lorenzo400 ha scritto:PiperitaPatty ha scritto:lorenzo400 ha scritto:Ennò piperì, così devi fare
http://www.youtube.com/watch?v=k4MPyX0QCYw
ti spacchi la schiena altrimenti
In memoria degli studi, e delle reminiscenze classiche, ti rispondo.........................tiè, col cazzo!
Scusa la licenza poetica, ma quanno ce vò ce vò!
Se l'avessi alzata così, mi sarei ribaltata dall'altra parte, visto che la baldanzosa signorina, che tanto fa la spavalda nel video, aveva il cavalletto già aperto dall'altro lato....grazie al piffero, così sono bravi tutti clap clap! poi, fammi capire, secondo te che dovrei fare?!?!? Sedermi sulla moto, e tracimare i fianchetti, graffiare il serbatoio, ma quando maiiiii!!! Piuttosto, mi spezzo la schiena!!
Ma che vai farneticando?!
Mica devi distruggere la moto facendo così. La sollevi quel tanto che basta per arrivare quasi al baricentro dopodiche metti le mani sul manubrio, sali e metti il cavalletto dall'altra parte.. Machediamine, voi napoletani siete così pieni di inventiva..
E poi scusami, ma la schiena è più importante dei fianchetti e quant'altro, come dire.. Ubi maior, minor cessat
Sarà come dici tu....ma non posso provare. Equivarrebbe a mettere di nuovo la moto a terra e su un fianco, e posso pure morire.
Poi noi napoletani SIAMO pieni di inventiva!! Se non c'era il video su youtube, sfido chiunque ad armarsi di inventiva ed a pensare di alzar su' la moto così! Ma chi sì, MacGyver??!?!?