apprendista guzzista ha scritto:grazie per il complimenti, la guzzi è stata la prima moto su cui io e skassa abbiamo messo le mani molti anni fa, pochi mesi di lavoro e alcuni particolari fatti con molta molta fretta perchè avevo voglia di utilizzarla...poi dopo la prima stagione mi sono appassionato alle moto d'epoca e in particolare ai laverda ed è rimasta in un angolo così come l'avevo lasciata....con solo una piccola parentesi per un ulteriore lavoro al motore che da quando è stato finito compresi i km dell'altro giorno avrà poco più di 200km sul groppone.
anche se non la uso molto ultimamente è la moto più bella per me, è proprio come la immaginavo, è stato anche un pò fisiologico il fatto di non volerla più vedere tra i piedi perchè per quei pochi mesi che ci abbiamo dedicato tutto era fatto in fuzione di questa moto, un chiodo fisso..neanche più youporn mi interessava!
Uè Anto,io intanto ti consiglio visto i tuoi capolavori di cambiare il tuo nik da apprendista guzzista, ad almeno in ESPERTO GUZZISTA ciao ANTO.
Stavo pensando anch'io a quando finiva l'apprendistato.
Bravo ZIO ottima osservazione, io direi che il ragazzo è pronto per
il passaggio di categoria.
valerio smarzo ha scritto:J, ma la daytona la stai facendo tu o collabori? c'è un sito francese dove spiegano tutte le differenze con foto dei particolari (che vendono a prezzi mostruosi..),ammetto che sono un paio di anni che morirei lavoglia di vederne una replica dal vivo...
Si Vale io collaboro,qui si parla di migliaia di euro come se fossero bruscoline,questa Daytona non è una replica ma è tutta originale, siamo in ritardo perchè stiamo facendo replicare il telaio per farne altre 5 altrimenti sarebbe già pronta.Visto che io sarò il primo a provarla in pista,non vedo l'ora che sia finita. (Ai francesi il freno a tamburo post. glie lo vendiamo noi)
Sticapperi!sapevo che eri avanti!!!
Per la carena a chi vi siete rivolti?(lo chiedo perchè quella di europlast non è una replica...è parecchio più corta e ha una linea più "goffa")