Cadere da fermi ed a moto spenta....
Spagna , agosto 92 , 78 gradi allombra , io e la mia CBR 1000 F DA 250 KG a secco siamo arrivati al campeggio dopo 1000 e passa km
Mi tolgo il guanto davanti a un pò di persone in costume che naturalmente , anche solo per un istante , guardano questo centauro sprezzante della temperatura in tuta di pelle e guanti .
Il guanto cade ed io ho la brillante idea di piegarmi in uno strccingg estremo per raggiungerlo a terra vaiii vaiiiiiiiiii vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....... fatta oooooooooooooo................. vabbè il resto che ve lo dico a fare
Ma con questo cosa voglio dire : che al mondo ci sono I PIRLA che sono caduti ......... e I PIRLA che sono caduti MA NON LO DICONO !
Un lampeggio
Mi tolgo il guanto davanti a un pò di persone in costume che naturalmente , anche solo per un istante , guardano questo centauro sprezzante della temperatura in tuta di pelle e guanti .
Il guanto cade ed io ho la brillante idea di piegarmi in uno strccingg estremo per raggiungerlo a terra vaiii vaiiiiiiiiii vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....... fatta oooooooooooooo................. vabbè il resto che ve lo dico a fare
Ma con questo cosa voglio dire : che al mondo ci sono I PIRLA che sono caduti ......... e I PIRLA che sono caduti MA NON LO DICONO !
Un lampeggio
Attila ha scritto:E' successo a qualcun altro qui nel forum ed è successo a me l'estate scorsa con lo scooter
(e comunque 230 kg. addosso fanno molto male...).Una volta per guardare due ragazze in topless sul lungomare di Sabaudia,centrai un cassonetto dell'immondizia col PX 125... ...nà figurèmmerd...
Sono solo due ruote si sa...
L'importante è che a ferirsi siano solo l'onore e il portafoglio.
Meritatissimo, vecchio rattusone!
Almeno, erano bbone?
Lo dico sempre: ...meglio la 500 oggi che la 750 domani...!
Paola mi dispiace tanto, l'importante che i danni a te sono stati lievi,
l'importante e riderci sopra!
Anche a me è capitato, in garage mentre regolavo la frizione, moto che
cade e il sottoscritto che rimane scamazzato tra moto e muro....
solo qualche graffio....
@ come di consueto doubelcir VACAGHER!!!!
pensa che ridere se cadi da fermo e ti si rigano le marmotte!!!!!
solo qualche graffio....
@ come di consueto doubelcir VACAGHER!!!!
pensa che ridere se cadi da fermo e ti si rigano le marmotte!!!!!
Ho una Honda 350 Four "mezza" smontata in garage....
Prima 01/2012............Work in Progress 2013..........Musetto
Prima 01/2012............Work in Progress 2013..........Musetto
Saetta79 ha scritto:Paola mi dispiace tanto, l'importante che i danni a te sono stati lievi,
solo qualche graffio....
certo che...
pure te poi...
raccontare una cosa del genere...
vabè che il topic si riferisce alle cadute stupide....ma tu vuoi sempre esagerare...
farsi schiacciare da una moto monocilindrica che pesa come una bici.....
e poi dici che nn ti faccio provare quell'astronave del 750
ps: arisgraaaatsss.....alla faccia tua monto tubone e giuliari.....
Ultima modifica di doublecir il mer dic 14, 2011 10:08 pm, modificato 1 volta in totale.
MAGO4 ha scritto:Spagna , agosto 92 , 78 gradi allombra , io e la mia CBR 1000 F DA 250 KG a secco siamo arrivati al campeggio dopo 1000 e passa km
Un lampeggio
Verissimo
Meglio una torta in tanti che una merda da solo
-
Zio Livio715 ha scritto:Tutti li a consolarla.
A Paola! sei proprio negata!!!
Scherzo è successo un po a tutti come vedi....cazzo! a Greta ancora no
P.S: La troia è Prince of persia
Sei il solito cantante e ti sei cantato pure il nome della troia hahahahaha! Comunque oh,non è mica detto che uno deve cadere PER FORZA! Almeno Greta detiene il primato,e vai Gretaaaaa!! Comunque questo è un gran topic,mi sto ammazzando dalle risate! Detto tra noi,dopo una giornata come questa appena trascorsa,questo forum non è altro che un toccasana magico per tutti i dolori!
Adesso mi sembra questa la realtà, e il mondo reale la fantasia.
Nel vino c'è la saggezza, nella birra la forza, nell'acqua i batteri.
PiperitaPatty ha scritto:Zio Livio715 ha scritto:Tutti li a consolarla.
A Paola! sei proprio negata!!!
Scherzo è successo un po a tutti come vedi....cazzo! a Greta ancora no
P.S: La troia è Prince of persia
Sei il solito cantante e ti sei cantato pure il nome della troia hahahahaha! Comunque oh,non è mica detto che uno deve cadere PER FORZA! Almeno Greta detiene il primato,e vai Gretaaaaa!! Comunque questo è un gran topic,mi sto ammazzando dalle risate! Detto tra noi,dopo una giornata come questa appena trascorsa,questo forum non è altro che un toccasana magico per tutti i dolori!
Ho fatto a posta a cantare perchè lui scherza sempre con tutti, quindi meritava, altrimenti non avrei parlato. Ad es° Fracacchio o Carlofour che loro sono corretti non ho mai detto nulla a nessuno dei loro problemi d'erezione
Meglio una torta in tanti che una merda da solo
-
Zio Livio715 ha scritto::idea: No no Paola! Ora Greta m'ha detto che si è caduta pure lei da ferma con la Giulia come passeggero
Bene,grande Greta! Anche tu nel club dei pirlacchioni e per giunta,in caduta plurima,cioè con passeggero,credo valga più punti della mia anche se io ho il bonus dell'unghia con principio di necrosi,il che non è da poco eh Livio,Carlofour parlava di innaffiatoio stamattina,nel suo racconto...a questo punto,dopo le tue ultime rivelazioni,dobbiamo pensare che trattasi di rubinettino?? Oibò,sono sorpresa ed alquanto basita...
Adesso mi sembra questa la realtà, e il mondo reale la fantasia.
-