiutera' moltissimo la conversazione..dovresti riuscire in admin a mettere un limite per file (tipo 500Kb) per non sovraccaricare
e comnque grazie!
... fantastico, ho capito solo "Four" e "Grazie", e ho qualche dubbio su "comnque"...
La mappa non è il territorio, e il manuale d'officina non è la moto...
La maggior parte dei problemi che affliggono le motociclette sono causati da quel componente che unisce la sella con il manubrio.
Lento vuol dire preciso, preciso vuol dire veloce!
Nicola650 ha scritto:ma questo forum non si riesce ad ingrandire a tutto schermo? praticamente occupa solo la metà del mio monitor, e in effetti.. a caricare è lentino.
ma so che ci state lavorando
La larghezza del forum è di 940 pixel, che è una misura pressoché standard per un monitor con risoluzione standard.
In merito alla lentezza, probabilmente dipende dal fatto che i database che gestiscono sito e forum non sono residenti sullo stesso server dove ci sono il sito e il forum e questa è una cosa che cambierà. Non so ancora quando, ma ve ne accorgerete perché H4F verrà nuovamente oscurato per il passaggio.
angelfly ha scritto:mi sono collegato da un altro pc ed è più veloce... i tocca cambiare quello vecchio
Questa notte Marcantonio, il programmatore che per fortuna ho messo in pista per rinnovare la parte tecnica, ha lavorato di fino per velocizzarlo un po'. Prova a vedere se col vecchio PC è cambiato qualcosa.