Candy Ruby Red - Atto finale [domande sceme inside]
Candy Ruby Red - Atto finale [domande sceme inside]
Sono in prossimità dell' esecuzione del rosso RH
Preso dall'ansia da preverniciaura (quelle del tipo "se facciamo cappelle adesso, siamo fottuti") mi vengono in mente i dubbi più idioti:
- ditemi che è vero che va applicato alla fine il trasparente anche sull'RH
- che finezza di carta per carteggiare?
- dopo quanto tempo applico l'inchiostro dopo il primer, e dopo quanto tempo applico il trasparente?
Painting for dummies.
Astenersi perditempo, menestrelli, cantanti e sognatori.
Preso dall'ansia da preverniciaura (quelle del tipo "se facciamo cappelle adesso, siamo fottuti") mi vengono in mente i dubbi più idioti:
- dopo quanto tempo applico l'inchiostro dopo il primer, e dopo quanto tempo applico il trasparente?
Painting for dummies.
Astenersi perditempo, menestrelli, cantanti e sognatori.
Ultima modifica di Rubin il mar dic 13, 2011 10:50 pm, modificato 1 volta in totale.
Honda CB750 Four K2
Suzuki GT550 K
Kawasaki ZXR 750 H1
Я ТВОЙ СЛЧГА Я ТВОЙ РAБОТНИК!
Suzuki GT550 K
Kawasaki ZXR 750 H1
Re: Candy Ruby Red - Atto finale [domande sceme inside]
Rubin ha scritto:Sono in prossimità dell' esecuzione del rosso RH
Painting for dummies.
Rubin lo stai verniciando tu ???
Re: Candy Ruby Red - Atto finale [domande sceme inside]
Fabieddu ha scritto:Rubin ha scritto:Sono in prossimità dell' esecuzione del rosso RH
Painting for dummies.
Rubin lo stai verniciando tu ???
No, ma voglio tenere sotto controllo militare i lavori.
Honda CB750 Four K2
Suzuki GT550 K
Kawasaki ZXR 750 H1
Suzuki GT550 K
Kawasaki ZXR 750 H1
nel mio lavoro han fatto cosi:
Uploaded with ImageShack.us
sono arrivati al primer honda il mio serba era in ottime condizioni,dato nuovamente primer,poi carteggiato dalla 300 all'800
base colore 20' forno,inchiostro sull'umido 2 mani,
passato trasparente carteggiato il trasparente per togliere gli sporchini dal 1200 al p2000 lucidatura di finitura. la mia è stata fatta al solvente.
penso che abbia bisogno del lucido pure rh però
il risultato è questo :
con la striscia storta
sono arrivati al primer honda il mio serba era in ottime condizioni,dato nuovamente primer,poi carteggiato dalla 300 all'800
base colore 20' forno,inchiostro sull'umido 2 mani,
passato trasparente carteggiato il trasparente per togliere gli sporchini dal 1200 al p2000 lucidatura di finitura. la mia è stata fatta al solvente.
penso che abbia bisogno del lucido pure rh però
il risultato è questo :
con la striscia storta
alexbg ha scritto:la differenza con le vernici normali a solvente e' che la RH ha bisogno del catalizzatore sia per il fondo che per il trasparente colorato.
Okkio
Con diluzione rispettivamente 10:1 e 5:1
Quello che mi domando è appunto questo: la vernice colorata è già di per sè il trasparente o va data una mano di trasparente anche dopo? (presumo la seconda)
Honda CB750 Four K2
Suzuki GT550 K
Kawasaki ZXR 750 H1
Suzuki GT550 K
Kawasaki ZXR 750 H1
-
se possibile io consiglio di portare il serbatoio completamente a lamiera......eliminando totalmente la vecchia vernice......
abbiamo constatato che non facendo questa operazione la verniciatura in alcune zone inizia ad "incresparsi" iniziando a fare l'effetto buccia d'arancia dal di sotto.....
parlando con il rivenditore lechler mi ha detto che questo è dovuto alla non compatibilità delle attuali vernici con quelle che si utilizzavano in passato.....
abbiamo constatato che non facendo questa operazione la verniciatura in alcune zone inizia ad "incresparsi" iniziando a fare l'effetto buccia d'arancia dal di sotto.....
parlando con il rivenditore lechler mi ha detto che questo è dovuto alla non compatibilità delle attuali vernici con quelle che si utilizzavano in passato.....
Se non puoi risolvere il problema con un martello, hai un problema elettrico !!!