Cadere da fermi ed a moto spenta....

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
MAGO4

Messaggio da MAGO4 »

Spagna , agosto 92 , 78 gradi allombra , io e la mia CBR 1000 F DA 250 KG a secco siamo arrivati al campeggio dopo 1000 e passa km 8)

Mi tolgo il guanto davanti a un pò di persone in costume che naturalmente , anche solo per un istante , guardano questo centauro sprezzante della temperatura in tuta di pelle e guanti .

Il guanto cade ed io ho la brillante idea di piegarmi in uno strccingg estremo per raggiungerlo a terra vaiii vaiiiiiiiiii vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....... fatta oooooooooooooo................. vabbè il resto che ve lo dico a fare

Ma con questo cosa voglio dire : che al mondo ci sono I PIRLA che sono caduti ......... e I PIRLA che sono caduti MA NON LO DICONO !

Un lampeggio :D
carlofour

Messaggio da carlofour »

Attila ha scritto:E' successo a qualcun altro qui nel forum ed è successo a me l'estate scorsa con lo scooter
(e comunque 230 kg. addosso fanno molto male...).Una volta per guardare due ragazze in topless sul lungomare di Sabaudia,centrai un cassonetto dell'immondizia col PX 125... :oops: ...nà figurèmmerd...
Sono solo due ruote si sa...
L'importante è che a ferirsi siano solo l'onore e il portafoglio. :wink:

Meritatissimo, vecchio rattusone! :roll:

Almeno, erano bbone? :lol:
Lo dico sempre: ...meglio la 500 oggi che la 750 domani...!
Immagine
Saetta79

Messaggio da Saetta79 »

Paola mi dispiace tanto, l'importante che i danni a te sono stati lievi,
l'importante e riderci sopra!
Anche a me è capitato, in garage mentre regolavo la frizione, moto che
cade e il sottoscritto che rimane scamazzato tra moto e muro....
solo qualche graffio....

@ come di consueto doubelcir VACAGHER!!!!
pensa che ridere se cadi da fermo e ti si rigano le marmotte!!!!!

:wink:
Ho una Honda 350 Four "mezza" ;-) smontata in garage.... Immagine
Prima 01/2012............Work in Progress 2013..........Musetto
doublecir

Messaggio da doublecir »

Saetta79 ha scritto:Paola mi dispiace tanto, l'importante che i danni a te sono stati lievi,
l'importante e riderci sopra!
Anche a me è capitato, in garage mentre regolavo la frizione, moto che
cade e il sottoscritto che rimane scamazzato tra moto e muro....
solo qualche graffio....

certo che...
pure te poi...
raccontare una cosa del genere...
vabè che il topic si riferisce alle cadute stupide....ma tu vuoi sempre esagerare...
:D :D :D
farsi schiacciare da una moto monocilindrica che pesa come una bici.....
:D
e poi dici che nn ti faccio provare quell'astronave del 750
:D :D :D

ps: arisgraaaatsss.....alla faccia tua monto tubone e giuliari..... ;-)
Ultima modifica di doublecir il mer dic 14, 2011 10:08 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
FOUR 4 EVER!
le mie piccole
"il viaggio è la ricompensa!" (cit.)
Zio Livio

Messaggio da Zio Livio »

MAGO4 ha scritto:Spagna , agosto 92 , 78 gradi allombra , io e la mia CBR 1000 F DA 250 KG a secco siamo arrivati al campeggio dopo 1000 e passa km 8)

Mi tolgo il guanto davanti a un pò di persone in costume che naturalmente , anche solo per un istante , guardano questo centauro sprezzante della temperatura in tuta di pelle e guanti .

Il guanto cade ed io ho la brillante idea di piegarmi in uno strccingg estremo per raggiungerlo a terra vaiii vaiiiiiiiiii vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....... fatta oooooooooooooo................. vabbè il resto che ve lo dico a fare

Ma con questo cosa voglio dire : che al mondo ci sono I PIRLA che sono caduti ......... e I PIRLA che sono caduti MA NON LO DICONO !

Un lampeggio :D

Verissimo
Meglio una torta in tanti che una merda da solo
PiperitaPatty

Messaggio da PiperitaPatty »

Zio Livio715 ha scritto:Tutti li a consolarla.
A Paola! sei proprio negata!!! :) :) :)
Scherzo :wink: è successo un po a tutti come vedi....cazzo! a Greta ancora no :?

P.S: La troia è Prince of persia :lol: :lol: :lol:

Sei il solito cantante :lol: e ti sei cantato pure il nome della troia hahahahaha! Comunque oh,non è mica detto che uno deve cadere PER FORZA! Almeno Greta detiene il primato,e vai Gretaaaaa!! Comunque questo è un gran topic,mi sto ammazzando dalle risate! Detto tra noi,dopo una giornata come questa appena trascorsa,questo forum non è altro che un toccasana magico per tutti i dolori! :wink:
Adesso mi sembra questa la realtà, e il mondo reale la fantasia.
Nel vino c'è la saggezza, nella birra la forza, nell'acqua i batteri.
Zio Livio

Messaggio da Zio Livio »

PiperitaPatty ha scritto:
Zio Livio715 ha scritto:Tutti li a consolarla.
A Paola! sei proprio negata!!! :) :) :)
Scherzo :wink: è successo un po a tutti come vedi....cazzo! a Greta ancora no :?

P.S: La troia è Prince of persia :lol: :lol: :lol:

Sei il solito cantante :lol: e ti sei cantato pure il nome della troia hahahahaha! Comunque oh,non è mica detto che uno deve cadere PER FORZA! Almeno Greta detiene il primato,e vai Gretaaaaa!! Comunque questo è un gran topic,mi sto ammazzando dalle risate! Detto tra noi,dopo una giornata come questa appena trascorsa,questo forum non è altro che un toccasana magico per tutti i dolori! :wink:

Ho fatto a posta a cantare perchè lui scherza sempre con tutti, quindi meritava, altrimenti non avrei parlato. Ad es° Fracacchio o Carlofour che loro sono corretti non ho mai detto nulla a nessuno dei loro problemi d'erezione :)
Zio Livio

Messaggio da Zio Livio »

:idea: No no Paola! Ora Greta m'ha detto che si è caduta pure lei da ferma :D con la Giulia come passeggero :D
PiperitaPatty

Zio Livio715 ha scritto::idea: No no Paola! Ora Greta m'ha detto che si è caduta pure lei da ferma :D con la Giulia come passeggero :D

Bene,grande Greta! Anche tu nel club dei pirlacchioni :lol: e per giunta,in caduta plurima,cioè con passeggero,credo valga più punti della mia :lol: anche se io ho il bonus dell'unghia con principio di necrosi,il che non è da poco eh :lol: Livio,Carlofour parlava di innaffiatoio stamattina,nel suo racconto...a questo punto,dopo le tue ultime rivelazioni,dobbiamo pensare che trattasi di rubinettino?? Oibò,sono sorpresa ed alquanto basita... :roll:
PiperitaPatty

lorenzo400 ha scritto:Ma non è che a parcheggiare la macchina in quel modo è stato il tuo amico Salvatore? :D :D :D :D :D

Noooo :lol: :lol: :lol:
Rispondi