Znabb ha scritto:Nu när du säger det så känner jag igen ditt nick. Jag bor i Malmö c:a 15 km från Lund. Min dotter studerar i Lund.
Jag vet att Malmö mycket väl, har jag gjort min ex-jobb på Malmoenergi i Malmö - (värmepumpar). Och i Lund tillhörde jag till Malmö nation! ah den gamla goda tiden ...
Vi ses
Fil
can you write in english please? i have some difficulty to understand english, swedish is for me impossible to understand!
Sorry! A short translation would be: It turns out plippo speaks swedish as he has lived and studied in Sweden only 15 km from where I live. Actually at the same university my daughter studies at.
E un po di svedese me lo ricordo ancora, ma una controllatina su google translate non fa male
Dicono che la matematica non sia un'opinione , mentre invece sembra certo che le lingue lo siano .
Abbiamo infatti 4 diverse varianti della stessa frase .
La mia sarebbe stata la quinta , ma , quasi certamente, non quella esatta!
Plippo dacci la tua ed almeno abbiamo imparato qualche cosa !
Ettore ha scritto:Dicono che la matematica non sia un'opinione , mentre invece sembra certo che le lingue lo siano . Abbiamo infatti 4 diverse varianti della stessa frase . La mia sarebbe stata la quinta , ma , quasi certamente, non quella esatta! Plippo dacci la tua ed almeno abbiamo imparato qualche cosa !
Beh dipende se le traduzioni sono letterali o no.
Nel dubbio mi compro una moto
telaio e manubrio cromato
con tanti pistoni, bottoni e accessori più strani
far finta di essere sani.
Ettore ha scritto:Dicono che la matematica non sia un'opinione , mentre invece sembra certo che le lingue lo siano . Abbiamo infatti 4 diverse varianti della stessa frase . La mia sarebbe stata la quinta , ma , quasi certamente, non quella esatta! Plippo dacci la tua ed almeno abbiamo imparato qualche cosa !
oddio una brochure tecnica di poche righe dovrebbe avere un traduzione univoca...non è un romanzo di Steinbeck o "Sachespeare"
Comunque ai miei tempi Bialbero era tradotto in Twin camshaft...ora no so
oddio una brochure tecnica di poche righe dovrebbe avere un traduzione univoca...non è un romanzo di Steinbeck o "Sachespeare"
Anche ai miei...solo che quando l'ho tradotto....ho sbagliato !In ogni caso penso abbia capito!
Nel dubbio mi compro una moto
telaio e manubrio cromato
con tanti pistoni, bottoni e accessori più strani
far finta di essere sani.
Anche ai miei...solo che quando l'ho tradotto....ho sbagliato !In ogni caso penso abbia capito!