Zio Livio715 ha scritto:Tutti li a consolarla.
A Paola! sei proprio negata!!!
Scherzo è successo un po a tutti come vedi....cazzo! a Greta ancora no
P.S: La troia è Prince of persia
sbagliato!
fracacchio ha scritto:Zio Livio715 ha scritto:Tutti li a consolarla.
A Paola! sei proprio negata!!!
Scherzo è successo un po a tutti come vedi....cazzo! a Greta ancora no
P.S: La troia è Prince of persia
sbagliato!
carlofour ha scritto:CORREZIONE E SMENTITA
Lo scrivente spera che il pubblico, tutto, non si lasci indurre a facili fraintendimenti generati da alcuni soggetti, vuoi maschili che femminili, i quali, unicamente per sollazzo personale, impropriamente si danno alla scrittura su questo stesso forum.
Le loro affermazioni, riferentesi al soggetto scrivente, in alcune loro risposte a questo topic, sono da ritenersi assolutamente inesatte e inattendibili. Si attesta, invece, l'esattezza delle stesse quando vanno ad interessare il Sig. Fracacchio.
Con la presente, pertanto, si intende ribadire e sottolineare che non già di innaffiatoio o rubinetto trattasi, bensì di attrezzo ben più grande e di pubblica utilità. In definitiva: un idrante.
angelo1066 ha scritto:Ciao Piperita,
mia nonna (buon'anima), quando mi facevo male era solita dire:
"Nun t' preoccupà...a ggent cammin' ch'e stentin'afòr!!!"
...e, se può esserti di consolazione, sono caduto:
1) da fermo in un incrocio su di una pozzanghera grande quanto uno sputo, tra le risate degli astanti!!
2) a Via dei Mille (Napoli), mentre due ragazze dicevano:"Ma che bella moto!!", ho tentato di metterla sul cavalletto centrale facendola cadere in terra ed io disteso sopra!!
3) bloccadisco dimenticato: io e la moto in terra.
4) mentre la lavavo su di uno sterrato ( terra ammorbidita dall'acqua e moto in terra)
Ergo: sei in buona compagnia!!
Guarisci presto
1) da fermo in un incrocio su di una pozzanghera grande quanto uno sputo, tra le risate degli astanti!!
2) a Via dei Mille (Napoli), mentre due ragazze dicevano:"Ma che bella moto!!", ho tentato di metterla sul cavalletto centrale facendola cadere in terra ed io disteso sopra!!
4) mentre la lavavo su di uno sterrato ( terra ammorbidita dall'acqua e moto in terra)
Guarisci presto
Guarisci presto